Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Analisi Ormonali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Analisi Ormonali

    Ragazzi volevo fare delle analisi ormonali per controllare la situazione. Al di la di un generale calo
    di libido dopo il periodo dei 16-19 anni (dove ero a mille) che credo sia normale, non avendoli mai fatto volevo controllare la situazione. Volevo chiedere anzitutto quali conviene fare (ovviamente il mio intento e' soprattutto in un'ottica di BB/crescita muscolare) e in secondo luogo che risvolti hanno sul mio "percorso" diciamo. Ovvero valori alti e bassi dei vari ormoni cosa vanno ad influenzare e a caratterizzare?
    Ne parlerò comunque con un endocrinologo nel caso siano "sballati" però un parere dei più esperti del forum e' sempre molto utile. grazie mille!
    ISSA Certified Personal Trainer
    Certificazione ELAV
    Certificazione SaNIS
    Gruppo FB

    Rhinocoaching.it

    Building Me Up - Diario

    #2
    va troppo di moda ultimamente farsi le analisi..

    Commenta


      #3
      Cardi non capisco il tuo intervento.
      Farsi le analisi non è una moda,ma l'unico metodo per conoscere il proprio stato di salute,per sportivi e non.
      Originariamente Scritto da Steel77
      Alle ore 20.10 io sottoscritto Notaio dò atto della firma del contratto di cui sopra,dando lettura dello stesso alle parti.
      Originariamente Scritto da Steel77
      Vi dichiaro padrone e schiavo.

      Commenta


        #4
        Mmh senza andare troppo OT?
        ISSA Certified Personal Trainer
        Certificazione ELAV
        Certificazione SaNIS
        Gruppo FB

        Rhinocoaching.it

        Building Me Up - Diario

        Commenta


          #5
          R: Analisi Ormonali

          Farsi le analisi ci sta, ma farsi quelle ormonali mi sembra vada molto di moda ultimamente qua.. Ma sara solo una mia sensazione

          Fine ot

          Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

          Commenta


            #6
            Io le ho fatte oggi, era da gennaio che volevo farle e (purtroppo) non perché vanno di moda..ho fatto testo e prolattina
            Diario: http://www.bodyweb.com/threads/401606-Diario-del-Gatto

            Commenta


              #7
              ovviamente dipende dal tipo di integrazione che segui... in generale un bel,po di analisi fatte bene vengono sui 130/140 euro comprese le ormonali
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #8
                Vogliamo capirlo che la libido non è segno necessario di testo alto, basso o nella norma?

                Se no a quest'ora avrei un paio di piazzamenti in top 6 all'Olympia.

                Commenta


                  #9


                  comunque quotone per larry... in troppi sottovalutano l'aspetto psicologico
                  Diario

                  http://www.bodyweb.com/forums/thread...Blindevil-Elan

                  Commenta


                    #10
                    Tra l'altro...la libido più che da testo in se...è data dal DHT.

                    Commenta


                      #11
                      Aspè aspè aspè.. per libido intendo libido generale non nel momento specifico. Porca vacca a 19 anni stavo chiuso davanti al pc con le serrande abbassato tutto il giorno, di botto mi è passata, qualcosa sarà cambiato immagino. Non sono un medico e la prima cosa che mi viene in mente sono gli ormoni. Comunque di integrazione nulla di particolare al momento, vitamine/minerali/O3, chos e amino nel during, caffeina nel pre. Volevo sapere più che altro per quali ormoni mi converrebbe chiederle
                      ISSA Certified Personal Trainer
                      Certificazione ELAV
                      Certificazione SaNIS
                      Gruppo FB

                      Rhinocoaching.it

                      Building Me Up - Diario

                      Commenta


                        #12
                        .
                        Last edited by Strikeout; 07-10-2014, 11:59:27.

                        Commenta


                          #13
                          difficile ma possibile.. possono incidere stress/ problemi personali ecc
                          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

                          Instagram: 85dagochri

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Lenz Visualizza Messaggio
                            Aspè aspè aspè.. per libido intendo libido generale non nel momento specifico. Porca vacca a 19 anni stavo chiuso davanti al pc con le serrande abbassato tutto il giorno, di botto mi è passata, qualcosa sarà cambiato immagino. Non sono un medico e la prima cosa che mi viene in mente sono gli ormoni. Comunque di integrazione nulla di particolare al momento, vitamine/minerali/O3, chos e amino nel during, caffeina nel pre. Volevo sapere più che altro per quali ormoni mi converrebbe chiederle

                            Sciriv bene, NON sei un medico.
                            Quindi, la successiva considerazione e conclusione dovrebbe essere, VADO DAL MEDICO.

                            Eagle
                            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                            kluca64@yahoo.com

                            Commenta


                              #15
                              Volevo solo sapere quale fossero gli ormoni che mi conviene richiedere più che altro in un'ottica di BB. Il calo di libido e' passato da livelli esagerati a livelli normali rispetto ai miei coetanei. Ad ogni modo le analisi volevo farle più che altro per controllare la situazione. Quali ormoni mi conviene controllare?
                              ISSA Certified Personal Trainer
                              Certificazione ELAV
                              Certificazione SaNIS
                              Gruppo FB

                              Rhinocoaching.it

                              Building Me Up - Diario

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎