Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho vene ovunque non le sopporto piu

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ho vene ovunque non le sopporto piu

    buongiorno a tutti... e da un po che non scrivo sul forum e vorrei chiedere un consiglio.sono due anni circa che ho questo problema delle vene evidenti sopratutto sulle braccia e sulla pancia.sono una donna di 28 anni.due anni fa ero dimagrita tantissimo e credevi fosse per quello,ma mettendo 5 chili e arrivando ora a 50 kili x 165 la situazione è rimasta la stessa.mi hanno detto che sono pochi grassi nella dieta e cosi li ho aumentati...poi mi e stato detto il sale e ho iniziato ad usarne di piu..poi i carboidrati..insomma non so che fare..non ho una massa muscolare cosi significativa da giustificare tali vene.anzi ho un braccino sottilissimo...per favore datemi qualche consiglio ..se e genetico almeno mi metto l anima in pace

    #2
    ciao...hai la pressione sanguigna bassa?? (il sale alza la pressione, quindi chi ti ha detto di assumerne di piu' credo si riferisca a quello...forse)

    Commenta


      #3
      no

      Originariamente Scritto da Due Visualizza Messaggio
      ciao...hai la pressione sanguigna bassa?? (il sale alza la pressione, quindi chi ti ha detto di assumerne di piu' credo si riferisca a quello...forse)
      no la pressione e normale..non me l ha detto un esperto ma un amica in palestra dicendo che anche i bb fanno cosi per avere l effetto pelle sottile o tirata..a me e cosi ma non mi piace..ma allo stesso tempo m piace essere magra quindi nn voglio mettere 10 chili per coprire le vene...

      Commenta


        #4
        Maggiore consumo di sale=maggiore ritenzione idrica
        Si molti bb, per asciugarsi al meglio (ma qui parliamo di definizioni da gara), eliminano/riducono il consumo di sale
        Ma tu prendi sale per "coprire" le vene? Non mi sembra una soluzione salutare (sempre se possiamo considerarla una soluzione vera)

        Il gonfiore delle vene negli arti, quando si assume una certa posizione (es. braccio lungo i fianchi, in posizione eretta) è del tutto normale. Nelle persone magre l'effetto si nota maggiormente

        Commenta


          #5
          si io erano due anni che non mettevo sale ma per quanto ci tengo alla salute ci tengo anche al fatto che non si vedano piu qst vene...è sempre non solo in alcune posizioni o dopo allenata in cui aumentano anche ma sono cosi anche a riposo...e d estate la cosa m imbarazza da morire anche xke nn sono muscolosa..o meglio sono muscolosa ma sono piccolina ho un braccio minuscolo

          Commenta


            #6
            uufff

            Originariamente Scritto da Pikka Visualizza Messaggio
            si io erano due anni che non mettevo sale ma per quanto ci tengo alla salute ci tengo anche al fatto che non si vedano piu qst vene...è sempre non solo in alcune posizioni o dopo allenata in cui aumentano anche ma sono cosi anche a riposo...e d estate la cosa m imbarazza da morire anche xke nn sono muscolosa..o meglio sono muscolosa ma sono piccolina ho un braccio minuscolo
            speravo che qui qualcuno avrebbe potuto aiutarmi e darmi qualche dritta

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Pikka Visualizza Messaggio
              speravo che qui qualcuno avrebbe potuto aiutarmi e darmi qualche dritta

              Mi spiace ma non posso aiutarti
              Il medico che dice? Ne hai mai parlato col tuo medico?

              Commenta


                #8
                Non puoi farci nulla mettiti l'anima in pace, prendere altri chili potrebbe migliorare la situazione ma non fissarti troppo.

                Commenta


                  #9
                  Posta una foto per rendere meglio l idea
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    #10
                    perche dici cosi? secondo te e costituzione? sono aumentata di peso ma alle vene non e successo nulla..si vedono sempre

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Posta una foto per rendere meglio l idea
                      ho appena fatto delle foto con lo smartphone ma non so come inserirle..qui mi chiede un url..sai come si fa?

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Pikka Visualizza Messaggio
                        ho appena fatto delle foto con lo smartphone ma non so come inserirle..qui mi chiede un url..sai come si fa?
                        aprire gli occhietti

                        Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto

                        SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                        Anarco-Training
                        M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                        No mental :seg: Crew
                        Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                        I.O.M Jesi & Vallesina

                        Le domande dell'aspirante bidibolder
                        Originariamente Scritto da TONY_98
                        Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                        Originariamente Scritto da Perineo
                        vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                        Originariamente Scritto da Spratix
                        C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                        Fai da te - Il tagliando
                        Originariamente Scritto da erstef
                        Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                        Disagio alimentare & logistica bidibolder
                        Originariamente Scritto da Gianludlc17
                        se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                        Estetica rulez
                        Originariamente Scritto da 22darklord23
                        la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                        Commenta


                          #13
                          Guarda e semplicissimo ti posto il link su come fare:

                          Le foto possono essere: gia su internet sul vostro hard disk Se l'immagine e' sul web non dovete fare altro che incollare l'indirizzo (URL) della foto nella finestra che vi si apre cliccando sopra questo bottoncino , se non sapete l'indirizzo della foto basta che clicchiate sopra alla foto stessa col tasto

                          Originariamente Scritto da marcokrt 1984
                          Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
                          Originariamente Scritto da anto96ss
                          Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

                          Commenta


                            #14
                            mha

                            Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
                            Guarda e semplicissimo ti posto il link su come fare:

                            http://www.bodyweb.com/threads/67325...ettere-Le-Foto
                            nnon capisco perche non mi esce l opzione gestisci allegati ..e dopo mezz ora ho visto sotto tra i permessi di scrittura che ho il divieto di inserire allegati..ma xke?? scusate ma di forum non ne ho mai frequentati molti sono poco pratica

                            Commenta

                            Working...
                            X
                            😀
                            🥰
                            🤢
                            😎
                            😡
                            👍
                            👎