Un Mio Amico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
    E' questione che sta gente vuole prendere per il culo non solo il neofita (che si beve tutto) ma anche gente che da anni si allena e sa cosa ***** è umanamente possibile e cosa no. In un anno sto ciucciacapre ha preso 20 kg di muscolo pulito (25 col grasso..aumenti tipici di cuccuioli di elefanti eheh)..praticamente ha assimilato piu' di quello che ha mangiato...a proposito...dovrebbe essere una smagliatura vivente. A questo punto leggendario è natural e io tra le gambe ho la ****.

però non sembrava...
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• BESTIOLINA
      Banned
      • Nov 2004
      • 15060
      • 697
      • 870
      • VILLAGGIO PINGUINO
      • Send PM

E' questione che sta gente vuole prendere per il culo non solo il neofita (che si beve tutto) ma anche gente che da anni si allena e sa cosa ***** è umanamente possibile e cosa no. In un anno sto ciucciacapre ha preso 20 kg di muscolo pulito (25 col grasso..aumenti tipici di cuccuioli di elefanti eheh)..praticamente ha assimilato piu' di quello che ha mangiato...a proposito...dovrebbe essere una smagliatura vivente. A questo punto leggendario è natural e io tra le gambe ho la ****.

Commenta

• RSVSilver
        Bodyweb Senior
        • Mar 2004
        • 13952
        • 385
        • 53
        • Boh
        • Send PM

guarda..anche io ero convinto di avere un ***** piccolo...invece ho scoperto ora che ho un clitoride enorme..

Commenta

• BESTIOLINA
          Banned
          • Nov 2004
          • 15060
          • 697
          • 870
          • VILLAGGIO PINGUINO
          • Send PM

guarda..anche io ero convinto di avere un ***** piccolo...invece ho scoperto ora che ho un clitoride enorme..

Commenta

• sv4
            Booty Shake Lover
            • Nov 2005
            • 11856
            • 578
            • 308
            • zona disagiata
            • Send PM

la parte migliore è quando silver dice "soglia dell'obesità un *****"

comunque mi interrogo sulla scelta del nick di succhiacapre...
            .

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

ero talmente obeso che avevo le vene su braccia e trapezi anche a 91 kg..

Commenta

• sheva_tp
                Bodyweb Advanced
                • Jan 2005
                • 4521
                • 66
                • 24
                • TrApAnI
                • Send PM

se invece sei natural allora sei solo un contaballe come tanti su b-web..che tu tiri 130 kg di massimale dopo 1 anno di pesi natural e partendo da 55 kg è una *******ta mostruosa che sinceramente non mi va di bere. Se sei solo un contapalle ti va di lusso almeno ti ritrovi solo la testa marcia e non il corpo.

Ehi ciao silver, tu sei incazzato d questo sperotu non abbia visto il post "secondo voi questo è natural"? dove c'è federico 86 e altri che crescono 20 kili in un anno, mi chiedo come potresti mai replicare
                fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe

Commenta

• gabriele81
                  eh eh son manzo
                  • Jul 2006
                  • 10162
                  • 861
                  • 167
                  • roma
                  • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                  Ehi ciao silver, tu sei incazzato d questo sperotu non abbia visto il post "secondo voi questo è natural"? dove c'è federico 86 e altri che crescono 20 kili in un anno, mi chiedo come potresti mai replicare
                  UAZUAZUAZUAUZUAZU

Già mi immagino Silver sul lettino delle emergenze con grande codazzo di medici ed infermiere. "Arresto cardiaco causa aumento di 20kg in un anno di un utente BW"

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio

la parte migliore è quando silver dice "soglia dell'obesità un *****"

comunque mi interrogo sulla scelta del nick di succhiacapre...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggio
                      quello è un caso diverso..era sotto peso di molto per usare un eufemismo..tutt'ora non è neanche hp non crescerà certo di altri 20kg l'anno..

sigpic

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

io ti dico che ho conosciuto un ragazzo che in un anno ha preso un bordello di kg natural..quasi 20..ma non era tutto muscolo..c'erano in mezzo anche 6-7 kg di lardo..e già lui è un miracolato, cose rare a vedersi. Eppure col ***** che si faceva 110 kg di panca 8 volte mentre si tirava, manco da grasso li faceva..non sto nemmeno a dire che ha preso tutto in 2 anni e poi è ancora li' fermo a sperare di sbloccarsi. Comunque mi divertiro' d'esate a osservare questi mostri di muscoli..sai com'è..ne vedo tantissimi...
                        Mi piace poi che tutti iniziano pesando 30 kg su 1m80...

Commenta

• RSVSilver
                          Bodyweb Senior
                          • Mar 2004
                          • 13952
                          • 385
                          • 53
                          • Boh
                          • Send PM

ragazzi..ma ci sta pure quello che becca 20 kg al primo anno...ma vi assicuro che 130 kg di panca come massimale al primo anno è una roba folle..ci sta su un ragazzo massiccio estremamente portato, penso che di ragazzotti sui 90-95 kg coperti che tirino 130 al primo anno ce ne siano ..ma uno di 72 kg con 38 di braccio che tira ste cose al primo anno è una cosa rarissima. Ovviamente siam fortunelli e tutti i fenomeni stanno qui. Ma poi porca ***** ha preso 40 kg di massimale in 4 mesi..dai và..ancora sto qui a parlare?son proprio stronzo..

Commenta

• chupacabras
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            posta la tua dieta son curioso
                            Dieta di oggi:
                            Mattina 50 whey 50 malto destrine e 30 olio di lino

Spuntino: 50 whey 50 malto 30 olio di lino

Pranzo 100 pasta 20 parmigiano 30 olio di oliva 200 pollo o pesce o maiale 30 pane

Pre allenamto 50 whey

Post w.o:
                            50 malto 30 pane 50 whey

Cena
                            200 pollo o carni bianche 20 olio di oliva 20 pane

Pre nanna 150 di pollo o 50 di blend proteico!

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
                            colazione
                            150g uranio
                            100g proteine

spuntino
                            200g di nos
                            100g proteine

pranzo
                            100g di butano
                            100g di plutonio

spuntino
                            200g di carne di marte

cena
                            non ha piu fame

Originariamente Scritto da BESTIOLINA Visualizza Messaggio
                            TZE TZE

Achilles tu sei sulla buona strada ma pecchi ancora di inesperienza,non vedi che era in definizione.....

quindi bravo sostituisci il plutonio col POLONIO

sogflie dell'obesità un *****..dopo due mesi ero come te nelle tue ultime foto a % di grasso..comunque se veramente ti dopi senza sapere nemmeno cosa sia l'allenamento (perchè in un anno sei meno che principiante) hai fatto la scelta piu' idiota del mondo. Prima di paragonarti a me ne hai ancora và...forse col doping raggiungi i miei volumi..forse...
                            Oltre che conosere tutte le esclusive ti permetti di giudicare le eventuali sceltte altrui e in più sei anche un veggente... Complimenti!

facciamo due conti.... quanti kg hai perso? circa dieci se non erro giusto? quindi piu di un 10% del tuo peso corporeo.... a quanto sei ora? 10% (regalato) bene, quindi? 20% eri giusto? mmm un pò altina non rasenta forse l'obesità?P.s. comunuqe è un complimento il mio! chiaro che tanto di capello per i cambiamenti!

se invece sei natural allora sei solo un contaballe come tanti su b-web..che tu tiri 130 kg di massimale dopo 1 anno di pesi natural e partendo da 55 kg è una *******ta mostruosa che sinceramente non mi va di bere. Se sei solo un contapalle ti va di lusso almeno ti ritrovi solo la testa marcia e non il corpo.
                            Non sono un contapalle e ora smettila, te l'ho detto se vuoi ci incontriamo e ci alleniamo assieme con tanto di video, se le miei parole sono veritiere tu mostri il tuo pisellino a tutto BW in foto! Accetti?

Ma tu conosci la mia cronostoria evolutiva forse? non credo proprio quindi non chiaccherare invano il ciucciacapre si è tirato cosi in un mese e il motivo già l'ho detto! 40 giorni fa ero 79 Kg! poi il lavoro ecc mi ha trasformato!

io ti dico che ho conosciuto un ragazzo che in un anno ha preso un bordello di kg natural..quasi 20..ma non era tutto muscolo..c'erano in mezzo anche 6-7 kg di lardo..e già lui è un miracolato, cose rare a vedersi. Eppure col ***** che si faceva 110 kg di panca 8 volte mentre si tirava, manco da grasso li faceva..non sto nemmeno a dire che ha preso tutto in 2 anni e poi è ancora li' fermo a sperare di sbloccarsi. Comunque mi divertiro' d'esate a osservare questi mostri di muscoli..sai com'è..ne vedo tantissimi...
                            Mi piace poi che tutti iniziano pesando 30 kg su 1m80...
                            E solo tu e ripeto tu solo puoi conoscere i fenomeni? non potrei nel mio piccolo esserlo forse? e allora silver ma piantala di menarla e rassegnati, ***** ma tu devi sempre essere tutto! Il migliore il piu bravo il piu bello! Ma perchè sei cosi frustrato?

Commenta

• rocky 80
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2005
                              • 29854
                              • 1,532
                              • 1,452
                              • Send PM

[quote=chupacabras;1905940]

Dieta di oggi:
                              Mattina 50 whey 50 malto destrine e 30 olio di lino

Spuntino: 50 whey 50 malto 30 olio di lino

Pranzo 100 pasta 20 parmigiano 30 olio di oliva 200 pollo o pesce o maiale 30 pane

Pre allenamto 50 whey

Post w.o:
                              50 malto 30 pane 50 whey

Cena
                              200 pollo o carni bianche 20 olio di oliva 20 pane

Pre nanna 150 di pollo o 50 di blend proteico!

scusa ma stai facendo la fame non fai massa?

sigpic

Commenta

• chupacabras
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

ragazzi..ma ci sta pure quello che becca 20 kg al primo anno...ma vi assicuro che 130 kg di panca come massimale al primo anno è una roba folle..ci sta su un ragazzo massiccio estremamente portato, penso che di ragazzotti sui 90-95 kg coperti che tirino 130 al primo anno ce ne siano ..ma uno di 72 kg con 38 di braccio che tira ste cose al primo anno è una cosa rarissima. Ovviamente siam fortunelli e tutti i fenomeni stanno qui. Ma poi porca ***** ha preso 40 kg di massimale in 4 mesi..dai và..ancora sto qui a parlare?son proprio stronzo..

sbagli sono tutti nella tua palestra tu sei fortunello!
                                Ma silver per cortesia! Non mi credi? punto e basta cambia 3d ma non rompere le balle! Cosa vuoi sentirti dire? Mi alleno da 18 anni mi dopo tutto l'anno alzo 24 kg in panca e sono piu brutto grasso e debole e beccafighe di te! Soddisfatto? bene ma ora non darmi piu del ciarlatano se non ti sta bene riservati i commenti possono anche essere lesivi alla mia persona!

Commenta

Working...
                                X