Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Analisi Ormonali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    Vogliamo capirlo che la libido non è segno necessario di testo alto, basso o nella norma?

    Se no a quest'ora avrei un paio di piazzamenti in top 6 all'Olympia.
    Il testo é condizione necessaria ma.non sufficiente

    Detto questo un quadro ormonale ma sotto supervisione medica.

    Originariamente Scritto da blindevil7 Visualizza Messaggio


    comunque quotone per larry... in troppi sottovalutano l'aspetto psicologico
    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    Tra l'altro...la libido più che da testo in se...è data dal DHT.
    E si ma se non c'é testo da dove lo prendi il deidrotesto?
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
      Il testo é condizione necessaria ma.non sufficiente

      Detto questo un quadro ormonale ma sotto supervisione medica.





      E si ma se non c'é testo da dove lo prendi il deidrotesto?
      Quindi (ragionamento), uno in sostitutiva dorebbe avere la libido a mille, mentre è notorio che non sia affatto così...

      secondo me si sotovaluta molto il ruolo della prolattina nel calo della libido.

      Commenta


        #18
        Ragazzi ma per quanto riguarda la mia domanda?
        ISSA Certified Personal Trainer
        Certificazione ELAV
        Certificazione SaNIS
        Gruppo FB

        Rhinocoaching.it

        Building Me Up - Diario

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
          Quindi (ragionamento), uno in sostitutiva dorebbe avere la libido a mille, mentre è notorio che non sia affatto così...

          secondo me si sotovaluta molto il ruolo della prolattina nel calo della libido.
          scusate l'ot, questa cosa della prolattina e calo della libido mi interessa....anche io avevo aperto un discussione su queste analisi e da poco ho avuto i risultati http://www.bodyweb.com/threads/40156...ormonale/page2
          fine OT, scusa lenz!
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

          ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

          DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

          MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)



          Commenta


            #20
            La prolattina insieme al 17-b-estradiolo è l'ormone che diminuisce più pesantemente l'asse.

            Commenta


              #21
              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              Quindi (ragionamento), uno in sostitutiva dorebbe avere la libido a mille, mentre è notorio che non sia affatto così...

              secondo me si sotovaluta molto il ruolo della prolattina nel calo della libido.
              Cosa intendi per sostitutiva?

              Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
              Volevo solo sapere quale fossero gli ormoni che mi conviene richiedere più che altro in un'ottica di BB. Il calo di libido e' passato da livelli esagerati a livelli normali rispetto ai miei coetanei. Ad ogni modo le analisi volevo farle più che altro per controllare la situazione. Quali ormoni mi conviene controllare?
              Ottica BB? Cioè?
              Se pensi ad un problema di salute, sono quelli legati agli ormoni sessuali: Testo libero e legato, LH, FSH, Estradiolo, Prolattina, Cortisolo, Tiroidei.
              Certo una dieta restrittiva ed una bf molto bassa non giocano a favore......

              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
              La prolattina insieme al 17-b-estradiolo è l'ormone che diminuisce più pesantemente l'asse.
              ch

              La prolattina così alta da influenzare l'asse è una condizione patologica che non scomoderei, così come l'estradiolo.....
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
                Cosa intendi per sostitutiva?



                Ottica BB? Cioè?
                Se pensi ad un problema di salute, sono quelli legati agli ormoni sessuali: Testo libero e legato, LH, FSH, Estradiolo, Prolattina, Cortisolo, Tiroidei.
                Certo una dieta restrittiva ed una bf molto bassa non giocano a favore......

                ch

                La prolattina così alta da influenzare l'asse è una condizione patologica che non scomoderei, così come l'estradiolo.....
                Credevo avessi capito a che situazione mi riferissi, ma non se ne può parlare...

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                  Credevo avessi capito a che situazione mi riferissi, ma non se ne può parlare...
                  Appunto, situazione non comparabile non solo non trattabile.....
                  Restiamo IT
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    #24
                    Ottica BB nel senso i livelli ormonali che possono influenzare il percorso in ambito bodybuilding, quindi la crescita muscolare, aumenti di forza ecc..
                    ISSA Certified Personal Trainer
                    Certificazione ELAV
                    Certificazione SaNIS
                    Gruppo FB

                    Rhinocoaching.it

                    Building Me Up - Diario

                    Commenta


                      #25
                      Mettiamo che hai un profilo ormonale perfetto per il bb? Cosa fai a parte essere contento?

                      Mettiamo invece che hai un profilo assolutamente inadatto per il bb?
                      Cosa fai?
                      Smetti di allenarti?
                      E se poi quello che si dice sui "profili ormonali" fossero tutte stronzate?

                      Ti alleneresti ugualmente, allo stesso modo.

                      Quindi, non serve a un caxxo fare le analisi ormonali "in ottica bb", serve se hai dei problemi e un medico valuta che sia il caso di fare della analisi (ormonali o non ormonali).


                      Eagle

                      PS - ALTRO DISCORSO sono gli atleti agonisti che fanno delle analisi per verificare alcuni parametri dello stato di allenamento, superallenamento, stato nutrizionale, etc etc ... in quel caso le analisi servono a verificare se le scelte fatte (allenamento, dieta, riposo, integrazione e tutto il resto) sono ok oppure bisogna modificare.
                      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                      NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                      kluca64@yahoo.com

                      Commenta


                        #26
                        Vorrei farlo per vedere come il mio percorso si muova considerando anche questi parametri. Per capirmi meglio e capire anche come l'aspetto endocrino possa influenzare il percorso nel BB (che è' tra l'altro una delle cose che ho chiesto nel post)..
                        ISSA Certified Personal Trainer
                        Certificazione ELAV
                        Certificazione SaNIS
                        Gruppo FB

                        Rhinocoaching.it

                        Building Me Up - Diario

                        Commenta


                          #27
                          Vedo che hai capito...

                          Eagle
                          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                          NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                          kluca64@yahoo.com

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎