Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Salve, non so se sono nella categoria giusta ma vorrei farvi una domanda...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salve, non so se sono nella categoria giusta ma vorrei farvi una domanda...

    Ma anche a voi dopo che vi siete allenati, non vi riuscite a masturbare?
    Non so se sia una cosa normale o se si tratti di impotenza, cioè, le erezioni le riesco ad avere, ma se mi devo masturbare non ce la faccio.
    E' già da un pò di tempo che ho aggiunto 2 giorni di cardio in cui non mi allenavo con i pesi, ma vorrei limitarlo a un giorno max. Anche dopo aver fatto il cardio ho questo problema.
    Ad ogni modo io mi alleno 4 volte a settimana con i pesi e il cardio 2 volte a settimana quando non mi alleno con i pesi, ma vorrei limitare ad una volta a settimana max, proprio per capire se si tratti di stanchezza o se si tratti di impotenza.
    Prima, quando non facevo il cardio, avevo un attività sessuale normale, di solito il mercoledi' e il sabato erano i miei giorni prestabiliti, ma da quando faccio anche il cardio sia il mercoledi' che il sabato non ce la faccio.

    Qualcuno che può chiarirmi??
    Se hai volontà e passione per ciò che fai, mai mollerai per ciò che hai sempre fatto.

    #2
    Sarebbe meglio nei giorni di rest
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      #3
      no problema, anzi, solitamente vado molto meglio dopo aver fatto pesi o cardio.

      Mi spiace non poterti aiutare.

      Commenta


        #4
        Comunque ho scoperto che era solo stanchezza, niente impotenza.
        Se hai volontà e passione per ciò che fai, mai mollerai per ciò che hai sempre fatto.

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎