Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NATURAL deadlift workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #76
    ho visto il video,complimenti,secondo il mio modesto parere è fatto bene come esecuzione,solo che...



    ...si puo' migliorare come musica di sottofondo
    That's much too vulgar a display of power, Karras.

    Commenta


      #77
      ma da quanto vi allenate te e tuo fratello in stacco?!?!
      sigpic

      Commenta


        #78
        Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
        ma da quanto vi allenate te e tuo fratello in stacco?!?!
        Direi 1 anno e mezzo/2 anni.
        Comunque io prima facevo stacco a gambe tese.

        Commenta


          #79
          Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
          Direi 1 anno e mezzo/2 anni.
          Comunque io prima facevo stacco a gambe tese.
          complimenti per lo stacco leggendario.......l'unica cosa che non mi piace è il titolo del thread(non c'era bisogno di scriverlo vero o falso che sia).
          Cmq complimenti lo stesso.

          Commenta


            #80
            Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
            Direi 1 anno e mezzo/2 anni.
            Comunque io prima facevo stacco a gambe tese.
            dopo 1 anno mezzo, 2 fai 300?! e poi c'è da considerare ke col costume saresti capace anke di 320!!! mi sembra un po tanto dopo cosi poco tempo...sei sui livelli dei russi se non meglio e considerare ke loro sono pieni come uovi!!! Cmq se tutto quello ke vedo e leggo è vero o sei uno tra i 10 uomini + forti del mondo o cè qualkosa ke nn quadra
            Non sto affermando niente..solo ke difronte a certe forze della natura ci si rimane semre un po increduli!
            sigpic

            Commenta


              #81
              Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
              dopo 1 anno mezzo, 2 fai 300?! e poi c'è da considerare ke col costume saresti capace anke di 320!!! mi sembra un po tanto dopo cosi poco tempo...sei sui livelli dei russi se non meglio e considerare ke loro sono pieni come uovi!!! Cmq se tutto quello ke vedo e leggo è vero o sei uno tra i 10 uomini + forti del mondo o cè qualkosa ke nn quadra
              Non sto affermando niente..solo ke difronte a certe forze della natura ci si rimane semre un po increduli!
              Lo prendo come un complimento,comunque ti ho detto,prima facevo regolarmente lo stacco a gambe tese (non a massimali ma in serie) ma anche fino a 160-180kg;quando ho detto che fa 1 anno e mezzo 2 volevo dire da quando ho iniziato a fare lo stacco in versione pl con le gambe piegate,a gambe piegate si puo caricare molto di piu che a gambe tese.
              P.S.Ricordati che al Bertoletti mi hai fatto nero!!!!
              Last edited by LEGGENDARIO; 17-10-2006, 22:38:19.

              Commenta


                #82
                Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                Lo prendo come un complimento,comunque ti ho detto,prima facevo regolarmente lo stacco a gambe tese (non a massimali ma in serie) ma anche fino a 160-180kg;quando ho detto che fa 1 anno e mezzo 2 volevo dire da quando ho iniziato a fare lo stacco in versione pl con le gambe piegate,a gambe piegate si puo caricare molto di piu che a gambe tese.
                P.S.Ricordati che al Bertoletti mi hai fatto nero!!!!
                Ti ho fatto il culo solo xke sei andato fuori gara!!!!
                in futuro mi dovrò fare il culo x non sfigurare con te e tuo fratello!!!
                sigpic

                Commenta


                  #83
                  Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                  Lo prendo come un complimento,comunque ti ho detto,prima facevo regolarmente lo stacco a gambe tese (non a massimali ma in serie) ma anche fino a 160-180kg;quando ho detto che fa 1 anno e mezzo 2 volevo dire da quando ho iniziato a fare lo stacco in versione pl con le gambe piegate,a gambe piegate si puo caricare molto di piu che a gambe tese.
                  P.S.Ricordati che al Bertoletti mi hai fatto nero!!!!
                  Circa come mi alleno io. Faccio stacchi alla rumena e a gambe semi tese con carichi simili.
                  Mi sa che devo imparare la tecnica dello stacco perchè, in effetti, ho diverse brutte abitudini tipo il tirare tutto di schiena. Mi manca la coordinazione tra gambe e schiena

                  Commenta


                    #84
                    marò, sono cappottato a vedere la vignetta
                    .

                    Commenta


                      #85
                      Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
                      Ti ho fatto il culo solo xke sei andato fuori gara!!!!
                      in futuro mi dovrò fare il culo x non sfigurare con te e tuo fratello!!!
                      Beh insomma...al Bertoletti ho fatto errori tecnici gravi ma essenzialmente se sono andato fuori gara e anche perche non ero abbastanza forte;in pratica dall ultima volta io invece di migliorare sono peggiorato.
                      Tu a che punto stai con gli allenamenti?hai aumentato ancora la panca?la fai la gara di Novembre?

                      Commenta


                        #86
                        Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
                        Circa come mi alleno io. Faccio stacchi alla rumena e a gambe semi tese con carichi simili.
                        Mi sa che devo imparare la tecnica dello stacco perchè, in effetti, ho diverse brutte abitudini tipo il tirare tutto di schiena. Mi manca la coordinazione tra gambe e schiena
                        Gli stacchi a gambe tese/semi tese sono molto efficaci(io li facevo con le gambe completamente stese) ma anche abbastanza rischiosi,io ho smesso anche perche giusto prima di cominciare lo stacco pl,mi ero strappato un femorale appunto facendo quell esercizio (in piu facendolo a 130kg caXXo!!).
                        La mancanza di coordinazione tra gambe e schiena e probabilmente dovuta al fatto che staccando a gambe tese ci si abitua appunto a staccare di schiena usando poco le gambe(cioe tanto i femorali ma poco i quadricipiti),anche io avevo e ho lo stesso problema,comunque e questione di esercizio e ci si abitua abbastanza in fretta,vedrai quando inizi a piegare le gambe come ti si alzeranno i carichi.

                        Commenta


                          #87
                          Infatti! Ci sto lavorando su ma non è facile. Gli stacchi GT, con 160 kg, li maneggio quasi come se fosse una lezione di fitness.
                          Ho una schiena fortissima ma femorali ancora deboli il che mi causa di tirare tutto di schiena. La situazione migliora quando faccio stacchi sui rialzi (rialzando il bilancere o mettendolo sui pin del rack) ma anche in quel caso mi resta difficile andare di gambe. E' come se il mio corpo sfruttasse il mio punto forte ignorando gli altri muscoli. Però di squat raw, senza niente ho fatto una doppia con 190 kg dopo un lunghissimo stop, lontani ancora dal mio record personale.
                          Mi devo applicare, magari è la volta buona che tra un paio d' anni arriverò a 260 kg.

                          Commenta


                            #88
                            Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
                            Infatti! Ci sto lavorando su ma non è facile. Gli stacchi GT, con 160 kg, li maneggio quasi come se fosse una lezione di fitness.
                            Ho una schiena fortissima ma femorali ancora deboli il che mi causa di tirare tutto di schiena. La situazione migliora quando faccio stacchi sui rialzi (rialzando il bilancere o mettendolo sui pin del rack) ma anche in quel caso mi resta difficile andare di gambe. E' come se il mio corpo sfruttasse il mio punto forte ignorando gli altri muscoli. Però di squat raw, senza niente ho fatto una doppia con 190 kg dopo un lunghissimo stop, lontani ancora dal mio record personale.
                            Mi devo applicare, magari è la volta buona che tra un paio d' anni arriverò a 260 kg.
                            E una questione di pratica,comunque ricorda che i dischi da gara hanno undiametro di 45 cm il che ti fa iniziare il movimento con la barra a 22,5cm dal suolo,nei fitness solitamente i dischi hanno un diametro inferiore quindi c e il rischio che tu faccia il movimento partendo "piu in basso del normale".
                            Detto cio,COMPLIMENTI PER I CARICHI

                            Commenta


                              #89
                              Grazie!
                              Tra le scarpe che uso e i dischi fitness, parto all' altezza delle caviglie per lo stacco.

                              Commenta


                                #90
                                Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
                                Circa come mi alleno io. Faccio stacchi alla rumena e a gambe semi tese con carichi simili.
                                Mi sa che devo imparare la tecnica dello stacco perchè, in effetti, ho diverse brutte abitudini tipo il tirare tutto di schiena. Mi manca la coordinazione tra gambe e schiena
                                Con lo stacco a gambe piegate anch'io ho lo stesso problema appena alzo i carichi. Tiro su tutto di schiena e ho tendenza a fare più uno stacco a gambe semitese. Mi limito molto a caricare per questo motivo, fin quando la tecnica non sarà ben consolidata non posso aumentare.
                                L'ideale sarebbe partire dall'altezza regolamentare (22,5 cm) con le gambe quasi a 90°.
                                Se faccio gli stacchi sumo a parte di riuscire a maneggiare molti più kg la tecnica migliora parecchio.
                                visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎