Originariamente Scritto da bigronnie
Visualizza Messaggio
Stacchi con bilanciere saponetta
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggiomarco che cacchio dici? Nel rumeno i dischi non devono toccare a terra... ma basta che il bil va sotto le ginocchia di un 15 cm non di!Se fai toccare i dischi a terra è come se facessi lo stacco classico a presa ad uncino o neutra...chiamala come vuoi...
No ennio le ginocchia sono poco piegate!
Perchè dovrei fermarmi sotto le ginocchia? sarebbe un mezzo stacco e coinvolgerebbe poco i femorali.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioQuanto scendi?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquasi fino a 90 gradi"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn lo so di preciso..."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
lol
ma che vuol dire?
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggionn lo so di preciso...
Commenta
-
Commenta