Un Mio Amico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioah ah nn si sfugge a bignerchia
Comunque Chupa ha fatto un gran cambiamento sopratutto, dalla foto in cui è ciccio a quelle di oggi.
E' riuscito a scendere di molti punti di Bf e al tempo stesso, guadagnare kg di massa magra. Complimenti, qualunque cosa tu abbia fatto, complimenti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioma le bombe gli hanno preso solo sulla skiena?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioIo vedo tutto.
Comunque Chupa ha fatto un gran cambiamento sopratutto, dalla foto in cui è ciccio a quelle di oggi.
E' riuscito a scendere di molti punti di Bf e al tempo stesso, guadagnare kg di massa magra. Complimenti, qualunque cosa tu abbia fatto, complimentifare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggioah ah nn si sfugge a bignerchia
ma se m fai venire le paranoie metti una tua foto anzichè usare quella d un altro -.-"fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono ma come è possibile avere una skiena dettagliata in quel modo e le braccia inesistenti??? ma che caspita ha fatto?
Effettivamente è vero....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggiono ma come è possibile avere una skiena dettagliata in quel modo e le braccia inesistenti??? ma che caspita ha fatto?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioavrà un'ottima genetica sulla schiena e delle braccia geneticamente scarse
io pure ho un petto fantastico rispetto alle braccia e non certo per mia scelta o per come lo alleno... è genetica
Commenta
-
Commenta