Un vero fenomeno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioEccomi.
Bye"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioEccomi.
Bye
a questo punto non mi rimane che dire beati voi... evidentemente "l'aria" del web produce effetti benefici miracolosi per i muscoliLonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
a questo punto non mi rimane che dire beati voi... evidentemente "l'aria" del web produce effetti benefici miracolosi per i muscoli"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
evidentemente non si riesce a focalizzare il punto.
Concordo che max abbia un enorme potenziale, ma qui si parla di altro.
Ovvero si parla di gente che non si è MAI allenata con i pesi e che ha raggiunto lo stesso un risultato da fare invidia (a prescindere da flessionie addominali, che per quanto possa concedere non possono far aggiungere massa, e quello li ha massa addosso).
Poi possiamo scherzare e fare gli scemi quanto vogliamo, ma dietro un monitor è facile parlare di tutto.
Poi chissà perchè questo qui viene fuori adesso dopo che su questo forum ormai manca solo supeman e capitan america.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
La cosa che non mi convince di quel fisico, sono i deltoidi, sopratutto il laterale..........quello non viene con le flessioni"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
eheh mi fa piacere ke della gente non ci crede...non fa altro che confermare quello ke gli dico sempre,ovvero ke è un fenomenoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggioevidentemente non si riesce a focalizzare il punto.
Concordo che max abbia un enorme potenziale, ma qui si parla di altro.
Ovvero si parla di gente che non si è MAI allenata con i pesi e che ha raggiunto lo stesso un risultato da fare invidia (a prescindere da flessionie addominali, che per quanto possa concedere non possono far aggiungere massa, e quello li ha massa addosso).
Poi possiamo scherzare e fare gli scemi quanto vogliamo, ma dietro un monitor è facile parlare di tutto.
Poi chissà perchè questo qui viene fuori adesso dopo che su questo forum ormai manca solo supeman e capitan america.
Infatti ho visto cose molto piu' incredibili, forse e' per questo che son portato a credere alla storia di quel ragazzo...
Comunque c'e' un errore di fondo. Secondo me non e' detto che i suoi limiti genetici siano molto lontani, magari ci e' molto vicino e neanche lui lo sa. Puo' aver raggiunto velocemente il suo potenziale natural, ma non e' detto che altrettanto velocemente continui a metter massa magra raggiungendo risultati assurdi.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioLa cosa che non mi convince di quel fisico, sono i deltoidi, sopratutto il laterale..........quello non viene con le flessioniArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodevi vedere skiena e gambe allora..."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Max_79 Visualizza MessaggioComunque c'e' un errore di fondo. Secondo me non e' detto che i suoi limiti genetici siano molto lontani, magari ci e' molto vicino e neanche lui lo sa. Puo' aver raggiunto velocemente il suo potenziale natural, ma non e' detto che altrettanto velocemente continui a metter massa magra raggiungendo risultati assurdi.
Bye
Come può aver raggiunto il limite genetico senza mai essersi allenato?
Ragazzi se la storia è vera questo qui cresce anche sollevando il braccio per mettersi la gelatina sui capelli.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioCome può aver raggiunto il limite genetico senza mai essersi allenato?Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da naoto Visualizza MessaggioInsisto: non si riesce a cogliere il punto:
Come può aver raggiunto il limite genetico senza mai essersi allenato?
Ragazzi se la storia è vera questo qui cresce anche sollevando il braccio per mettersi la gelatina sui capelli.
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
________
/////////////////////
Commenta
-
Commenta