Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NATURAL deadlift workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
    con l'esecuzione "personale" che ci hai mostrato, non riesco neanche ad intuire quali siano i muscoli chiamati in causa nell'esercizio...
    Chiamasi stacco--chiamasi powerlifting--chiamasi massimale.
    I muscoli in chiamati in causa sono molti se esegui correttamente lo stacco,probabilmente te non lo sai fare,posta un video.
    Peccato che sei di Pisa ahiahiahi

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Nemesys Visualizza Messaggio
      E daje, con sto NATURAL prima del titolo..............

      non so se avete visto il tizio che appare gli ultimi secondi, se fermate l'immagine, sembra che ha Alien che gli deve spuntare dallo stomaco tanto e' in fuori..... ma e' normale?
      Guarda che quello e uno che si allena solo per la forma,non viene quasi mai...non sara natural neanche lui??L IMPORTANTE E ESSERE CONVINTI.
      A questo punto sono sicuro che non sei natural neanche tu

      Commenta


        #33
        ma perke ogni volta nel titolo del post devi specificare NATURAL??coda di paglia eh?? okkio cmq con il deca ke riski seriamente l'impotenza a quelle dosi

        Commenta


          #34
          ma sinceramente a me non interessa, natural o no, leggendario è un ottimo atleta, a mio parere... complimenti bestiaccia continua così!!!
          "Come vivrai Johnny?
          -"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
          sigpic

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da arkon86 Visualizza Messaggio
            ma perke ogni volta nel titolo del post devi specificare NATURAL??coda di paglia eh?? okkio cmq con il deca ke riski seriamente l'impotenza a quelle dosi
            Grazie per il consiglio,e mi dispiace che ti sia successo,veramente...immagino che deve essere dura per te,ma almeno questo ti avra insegnato che certe cose non si fanno..prendila dal lato positivo
            Per quanto mi riguarda,io non rischio niente,non ti preoccupare perche deca non so neanche cosa vuol dire,comunque grazie di preoccuparti per la mia salute.

            Commenta


              #36
              Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggio
              ma sinceramente a me non interessa, natural o no, leggendario è un ottimo atleta, a mio parere... complimenti bestiaccia continua così!!!
              Grazie Rambo

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                Chiamasi stacco--chiamasi powerlifting--chiamasi massimale.
                I muscoli in chiamati in causa sono molti se esegui correttamente lo stacco,probabilmente te non lo sai fare,posta un video.
                Peccato che sei di Pisa ahiahiahi

                comunque, ammesso che siano 300 kg, l'alzata in gara sarebbe comunque nulla
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                  comunque, ammesso che siano 300 kg, l'alzata in gara sarebbe comunque nulla
                  Perche sarebbe nulla?
                  Ora dubiti anche dei pesi?Se metti su stop li puoi anche contare sai...
                  Comunque il video l ho fatto visionare a dgli esperti e a quanto pare sarebbe valido.
                  JPP invece da quanto ho letto pare che ti sei fatto vietare l accesso nella sezione pl...non ho seguito la storia ma conoscendo i responsabili,che sono persone piu che corrette,credo ci sia un motivo valido;anche in altri tuoi post ho notato che appena si parla di powerlifting,cerchi di criticare questo sport al di la del criticabile,almeno questa e l impressione che ,mi dai allora:
                  criticare me o avercela con me (che non mi sebra il tuo caso comunque,poi non so),mi sembra plausibile,ci sono simpatie e antipatie,ma criticare e essere contro uno sport,senza neanche conoscerlo bene, PERCHE?
                  E non mi dire che sei esperto perche hai fatto gare in quanto gare in FIPL,da quello che ho capito io, non ne hai mai fatte,e le sole gare autentiche(apparte per la qualita di organizzazione anche perche le sole riconosciute dai piu alti vertici sportivi italiani e internazionali della disciplina) per me sono quelle.(A livello italiano chiaro).
                  Comunque non volevo polimizzare,solo sapere perche ce l hai tanto con questo sport.

                  Commenta


                    #39
                    Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                    Perche sarebbe nulla?
                    Ora dubiti anche dei pesi?Se metti su stop li puoi anche contare sai...
                    Comunque il video l ho fatto visionare a dgli esperti e a quanto pare sarebbe valido.
                    JPP invece da quanto ho letto pare che ti sei fatto vietare l accesso nella sezione pl...non ho seguito la storia ma conoscendo i responsabili,che sono persone piu che corrette,credo ci sia un motivo valido;anche in altri tuoi post ho notato che appena si parla di powerlifting,cerchi di criticare questo sport al di la del criticabile,almeno questa e l impressione che ,mi dai allora:
                    criticare me o avercela con me (che non mi sebra il tuo caso comunque,poi non so),mi sembra plausibile,ci sono simpatie e antipatie,ma criticare e essere contro uno sport,senza neanche conoscerlo bene, PERCHE?
                    E non mi dire che sei esperto perche hai fatto gare in quanto gare in FIPL,da quello che ho capito io, non ne hai mai fatte,e le sole gare autentiche(apparte per la qualita di organizzazione anche perche le sole riconosciute dai piu alti vertici sportivi italiani e internazionali della disciplina) per me sono quelle.(A livello italiano chiaro).
                    Comunque non volevo polimizzare,solo sapere perche ce l hai tanto con questo sport.


                    non so perchè ti stai scaldando. Il tuo stacco è nullo per un semplice motivo. Il regolamento impedisce di far rotolare il peso dall'esterno verso le tibie. La tua tecnica d'esecuzione l'ho usta anche io parecchie volte. Tra parentesi, io ho un 330 in palestra di massimale su stacco (certo a 110 kg) e 300 in una gara ufficiale fipl a 97 kg. Poi io ho detto ammesso che siano 300, non "ammesso e non concesso". A chiunque tu abbia fatto vedere quel video non può senz'altro essere un giudice federale. Perchè te lo ripeto, l'alzata è nulla. Hanno dato alzate nulle per molto meno. Questo comunque non vuol dire che, ammesso siano 300 kg, tu sia veramente forte
                    "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                    Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                      Perche sarebbe nulla?
                      Ora dubiti anche dei pesi?Se metti su stop li puoi anche contare sai...
                      Comunque il video l ho fatto visionare a dgli esperti e a quanto pare sarebbe valido.
                      JPP invece da quanto ho letto pare che ti sei fatto vietare l accesso nella sezione pl...non ho seguito la storia ma conoscendo i responsabili,che sono persone piu che corrette,credo ci sia un motivo valido;anche in altri tuoi post ho notato che appena si parla di powerlifting,cerchi di criticare questo sport al di la del criticabile,almeno questa e l impressione che ,mi dai allora:
                      criticare me o avercela con me (che non mi sebra il tuo caso comunque,poi non so),mi sembra plausibile,ci sono simpatie e antipatie,ma criticare e essere contro uno sport,senza neanche conoscerlo bene, PERCHE?
                      E non mi dire che sei esperto perche hai fatto gare in quanto gare in FIPL,da quello che ho capito io, non ne hai mai fatte,e le sole gare autentiche(apparte per la qualita di organizzazione anche perche le sole riconosciute dai piu alti vertici sportivi italiani e internazionali della disciplina) per me sono quelle.(A livello italiano chiaro).
                      Comunque non volevo polimizzare,solo sapere perche ce l hai tanto con questo sport.

                      non ce l'ho tanto con questo sport ma con certa gente che mi ha fatto passare la vogliad i continuare a farlo. E ti assicuro che ero discretamente portato perchè se in 40 giorni ri anabolizzanti ero arrivato a superare i 300 di stacco, credo che in qualche anno qualche cosa di buono avrei potuto anche fare.
                      "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                      Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                        non so perchè ti stai scaldando. Il tuo stacco è nullo per un semplice motivo. Il regolamento impedisce di far rotolare il peso dall'esterno verso le tibie. La tua tecnica d'esecuzione l'ho usta anche io parecchie volte. Tra parentesi, io ho un 330 in palestra di massimale su stacco (certo a 110 kg) e 300 in una gara ufficiale fipl a 97 kg. Poi io ho detto ammesso che siano 300, non "ammesso e non concesso". A chiunque tu abbia fatto vedere quel video non può senz'altro essere un giudice federale. Perchè te lo ripeto, l'alzata è nulla. Hanno dato alzate nulle per molto meno. Questo comunque non vuol dire che, ammesso siano 300 kg, tu sia veramente forte
                        Non so perche dici che mi sto scaldando,non e proprio il caso credimi.
                        Ecco un estratto del regolamento :
                        STACCO



                        L’atleta impugna il bilanciere: è permesso, prima della tirata, rotolare il bilanciere in avanti ed indietro o strattonarlo ripetutamente al fine di un corretto assetto dell’impugnatura (purché le “strattonate” non siano interpretabili dagli arbitri come un tentativo di alzata). La partenza è libera.

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da JPP Visualizza Messaggio
                          non ce l'ho tanto con questo sport ma con certa gente che mi ha fatto passare la vogliad i continuare a farlo. E ti assicuro che ero discretamente portato perchè se in 40 giorni ri anabolizzanti ero arrivato a superare i 300 di stacco, credo che in qualche anno qualche cosa di buono avrei potuto anche fare.
                          Ammesso che tu li abbia superati

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                            Non so perche dici che mi sto scaldando,non e proprio il caso credimi.
                            Ecco un estratto del regolamento :
                            STACCO



                            L’atleta impugna il bilanciere: è permesso, prima della tirata, rotolare il bilanciere in avanti ed indietro o strattonarlo ripetutamente al fine di un corretto assetto dell’impugnatura (purché le “strattonate” non siano interpretabili dagli arbitri come un tentativo di alzata). La partenza è libera.

                            ALLORA E' CAMBIATO DI RECENTE PERCHè HO VISTO DARE NULLE PER QUESTO MOTIVO
                            "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                            Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                              Grazie per il consiglio,e mi dispiace che ti sia successo,veramente...immagino che deve essere dura per te,ma almeno questo ti avra insegnato che certe cose non si fanno..prendila dal lato positivo
                              Per quanto mi riguarda,io non rischio niente,non ti preoccupare perche deca non so neanche cosa vuol dire,comunque grazie di preoccuparti per la mia salute.
                              ahahah nn sai neanke kosa sia certo certo certo...ehi ti sei dimenticato di scrivere NATURAL ad inizio post

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio
                                dateme un paio di mesi, che quando vi posto le mie nuove foto dovete cambiare monitor x vedermi tutto ... puro torello venuto su a kebab e pasta con le sarde
                                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎