ho splittato il 3d in modo che la discussione potesse continuare (mi raccomando no flames),ma senza intaccare l'argomento analisi di RtK
joepiada
guarda non ho nulla contro di te ..
ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?
li leggi i post...
con la precedente patologia sin da piccolo e' normale e giusto che il suo medico gli abbia detto una cosa del genere!
che tipo di preparazione hai per poter meddere in discussione la diagnosi di un medico
ma per favore!
raul un pirla ti da un consiglio..
stacca per un paio di mesi la crea e le proteine che possono affaticare i tuoi reni..e rifai le analisi dopo..senza esserti allenato!
con il problema che hai avuto io non sarei cosi leggero nell uso degli integratori..
piuttosto compensa i nutrienti con l'alimentazione
joepiada
Originariamente Scritto da Guru
ma ti rendi conto di quello che stai dicendo?

li leggi i post...
Devo aggiungere che tutta questa preoccupazione è data dal fatto che io all'età di 9 anni ho avuto una grave malattia dei reni, la nefrite virale.
Dalla quale però sono guarito completamente, e sto bene dall'età di 10 anni.
Nonostante ciò, tutte questa drasticità mi sembra eccessiva, fatto sta che da oggi ho interrotto l'assunzione di qualsiasi integratore, ma non ho di certo intenzione di smettere
Dalla quale però sono guarito completamente, e sto bene dall'età di 10 anni.
Nonostante ciò, tutte questa drasticità mi sembra eccessiva, fatto sta che da oggi ho interrotto l'assunzione di qualsiasi integratore, ma non ho di certo intenzione di smettere

che tipo di preparazione hai per poter meddere in discussione la diagnosi di un medico

ma per favore!
raul un pirla ti da un consiglio..
stacca per un paio di mesi la crea e le proteine che possono affaticare i tuoi reni..e rifai le analisi dopo..senza esserti allenato!
con il problema che hai avuto io non sarei cosi leggero nell uso degli integratori..
piuttosto compensa i nutrienti con l'alimentazione

Commenta