Un vero fenomeno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • RSVSilver
    Bodyweb Senior
    • Mar 2004
    • 13952
    • 385
    • 53
    • Boh
    • Send PM

non ho detto che le flessioni son meglio della palestra..ho detto che anche a corpo libero becchi un buon fisico con volumi decenti SE SEI PORTATO. Ovviamente se la stessa persona dotata la ficchi a afre squat, croci, lento dietro cresce di piu'. Pero' ***** non mi pare nella prima foto del therad di aver visto un culturista. In qul modo lo si diventa con allenamenti caserecci. Se permettete tra quel fisico e quello ad esempio di max al top c'è una certa differenza.
    Anche io ho il bicipite lungo..posso competere con shawn rey?ahahaha

Commenta

• rocky 80
      Bodyweb Senior
      • Apr 2005
      • 29854
      • 1,532
      • 1,452
      • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
      Insisto: non si riesce a cogliere il punto:
      Come può aver raggiunto il limite genetico senza mai essersi allenato?
      Ragazzi se la storia è vera questo qui cresce anche sollevando il braccio per mettersi la gelatina sui capelli.
      sono perfettamente allineato con il tuo pensiero
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Max_79
        L'antitrolls
        • May 2001
        • 42565
        • 1,849
        • 2,406
        • Brazil
        • Send PM

Voi ridete per la gelatina sui capelli, ma quand'ero poco allenato, da adolescente, quasi mi venivano i crampi al deltoide nel reggere il phon per 5 minuti. Stessa cosa sui polpacci se dovevo fare 500 metri a piedi.
        Insomma, e' per dire che la maggior parte dei miei gruppi muscolari hanno sempre avuto poca "resistenza". Ora io sono ignorante come una capra, ma ipotizzo che in queste condizioni anche uno stimolo "banale" (come le flessioni) potrebbe portare ad un minimo di crescita muscolare, se si creano le altre condizioni.

Bye
        Originariamente Scritto da TheSandman
        Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
        ________

///////////////////////////////////////
        /////////////////////

Commenta

• BLOOD_black
          Bodyweb Member
          • Sep 2006
          • 2239
          • 66
          • 16
          • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
          non ho detto che le flessioni son meglio della palestra..ho detto che anche a corpo libero becchi un buon fisico con volumi decenti SE SEI PORTATO. Ovviamente se la stessa persona dotata la ficchi a afre squat, croci, lento dietro cresce di piu'. Pero' ***** non mi pare nella prima foto del therad di aver visto un culturista. In qul modo lo si diventa con allenamenti caserecci. Se permettete tra quel fisico e quello ad esempio di max al top c'è una certa differenza.
          io credo che tutti quelli che non ci credono è perche' non lo hanno sperimentato su se stessi.....
          molta gente prima di decidere di andare in palestra passa anni ad inventarsi esercizi in casa x mantenersi in forma,poi un bel giorno capiscono che cio' che vogliono è un qualcosa in + ......
          è il giorno in cui si iscrivono in palestra!!!
          nei tempi in cui si allenano in casa non capiscono un ***** di proteine ,ne di carboidrati ne' di tecniche speciali di allenamento,cose che poi scoprono in palestra diventando dei veri appassionati di questo sport!!!
          ma fino al giorno in cui non conoscevano l'esistenza della ghisa ce l'hanno messa tutta ugualmente.........
          ripeto.....non tutti hanno cominciato in palestra!!!
          e questo è il caso di questo ragazzo!!

Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!

Commenta

• naoto
            cavaliere prolisso
            • Feb 2005
            • 5375
            • 970
            • 529
            • roma
            • Send PM

non so qual'è la tua definizione di culturista...
            da parte mia considero bbuilder ogni atleta che si dedica alla costruzione del corpo (etimologicamente parlando): e da questo punto di vista quello li è un corpo costruito, su questo non penso possa esserci dubbio alcuno.
            In secondo luogo chi ha mai detto che quel fisico è simile a quello di max al top?
            Infine dovresti andarci più cauto con le tue affermazioni apodittiche: io ho frequentato palestre in tutta italia e anche qualcuna all'estero, ma di gente che dopo 3 giorni e flessioni e addominali (a cedimento, a morte, alabarde spaziali e magli rotanti vari permettendo) è così non ne ho mai vista.
            Allenamenti caserecci... allora paradossalmente i fantomatici hardgainer esistono davvero.
            Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Hombrillo
              Pezzo di merda ipocrita
              • Sep 2005
              • 25618
              • 1,318
              • 1,662
              • cerca de la playa...
              • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
              Voi ridete per la gelatina sui capelli, ma quand'ero poco allenato, da adolescente, quasi mi venivano i crampi al deltoide nel reggere il phon per 5 minuti. Stessa cosa sui polpacci se dovevo fare 500 metri a piedi.

Bye
              pure a me!!!

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

Insomma, e' per dire che la maggior parte dei miei gruppi muscolari hanno sempre avuto poca "resistenza". Ora io sono ignorante come una capra, ma ipotizzo che in queste condizioni anche uno stimolo "banale" (come le flessioni) potrebbe portare ad un minimo di crescita muscolare, se si creano le altre condizioni.

Bye
                aspetta questa è interessante....anche a me succede da sempre sta cosa...addirittura l'altro giorno all'ufficio non riuscivo a girare velocemnte le pagine del libro fatture perchè avevo i crampi al deltoide

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• RSVSilver
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2004
                  • 13952
                  • 385
                  • 53
                  • Boh
                  • Send PM

secondo me già se a 14 anni vai ad aiutare la mamma al mercato a portar la frutta ti vengono i trapezi..vedi tu come la penso io max..una persona che non fa un ***** necessita di uno stimolo piccolo per reagire..certo se si vuol diventare grossi e forti nel minor tempo possibile ci sono altri mezzi (la palestra)..truttavia l'esercizio a corpo libero non sarbbe da sottovalutare nemmeno per i culturisti. Da equilibrio e fa lavorare muscoli stabilizzatori che in palestra di rado vengono stressati.
                  Comunque io ho postato la foto di mio padre ch non si è mai allenato..se volete crederci bene altrimenti amen..bisogna rassegnarsi al fatto che c'è gente che nasce con 70 kg di massimale di panca e gente che invece con 15 kg va già per cagarsi addosso. E mio padre rispetto ai veri fenomeni non è un *****..questo per dare l'idea di cosa puo' esserci in 6 miliardi di persone. Mai vista gente con polpacci sovrumani? cosce enormi?avambracci della madonna? probabilmente quelli manco hanno mai visto una calf machine e una palestra.

Commenta

• Ares
                    Banned
                    • Sep 2006
                    • 130
                    • 12
                    • 17
                    • Send PM

secondo me già se a 14 anni vai ad aiutare la mamma al mercato a portar la frutta ti vengono i trapezi..vedi tu come la penso io max..una persona che non fa un ***** necessita di uno stimolo piccolo per reagire..certo se si vuol diventare grossi e forti nel minor tempo possibile ci sono altri mezzi (la palestra)..truttavia l'esercizio a corpo libero non sarbbe da sottovalutare nemmeno per i culturisti. Da equilibrio e fa lavorare muscoli stabilizzatori che in palestra di rado vengono stressati.
                    Comunque io ho postato la foto di mio padre ch non si è mai allenato..se volete crederci bene altrimenti amen..bisogna rassegnarsi al fatto che c'è gente che nasce con 70 kg di massimale di panca e gente che invece con 15 kg va già per cagarsi addosso. E mio padre rispetto ai veri fenomeni non è un *****..questo per dare l'idea di cosa puo' esserci in 6 miliardi di persone. Mai vista gente con polpacci sovrumani? cosce enormi?avambracci della madonna? probabilmente quelli manco hanno mai visto una calf machine e una palestra.
                    benissimo ragazzi..........direi che con questo ennesimo post alla rsvsilver si può tranquillamente chiudere il thread perchè di cagate così non ne avevo mai sentite.

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Ares Visualizza Messaggio
                      benissimo ragazzi..........direi che con questo ennesimo post alla rsvsilver si può tranquillamente chiudere il thread perchè di cagate così non ne avevo mai sentite.
                      stavolta ha proprio esagerato...

sigpic

Commenta

• rocky 80
                        Bodyweb Senior
                        • Apr 2005
                        • 29854
                        • 1,532
                        • 1,452
                        • Send PM

tra un pò si dirà pure che facendoti le seghe ti viene il bicipite alla arnold..ovviamente se sei dotato....

sigpic

Commenta

• Max_79
                          L'antitrolls
                          • May 2001
                          • 42565
                          • 1,849
                          • 2,406
                          • Brazil
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Ares Visualizza Messaggio
                          Ho tollerato la tua presenza a lungo, non sai quanto aspettavo un post cosi'...

Bye
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                          ________

/////////////////////

Commenta

• bigronnie
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2005
                            • 19199
                            • 851
                            • 783
                            • Gold'S Gym Venice Beach
                            • Send PM

hahaha l'ha bannato

Comunque è vero ci son dei vecchietti che hanno polpacci e avambracci incredibili, ma la storia delle busta della spesa non se po sentì
                            "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• scorpion30
                              Banned
                              • Mar 2005
                              • 39
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

Ho tollerato la tua presenza a lungo, non sai quanto aspettavo un post cosi'...

Bye
                              ma quando hai bannato venom non ti è venuto un crampo al deltoide?

Commenta

• Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

Working...
                                X