Mr. BodyWeb - 30/06/2007

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Kingbalez
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2006
    • 911
    • 116
    • 210
    • Send PM

Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggio
    Ecco kingbalez potrebbe vincere mr bodyweb.
    Grazie per il complimento Steel, ma come dice Master quando la gente comincerà a postare le foto a giugno sarà una vera battaglia e non sono in pochi ad avere un fisico nettamente migliore del mio. Io cmq ce la mettero' tutta e in settimana posto le mie prime foto + video penso.

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      Non ci sono prove del contrario.Se una sostanza non e' dannosa e uno non ha particolari patologie non vedo cosa possa accadere.Io ne sono un esempio vivente.Anzi direi che la mia salute e' migliorata.
      Piu' recupero e meno stress ti pare poco?

L'unica motivazione potrebbe essere una saturazione dei recettori.Ma anche qui ho una mia idea, simile a quella teoria che dice che aumentando a dismisura le dosi d'androgeni, aumentano anche i recettori, e questo significa piu' massa e piu' forza.Gli attuali dosaggi dei MO e le loro dimensioni extraumane rispetto ai MO degli anni 80, sembrerebbe dimostare cio'.
      Potrebbe essere lo stesso anche per gli integratori.
      beh non voglio mettere in dubbio ciò che dici...io penso che visto che su di te funziona e non hai aspetti negativi, perchè smettere?sarebbe stupido
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Steel
        Bodyweb Advanced
        • Mar 2005
        • 4510
        • 126
        • 52
        • CH
        • Send PM

Originariamente Scritto da Kingbalez Visualizza Messaggio
        Grazie per il complimento Steel, ma come dice Master quando la gente comincerà a postare le foto a giugno sarà una vera battaglia e non sono in pochi ad avere un fisico nettamente migliore del mio. Io cmq ce la mettero' tutta e in settimana posto le mie prime foto + video penso.

Sicuro che era un complimento ?
        To be the best, you ve'got to train to beat the best

Commenta

• alexguzz
          Bodyweb Senior
          • Sep 2006
          • 7774
          • 604
          • 1,008
          • Livorno
          • Send PM

Author Rea consiglia sino a 100 grammi al giorno di gluta.Io ne usavo a volte di piu', ma in genere stavo sui 50 grammi al giorno.Ovviamente puoi stare anche a dosaggi inferiori, ma non lesinare troppo.Pochi grammi servono poco.
          capolavoro di GABRIELE81
          Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• Bicipes
            Il drugo
            • May 2006
            • 5058
            • 589
            • 587
            • A casa mia
            • Send PM

Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
            si deve tenere conto che master pesa 100 kg....
            io peso 70 kg e con 40/50 gr. mi trovo bene!
            La glutammina è eccezionale, quest'anno nn ho preso nemmeno un reffreddore!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• master wallace
              Bodyweb Senior
              • Sep 2005
              • 29591
              • 874
              • 7
              • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
              Concordo.Benefici immensi.Se poi consideriamo che c'e' gente che beve alcol come fosse acqua, e poi bolla chi assume gli integratrori come kamikaze della salute. . . .mah!
              contatto face book
              roberto moroni

Commenta

• alexguzz
                Bodyweb Senior
                • Sep 2006
                • 7774
                • 604
                • 1,008
                • Livorno
                • Send PM

Concordo.Benefici immensi.Se poi consideriamo che c'e' gente che beve alcol come fosse acqua, e poi bolla chi assume gli integratrori come kamikaze della salute. . . .mah!
                Io sono sempre stato un grandissimo sostenitore della glutammina, solo che mi sembrava un pò alto il dosaggio. Se dovessi scegliere la preferirei ai bcaa.
                capolavoro di GABRIELE81
                Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

Commenta

• rocky 80
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2005
                  • 29854
                  • 1,532
                  • 1,452
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggio
                  si ma parlate della gluta semplice? perchè se è così tanto vale optare per qualcosa di più evoluto e più assimilabile (tipo glutabolic) che con 15-20g praticamente equivale a 50/60 di gluta semplice...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• gabriele81
                    eh eh son manzo
                    • Jul 2006
                    • 10168
                    • 861
                    • 167
                    • roma
                    • Send PM

Le dosi di gluta da 5gr che vedo scritte ogni tanto non servono a nulla. Se parliamo di 20gr pre wo e 10 almeno pre nanna l'effetto volumizzante e anticatabolico (specie in definizione) è evidente.

Commenta

• marco78
                      Banned
                      • Jul 2004
                      • 6143
                      • 174
                      • 113
                      • Nel paese del sole!
                      • Send PM

Proprio altrove leggevo che il 90% della glutammina che si assume viene utilizzata dalle cellule dell'epitelio intestinale, quindi ai muscolo non arriva quasi nulla, se non pochi grammi.

Un integratore del tutto inutile, come anche i BCAA.

Commenta

• gabriele81
                        eh eh son manzo
                        • Jul 2006
                        • 10168
                        • 861
                        • 167
                        • roma
                        • Send PM

isef

Commenta

• master wallace
                          Bodyweb Senior
                          • Sep 2005
                          • 29591
                          • 874
                          • 7
                          • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                          Proprio altrove leggevo che il 90% della glutammina che si assume viene utilizzata dalle cellule dell'epitelio intestinale, quindi ai muscolo non arriva quasi nulla, se non pochi grammi.

Non e' affatto cosi'.Proprio perche' viene usata in maggior parte per l'epitelio intestinale, l'organismo risparmia glutamina endogena.Un grande vantaggio.
                          Poi parte della gluta diventa glicogeno epatico e muscolare.Non e' un caso che con la gluta il pump e' maggiore, lo hanno rilevato in molti.
                          Dire poi che i ramificati sono inutili,incredibile.Insieme alla creatina e' forse l'unica cosa sostenuta da montagne di studi e da innumerevoli esperienze sul campo.Verrebbe da pensare che chi dice ste cose non si sia mai allenato duramente, in condizioni di scarso apporto calorico e sostenuto solo da dosi massiccie di questa roba.Chi lo ha fatto sa che funzionano.
                          contatto face book
                          roberto moroni

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio

su di me ha funzionato e come...

sigpic

Commenta

• Bicipes
                              Il drugo
                              • May 2006
                              • 5058
                              • 589
                              • 587
                              • A casa mia
                              • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                              su di me ha funzionato e come...
                              quoto, la preferisco alla creatina, mi da meno ritenzione!

"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."

Commenta

• marco78
                                Banned
                                • Jul 2004
                                • 6143
                                • 174
                                • 113
                                • Nel paese del sole!
                                • Send PM

Non e' affatto cosi'.Proprio perche' viene usata in maggior parte per l'epitelio intestinale, l'organismo risparmia glutamina endogena.Un grande vantaggio.
                                Poi parte della gluta diventa glicogeno epatico e muscolare.Non e' un caso che con la gluta il pump e' maggiore, lo hanno rilevato in molti.
                                Dire poi che i ramificati sono inutili,incredibile.Insieme alla creatina e' forse l'unica cosa sostenuta da montagne di studi e da innumerevoli esperienze sul campo.Verrebbe da pensare che chi dice ste cose non si sia mai allenato duramente, in condizioni di scarso apporto calorico e sostenuto solo da dosi massiccie di questa roba.Chi lo ha fatto sa che funzionano.
                                Se ne discute sul forum di Lyle McDonald. Dacci un occhio.

Commenta

Working...
                                X