Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chewing gum

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Ho sempre immaginato che le gum non siano molto salutari... Io mi limito a 2-3 gomme la settimana dopo cena... A me fanno venire fame... Inoltre quando le mangio, sento come se lo stomaco si stesse preparando per digerire (sicuramente sarà l'aumento dei succhi gastrici...). Perciò, è per questo motivo che ho sempre limitato il consumo...

    Mi sa che allora il "pazzo" sono io... Consolatevi ragà!

    [P.S.: c'è da dire che se la prendo alle 20, nn la butto finché non vado a dormire...
    sigpic

    Commenta


      #32
      Io ne abuso

      Io ho un serio problema con le gomme da masticare.Contattami privatamente Luna
      Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
      potrà sembrare ridicola la cosa ma...SERIAMENTE, volevo sapere se a lungo andare si corrono dei rischi continuando a masticare chewing gum senza zucchero (contenenti, tra l'altro, aspartame)...io mi rendo sempre più conto che ne sono dipendente , soprattutto dopo cena...faccio fuori pacchetti interi, fuori una dentro l'altra.
      penso la mia sia seriamente una dipendenza...ormai è anni che va avanti così e spesso mi domando se a lungo andare possano insorgere problemi.
      qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? magari riesco a convincermi di smettere una volta per tutte...
      grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎