Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vomitato...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vomitato...

    Oggi ho fatto le gambe, e durante tutto l'arco dell'allenamento ho bevuto all'incirca 1 litro d'acqua. Comunque dopo squat e Leg press mi sono cominciato a sentire male quasi morire comunque ho voluto fare lo stesso gli addominali e li ancora peggio cmq appena sono tornato a casa ho vomitato, dopo il vomito mi sono subito sentito meglio... Come mai?? Mio padre si è messo paura xD mai sentito così male
    ​NON DATEVI MAI PER VINTI! INSISTERE CON DETERMINAZIONE...

    #2
    se ti senti male e poi vomiti non mi sembra così strano sentirsi meglio subito dopo
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      #3
      Lo so era per dire comunque anche un mal di testa tremendo a cosa è dovuto, forse ho bevuto un po' troppo?
      ​NON DATEVI MAI PER VINTI! INSISTERE CON DETERMINAZIONE...

      Commenta


        #4
        sarà stato lo sforzo, durante le gambe sopratutto squat quando i carichi sono consistenti può capitare che venga nausea, non sei stato molto furbo sentendoti già male a continuare facendo gli addominali..è chiaro che poi ti viene su tutto
        Personal Trainer - Educatore Alimentare
        Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
        email nich.pt@gmail.com

        Commenta


          #5
          Okok grazie credevo fosse qualcosa di più grave giuro che mi sentivo morire
          ​NON DATEVI MAI PER VINTI! INSISTERE CON DETERMINAZIONE...

          Commenta


            #6
            vacci più piano, o quantomeno non bere litri d'acqua, non farti prendere dalla foga, bevi piccoli sorsi per riprendere un po' di "lucidità", ma non attaccarti alla bottiglia, sennò è chiaro che ti riempi d'acqua e poi ti senti male.. spero di esserti stato d'aiuto
            Personal Trainer - Educatore Alimentare
            Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
            email nich.pt@gmail.com

            Commenta


              #7
              Certo, ci andrò di certo più piano la prossima volta e cercherò di bere meno. Grazie ancora
              ​NON DATEVI MAI PER VINTI! INSISTERE CON DETERMINAZIONE...

              Commenta


                #8
                prego
                Personal Trainer - Educatore Alimentare
                Per consigli alimentari e piani di allenamento personalizzati
                email nich.pt@gmail.com

                Commenta


                  #9
                  un lt d'acqua? l'hai letto sulle riviste di farlo? l'hai letto sul forum? devi bere la quantità d'acqua che è giusta x te, mica devi bere x forza.

                  Commenta


                    #10
                    Domanda che non c'entra nulla ma visto che non ho avuto risposta nell'altro post, ma il cardiofrequenzimetro calcola le calorie che si bruciano in palestra o anche quando non si fa nulla così da calcolare il fabbisogno calorico dell'intera giornata?

                    Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
                    ​NON DATEVI MAI PER VINTI! INSISTERE CON DETERMINAZIONE...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎