Un Mio Amico
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioE' questione che sta gente vuole prendere per il culo non solo il neofita (che si beve tutto) ma anche gente che da anni si allena e sa cosa ***** è umanamente possibile e cosa no. In un anno sto ciucciacapre ha preso 20 kg di muscolo pulito (25 col grasso..aumenti tipici di cuccuioli di elefanti eheh)..praticamente ha assimilato piu' di quello che ha mangiato...a proposito...dovrebbe essere una smagliatura vivente. A questo punto leggendario è natural e io tra le gambe ho la ****.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioguarda..anche io ero convinto di avere un ***** piccolo...invece ho scoperto ora che ho un clitoride enorme..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiose invece sei natural allora sei solo un contaballe come tanti su b-web..che tu tiri 130 kg di massimale dopo 1 anno di pesi natural e partendo da 55 kg è una *******ta mostruosa che sinceramente non mi va di bere. Se sei solo un contapalle ti va di lusso almeno ti ritrovi solo la testa marcia e non il corpo.
Ehi ciao silver, tu sei incazzato d questo sperotu non abbia visto il post "secondo voi questo è natural"? dove c'è federico 86 e altri che crescono 20 kili in un anno, mi chiedo come potresti mai replicarefare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza MessaggioEhi ciao silver, tu sei incazzato d questo sperotu non abbia visto il post "secondo voi questo è natural"? dove c'è federico 86 e altri che crescono 20 kili in un anno, mi chiedo come potresti mai replicareUAZUAZUAZUAUZUAZU
Già mi immagino Silver sul lettino delle emergenze con grande codazzo di medici ed infermiere. "Arresto cardiaco causa aumento di 20kg in un anno di un utente BW"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
la parte migliore è quando silver dice "soglia dell'obesità un *****"
comunque mi interrogo sulla scelta del nick di succhiacapre...http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza MessaggioEhi ciao silver, tu sei incazzato d questo sperotu non abbia visto il post "secondo voi questo è natural"? dove c'è federico 86 e altri che crescono 20 kili in un anno, mi chiedo come potresti mai replicarehttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
io ti dico che ho conosciuto un ragazzo che in un anno ha preso un bordello di kg natural..quasi 20..ma non era tutto muscolo..c'erano in mezzo anche 6-7 kg di lardo..e già lui è un miracolato, cose rare a vedersi. Eppure col ***** che si faceva 110 kg di panca 8 volte mentre si tirava, manco da grasso li faceva..non sto nemmeno a dire che ha preso tutto in 2 anni e poi è ancora li' fermo a sperare di sbloccarsi. Comunque mi divertiro' d'esate a osservare questi mostri di muscoli..sai com'è..ne vedo tantissimi...
Mi piace poi che tutti iniziano pesando 30 kg su 1m80...
Commenta
-
-
ragazzi..ma ci sta pure quello che becca 20 kg al primo anno...ma vi assicuro che 130 kg di panca come massimale al primo anno è una roba folle..ci sta su un ragazzo massiccio estremamente portato, penso che di ragazzotti sui 90-95 kg coperti che tirino 130 al primo anno ce ne siano ..ma uno di 72 kg con 38 di braccio che tira ste cose al primo anno è una cosa rarissima. Ovviamente siam fortunelli e tutti i fenomeni stanno qui. Ma poi porca ***** ha preso 40 kg di massimale in 4 mesi..dai và..ancora sto qui a parlare?son proprio stronzo..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioposta la tua dieta son curioso
Mattina 50 whey 50 malto destrine e 30 olio di lino
Spuntino: 50 whey 50 malto 30 olio di lino
Pranzo 100 pasta 20 parmigiano 30 olio di oliva 200 pollo o pesce o maiale 30 pane
Pre allenamto 50 whey
Post w.o:
50 malto 30 pane 50 whey
Cena
200 pollo o carni bianche 20 olio di oliva 20 pane
Pre nanna 150 di pollo o 50 di blend proteico!
Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggiocolazione
150g uranio
100g proteine
spuntino
200g di nos
100g proteine
pranzo
100g di butano
100g di plutonio
spuntino
200g di carne di marte
cena
non ha piu fame
Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza MessaggioTZE TZE
Achilles tu sei sulla buona strada ma pecchi ancora di inesperienza,non vedi che era in definizione.....
quindi bravo sostituisci il plutonio col POLONIO
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosogflie dell'obesità un *****..dopo due mesi ero come te nelle tue ultime foto a % di grasso..comunque se veramente ti dopi senza sapere nemmeno cosa sia l'allenamento (perchè in un anno sei meno che principiante) hai fatto la scelta piu' idiota del mondo. Prima di paragonarti a me ne hai ancora và...forse col doping raggiungi i miei volumi..forse...
facciamo due conti.... quanti kg hai perso? circa dieci se non erro giusto? quindi piu di un 10% del tuo peso corporeo.... a quanto sei ora? 10% (regalato) bene, quindi? 20% eri giusto? mmm un pò altina non rasenta forse l'obesità?P.s. comunuqe è un complimento il mio! chiaro che tanto di capello per i cambiamenti!
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiose invece sei natural allora sei solo un contaballe come tanti su b-web..che tu tiri 130 kg di massimale dopo 1 anno di pesi natural e partendo da 55 kg è una *******ta mostruosa che sinceramente non mi va di bere. Se sei solo un contapalle ti va di lusso almeno ti ritrovi solo la testa marcia e non il corpo.
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza MessaggioE' questione che sta gente vuole prendere per il culo non solo il neofita (che si beve tutto) ma anche gente che da anni si allena e sa cosa ***** è umanamente possibile e cosa no. In un anno sto ciucciacapre ha preso 20 kg di muscolo pulito (25 col grasso..aumenti tipici di cuccuioli di elefanti eheh)..praticamente ha assimilato piu' di quello che ha mangiato...a proposito...dovrebbe essere una smagliatura vivente. A questo punto leggendario è natural e io tra le gambe ho la ****.
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio ti dico che ho conosciuto un ragazzo che in un anno ha preso un bordello di kg natural..quasi 20..ma non era tutto muscolo..c'erano in mezzo anche 6-7 kg di lardo..e già lui è un miracolato, cose rare a vedersi. Eppure col ***** che si faceva 110 kg di panca 8 volte mentre si tirava, manco da grasso li faceva..non sto nemmeno a dire che ha preso tutto in 2 anni e poi è ancora li' fermo a sperare di sbloccarsi. Comunque mi divertiro' d'esate a osservare questi mostri di muscoli..sai com'è..ne vedo tantissimi...
Mi piace poi che tutti iniziano pesando 30 kg su 1m80...
Commenta
-
-
[quote=chupacabras;1905940]
Dieta di oggi:
Mattina 50 whey 50 malto destrine e 30 olio di lino
Spuntino: 50 whey 50 malto 30 olio di lino
Pranzo 100 pasta 20 parmigiano 30 olio di oliva 200 pollo o pesce o maiale 30 pane
Pre allenamto 50 whey
Post w.o:
50 malto 30 pane 50 whey
Cena
200 pollo o carni bianche 20 olio di oliva 20 pane
Pre nanna 150 di pollo o 50 di blend proteico!
scusa ma stai facendo la famenon fai massa?
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioragazzi..ma ci sta pure quello che becca 20 kg al primo anno...ma vi assicuro che 130 kg di panca come massimale al primo anno è una roba folle..ci sta su un ragazzo massiccio estremamente portato, penso che di ragazzotti sui 90-95 kg coperti che tirino 130 al primo anno ce ne siano ..ma uno di 72 kg con 38 di braccio che tira ste cose al primo anno è una cosa rarissima. Ovviamente siam fortunelli e tutti i fenomeni stanno qui. Ma poi porca ***** ha preso 40 kg di massimale in 4 mesi..dai và..ancora sto qui a parlare?son proprio stronzo..
sbagli sono tutti nella tua palestra tu sei fortunello!
Ma silver per cortesia! Non mi credi? punto e basta cambia 3d ma non rompere le balle! Cosa vuoi sentirti dire? Mi alleno da 18 anni mi dopo tutto l'anno alzo 24 kg in panca e sono piu brutto grasso e debole e beccafighe di te! Soddisfatto? bene ma ora non darmi piu del ciarlatano se non ti sta bene riservati i commenti possono anche essere lesivi alla mia persona!
Commenta
-
Commenta