marco ma se sei h/p al 12 dovresti essere parecchio ben messo...
Un Mio Amico
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggiomarco ma se sei h/p al 12 dovresti essere parecchio ben messo...
Certamente non sono scheletrico ma da qua a ben messo ce ne passa. Non hai mai visto una mia foto???
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggio
ps: dovrei direun mio giovane amico vista l'eta.)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioè chupacabras.... inteso come il luogo dove sono state fatte le foto (non lui
) ...e' migliorato parecchio...meno male!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioPerchè meno male?
A volte lo sento su msn e sapevo che era un periodo che si stava impegnando abbastanza...
Anche se un periodo poi non basta per COSTRUIRE un fisico...ci vogliono anni...ma comunque mi pare sia sulla strada...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioCosi'... perche' son contento per lui...
A volte lo sento su msn e sapevo che era un periodo che si stava impegnando abbastanza...
Anche se un periodo poi non basta per COSTRUIRE un fisico...ci vogliono anni...ma comunque mi pare sia sulla strada...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioCertamente non sono scheletrico ma da qua a ben messo ce ne passa. Non hai mai visto una mia foto???
posso vedere ppure io una tua foto considerando che siamo simili come struttura??fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioInfatti ho riconosciuto il cesso... inteso come il luogo dove sono state fatte le foto (non lui
) ...e' migliorato parecchio...meno male!
dillo che il doppio senso era volutofare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza Messaggioposso vedere ppure io una tua foto considerando che siamo simili come struttura??
accettami su msn e te la mando....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiolo squat non e' male non comprendo come mai cosi poco di declinatahttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
Commenta