Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Effetti post "bevute"

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Effetti post "bevute"

    Buongiorno, apro questo tred per porre una domanda seria, spero che non finisca bersagliato da commenti che poco c'entrano e che magari ne causino la chiusura...
    La domanda è questa: ho notato che dopo essermi ubriacato, al mattino mi ritrovo sempre con la pancia, le caviglie, il viso ed i polsi gonfi.... ora posso capire la pancia che ovviamente sarà piena di birra e cocktails... ma perchè le caviglie, il viso ed i polsi?? soprattutto le caviglie sono enormemente gonfie, fanno quasi senso a vdersi.... e poi ho notato che toccando sia le caviglie che gli zigomi mi fanno anche un pochino male... io penso a qualche accumulo di liquidi o cose del genere, ed il fatto di essere magrolino (185 cm x 67 kg) ne accentui l'effetto... ma nn so di più...
    Il diario di MaZZeL



    #2
    non sono sicuro ma prova a leggere qua:http://www.bodyweb.com/threads/263654-dieta-e-alcool

    Commenta


      #3
      no, non si parla del problema che ho riscontrato io... cioè il mio quesito non riguarda il fatto di ingrassare o meno con l'alcool ma piuttosto perchè, dopo essermi sbronzato, mi ritrovo con le articolazioni e la faccia gonfie e doloranti... credo che sia dovuto ad un accumulo di liquidi (ma in quel tred si paragona l'alccol al latte... il latte non mi fa gonfiare le caviglie) ma non ne sono sicuro... ecco perchè cercavo conforto da chi ne sa!
      Il diario di MaZZeL


      Commenta


        #4
        Evita di sbronzarti, che vuoi che ti diciamo?
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎