Un vero fenomeno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Max_79
    L'antitrolls
    • May 2001
    • 42565
    • 1,849
    • 2,406
    • Brazil
    • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    non chi reagisce in maniera superlativa anche al non-allenamento...
    Eccomi.

Bye
    Originariamente Scritto da TheSandman
    Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
    ________

///////////////////////////////////////
    /////////////////////

Commenta

• bigronnie
      Bodyweb Member
      • Mar 2005
      • 19199
      • 851
      • 783
      • Gold'S Gym Venice Beach
      • Send PM

Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza Messaggio
      Eccomi.

Bye
      "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• naoto
        cavaliere prolisso
        • Feb 2005
        • 5375
        • 970
        • 529
        • roma
        • Send PM

Eccomi.

Bye

a questo punto non mi rimane che dire beati voi... evidentemente "l'aria" del web produce effetti benefici miracolosi per i muscoli
        Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• bigronnie
          Bodyweb Member
          • Mar 2005
          • 19199
          • 851
          • 783
          • Send PM

a questo punto non mi rimane che dire beati voi... evidentemente "l'aria" del web produce effetti benefici miracolosi per i muscoli
          le hai viste le foto di max, dopo 2 anni di inativvità, e alimentazione a base di pringles e coca cola
          "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• naoto
            cavaliere prolisso
            • Feb 2005
            • 5375
            • 970
            • 529
            • roma
            • Send PM

evidentemente non si riesce a focalizzare il punto.
            Concordo che max abbia un enorme potenziale, ma qui si parla di altro.
            Ovvero si parla di gente che non si è MAI allenata con i pesi e che ha raggiunto lo stesso un risultato da fare invidia (a prescindere da flessionie addominali, che per quanto possa concedere non possono far aggiungere massa, e quello li ha massa addosso).
            Poi possiamo scherzare e fare gli scemi quanto vogliamo, ma dietro un monitor è facile parlare di tutto.
            Poi chissà perchè questo qui viene fuori adesso dopo che su questo forum ormai manca solo supeman e capitan america.

Commenta

• Chevelle
              • 0
              • 0
              • Send PM

Alla fin fine ho scoperto una cosa: andrò a fughi e diventerò più grosso di Coleman, mangiando pure un piatto di patatine fritte al giorno

Commenta

• bigronnie
                Bodyweb Member
                • Mar 2005
                • 19199
                • 851
                • 783
                • Send PM

Commenta

• bigronnie
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2005
                  • 19199
                  • 851
                  • 783
                  • Send PM

La cosa che non mi convince di quel fisico, sono i deltoidi, sopratutto il laterale..........quello non viene con le flessioni

Commenta

• Federico86
                    I'm a machine
                    • Apr 2006
                    • 17554
                    • 722
                    • 152
                    • in un appartamento
                    • Send PM

eheh mi fa piacere ke della gente non ci crede...non fa altro che confermare quello ke gli dico sempre,ovvero ke è un fenomeno
                    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• Max_79
                      L'antitrolls
                      • May 2001
                      • 42565
                      • 1,849
                      • 2,406
                      • Brazil
                      • Send PM

evidentemente non si riesce a focalizzare il punto.
                      Concordo che max abbia un enorme potenziale, ma qui si parla di altro.
                      Ovvero si parla di gente che non si è MAI allenata con i pesi e che ha raggiunto lo stesso un risultato da fare invidia (a prescindere da flessionie addominali, che per quanto possa concedere non possono far aggiungere massa, e quello li ha massa addosso).
                      Poi possiamo scherzare e fare gli scemi quanto vogliamo, ma dietro un monitor è facile parlare di tutto.
                      Poi chissà perchè questo qui viene fuori adesso dopo che su questo forum ormai manca solo supeman e capitan america.
                      Che questo Forum abbia ormai di tutto e' verita'.
                      Infatti ho visto cose molto piu' incredibili, forse e' per questo che son portato a credere alla storia di quel ragazzo...
                      Comunque c'e' un errore di fondo. Secondo me non e' detto che i suoi limiti genetici siano molto lontani, magari ci e' molto vicino e neanche lui lo sa. Puo' aver raggiunto velocemente il suo potenziale natural, ma non e' detto che altrettanto velocemente continui a metter massa magra raggiungendo risultati assurdi.

Bye
                      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

________

/////////////////////

Commenta

• Federico86
                        I'm a machine
                        • Apr 2006
                        • 17554
                        • 722
                        • 152
                        • in un appartamento
                        • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                        La cosa che non mi convince di quel fisico, sono i deltoidi, sopratutto il laterale..........quello non viene con le flessioni
                        devi vedere skiena e gambe allora...
                        Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• bigronnie
                          Bodyweb Member
                          • Mar 2005
                          • 19199
                          • 851
                          • 783
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                          devi vedere skiena e gambe allora...
                          Seccarecci 2

Commenta

• naoto
                            cavaliere prolisso
                            • Feb 2005
                            • 5375
                            • 970
                            • 529
                            • roma
                            • Send PM

Comunque c'e' un errore di fondo. Secondo me non e' detto che i suoi limiti genetici siano molto lontani, magari ci e' molto vicino e neanche lui lo sa. Puo' aver raggiunto velocemente il suo potenziale natural, ma non e' detto che altrettanto velocemente continui a metter massa magra raggiungendo risultati assurdi.

Bye
                            Insisto: non si riesce a cogliere il punto:
                            Come può aver raggiunto il limite genetico senza mai essersi allenato?
                            Ragazzi se la storia è vera questo qui cresce anche sollevando il braccio per mettersi la gelatina sui capelli.

Commenta

• Federico86
                              I'm a machine
                              • Apr 2006
                              • 17554
                              • 722
                              • 152
                              • in un appartamento
                              • Send PM

beh flessioni e addominale nn è vero ke nn sono niente...

Commenta

• Max_79
                                L'antitrolls
                                • May 2001
                                • 42565
                                • 1,849
                                • 2,406
                                • Brazil
                                • Send PM

Insisto: non si riesce a cogliere il punto:
                                Ragazzi se la storia è vera questo qui cresce anche sollevando il braccio per mettersi la gelatina sui capelli.
                                Sottovaluti il potere allenante delle flessioni a cedimento.

Bye

________

/////////////////////

Commenta

Working...
                                X