If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
raga sn nuovo di qst forum.
Volevo dei pareri riguardo le mie foto.
sn 3 anni ke mi alleno seriamente e sn alto 175cm x 83kg
prima dell estate ero notevolmente + grosso 93Kg e stavo + asciutto ma dopo due mesi di stop ( luglio- agosto sn sceso 10kg)
Allora?
io sono altezza peso uguale a te e sono la metà.
probabilmente ho la bilancia rotta, non vedo altro motivo.
atteggiamento cifotico portato da accorciamento del piccolo pettorale...unico rimedio è stretching specifico di tutta la muscolatura della parte alta ma in particolare di grande e piccolo pettorale e accurato lavoro su cuffia dei rotatori e centro schiena
bhe dai nn mi sembra cosi alta la massa di grasso suuu ragazzi!
e poi e in massa l'unica cosa e che ci sono persone che lo localizzano in alcuni punti ed e li che devono picchiare anche nei periodi di massa durante gli allenamenti, mi sembri abb massoso ma io ti consiglierei di allenare un po piu i fianchi e la schiena e cerca di fare addominali piu che puoi se riesci, caso mai abbasa un po i carboidrati nella dieta e ti asciughi in nn molto senza perdere neanche piu di tanto di volume
Cosa mi consigliate x asciugarmi?
Il mio allen si basa su superset di muscoli antagonisti tipo petto/dorso etc..
Esempio:
"lunedi"
lat machine avanti presa larga in superset panca inclinata 4x 8
lat presa inversa in superset con panca piana 4 x 8
vertical row in superset con pectoral machine 4x 10
calf in piedi 4x12
calf seduto 4x12
"mercoledi"
military press in superset con alzate laterali 4 x 8/10
alzate frontali in superset con alzate 90° 3x10
squat 4x8
leg press 4x8
legextension 4x10
"venerdi"
curl bilancier in superset con push down tricipiti 4 x 8
curl manubri in superset con french press 3 x10
hammer curl in superset con estensioni unilat sopra la testa 3 x12
stacchi 4 x8
leg curl 4 x 10
calf seduto 4x12
calf in piedi 4x12
qst scheda la alterno ad un altra cambiando soltanto gli esercizi in modo da nn far abituare i muscoli.
Allora cosa ne pensate?
Che per asciugarti l'allenamento con i pesi influisce relativamente: conta la dieta e l'aerobica.
Detto questo il fatto che tu in soli due mesi di stop abbia perso 10kg incrementando la bf è preoccupante...
dalle foto non è che si possa giudicare a fondo imho.
Comunque dovresti scendere forse di bf da quello che capisco.
Per dimagrire devi lavorare sulla dieta, non ci sono molte altre scelte.
La cosa dei 10 kg in 2 mesi è allucinante... per non parlare del fatto che hai perso muscoli e messo grasso... mi sembra inverosimile.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta