Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
    Nelle ultime due pagine nn ho parlato d'altro

    Appena finita la ceretta, il prima possibile, ti passi l'allume (bagnando la pietra) sulla zona interessata. L'effetto astringente di questa pietra ti chiude istantaneamente il "buco" lasciato dal pelo strappato, così che nn entrano batteri e sporcizia che poi sono la causa principale degli sfoghi che trovi il giorno dopo.
    Ripeto: prima di usare l'allume e lasciando fare all'estetista con i suoi olii e *******te varie il petto mi sembrava un campo di patate, gli ultimi "brufoletti" sparivano quando stava quasi per rispuntare il pelo nuovo, una vera merda quindi. Usando l'allume, già la mattina dopo la pelle è liscia come quella di un bambino.

    Considera che io ora mi ceretto da solo, quindi appena fatta una zona, passo subito l'allume bagnato, senza aspettare di terminare il tutto. L'ultima volta che l'ho fatto dall'estetista me l'ero portata dietro e le avevo spiegato cos'era e come si usava (io, eh )
    Me lo sono procurato, questo allume di rocca. Lo userò sicuramente dopo la prossima ceretta. Il problema è che l estetista mi metto un po di aloe (penso) subito dopo per il rossore, quindi devo andare a casa sciacquarmi il petto e passare l allume. Oppure con una scusa andare un attimo in bagno li dall estetista e passarlo. Per ora l ho provato dopo la barba e non mi sono usciti sfoghi, ogni tanto mi escono nella parte bassa del collo. Pizzica mica male una volta applicata

    Per il resto la follicolite che mi è uscita mi stà passando, però sono quasi 11 giorni di ceretta, se tutte le volte è cosi c'è da spararsi. I peli iniziano a ricrescere e praticamente ho sempre avuto i puntini sul petto. Grazie al Prep ho un po stoppato la cosa...

    Speriamo nella prossima

    Commenta


      Originariamente Scritto da FabiettoGym Visualizza Messaggio
      Me lo sono procurato, questo allume di rocca. Lo userò sicuramente dopo la prossima ceretta. Il problema è che l estetista mi metto un po di aloe (penso) subito dopo per il rossore, quindi devo andare a casa sciacquarmi il petto e passare l allume. Oppure con una scusa andare un attimo in bagno li dall estetista e passarlo.
      Nn ci vuole una scusa, te lo porti dietro e le dici "niente aloe, passami questa bagnata" e stop.. che *****, paghi tu e comanda lei..?
      Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

      Originariamente Scritto da Steel77
      però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

      Commenta


        socio *****duro.
        Underground BodyBuilding Militia


        Originariamente Scritto da Ingegnere88
        lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

        Commenta


          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
          Nn ci vuole una scusa, te lo porti dietro e le dici "niente aloe, passami questa bagnata" e stop.. che *****, paghi tu e comanda lei..?
          Hai ragione anche te

          Commenta


            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
            Nelle ultime due pagine nn ho parlato d'altro

            Appena finita la ceretta, il prima possibile, ti passi l'allume (bagnando la pietra) sulla zona interessata. L'effetto astringente di questa pietra ti chiude istantaneamente il "buco" lasciato dal pelo strappato, così che nn entrano batteri e sporcizia che poi sono la causa principale degli sfoghi che trovi il giorno dopo.
            Ripeto: prima di usare l'allume e lasciando fare all'estetista con i suoi olii e *******te varie il petto mi sembrava un campo di patate, gli ultimi "brufoletti" sparivano quando stava quasi per rispuntare il pelo nuovo, una vera merda quindi. Usando l'allume, già la mattina dopo la pelle è liscia come quella di un bambino.

            Considera che io ora mi ceretto da solo, quindi appena fatta una zona, passo subito l'allume bagnato, senza aspettare di terminare il tutto. L'ultima volta che l'ho fatto dall'estetista me l'ero portata dietro e le avevo spiegato cos'era e come si usava (io, eh )
            Ho cercato invano tutta la giornata di sabato stesso dopo la ceretta questo allume per fare una cosa diciamo "in tempo" ma niente da fare non l'ho trovato, e a chiunque la chiedessi sempre con la faccia stupita o non sapevano cosa fosse o mi dicevano che si usa dopo la barba e non dopo la cera.
            Ho rimediato con una crema post depilatoria idratante nutriente etc...
            cmq sono determinato voglio provare questo allume... questa storia dei peli devi finire
            ( ho lo stesso tuo problema per quando iniziano a sparire i puntini rossi già e' iniziata la ricrescita)

            Ordinerò l'allume su internet.
            Tu quale hai socio quello a "pietra" proprio ? o quello a stick?
            è indifferente?
            Vorrei prendere questo
            Last edited by Domenic; 06-06-2011, 15:22:24.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Domenic Visualizza Messaggio
              mi dicevano che si usa dopo la barba e non dopo la cera.

              Ordinerò l'allume su internet.
              Tu quale hai socio quello a "pietra" proprio ? o quello a stick?
              Io uso la pietra. T'han detto giusto che si usa dopo la barba, le sue stesse proprietà "astringenti" vengono usate per chiudere istantaneamente le ferite da rasatura.

              Nn è molto conosciuto come metodo post-cera perchè è una pratica prettamente femminile e nn ho mai sentito di donne che avessero questo problema tranne alla mia collega che si ceretta sugli avambracci (povera è piena) e poi si vergognava perchè le uscivano degli sfoghi.. con l'allume ha risolto anche lei
              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

              Originariamente Scritto da Steel77
              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Domenic Visualizza Messaggio
                Ho cercato invano tutta la giornata di sabato stesso dopo la ceretta questo allume per fare una cosa diciamo "in tempo" ma niente da fare non l'ho trovato, e a chiunque la chiedessi sempre con la faccia stupita o non sapevano cosa fosse o mi dicevano che si usa dopo la barba e non dopo la cera.
                Ho rimediato con una crema post depilatoria idratante nutriente etc...
                cmq sono determinato voglio provare questo allume... questa storia dei peli devi finire
                ( ho lo stesso tuo problema per quando iniziano a sparire i puntini rossi già e' iniziata la ricrescita)

                Ordinerò l'allume su internet.
                Tu quale hai socio quello a "pietra" proprio ? o quello a stick?
                è indifferente?
                Vorrei prendere questo
                Io l ho preso al CAD

                è normale che brucicchi?pizzica abbastanza, per ora l ho provato solo dopo aver fatto la barba
                Last edited by FabiettoGym; 06-06-2011, 22:59:47.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                  Io uso la pietra. T'han detto giusto che si usa dopo la barba, le sue stesse proprietà "astringenti" vengono usate per chiudere istantaneamente le ferite da rasatura.

                  Nn è molto conosciuto come metodo post-cera perchè è una pratica prettamente femminile e nn ho mai sentito di donne che avessero questo problema tranne alla mia collega che si ceretta sugli avambracci (povera è piena) e poi si vergognava perchè le uscivano degli sfoghi.. con l'allume ha risolto anche lei
                  uhm....boh no comment
                  - Climber
                  - ex Istruttore
                  - ex P.Trainer AFFWA

                  Commenta


                    io sinceramente vado di ceretta e basta, niente idratazione o altro...dopo metto solo un pò di olio di palma....e boh...

                    L'ALLUME DI ROCCA sempre utlizzato dopo la rasatura, è perfetto..!!...anche perché i barbieri usavano questo e ci sarà un motivo no eheheh
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      Cmq nell'attesa di trovare l'allume... ho provato questo prodotto:

                      NATURAVERDE - Crema dopo depilazione

                      Ottimo prodotto, consigliato!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                        io sinceramente vado di ceretta e basta, niente idratazione o altro...dopo metto solo un pò di olio di palma....e boh...

                        L'ALLUME DI ROCCA sempre utlizzato dopo la rasatura, è perfetto..!!...anche perché i barbieri usavano questo e ci sarà un motivo no eheheh
                        infatti .........ma non sto riuscendo a trovarla
                        DIARIO

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Domenic Visualizza Messaggio
                          Cmq nell'attesa di trovare l'allume... ho provato questo prodotto:

                          NATURAVERDE - Crema dopo depilazione

                          Ottimo prodotto, consigliato!

                          Dove si prende?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da santib Visualizza Messaggio
                            infatti .........ma non sto riuscendo a trovarla
                            io l'avevo in casa perché mio papà era barbiera..comunque socio ha detto che all'esselunga c'è, però non c'è l'esselunga la in sicilia

                            se chiedi al tuo barbiere te la dovrebbe vendere

                            ---------- Post added at 10:35:07 ---------- Previous post was at 10:34:17 ----------

                            Originariamente Scritto da FabiettoGym Visualizza Messaggio
                            Dove si prende?
                            in un qualsiasi centro che vende prodotti per il corpo e simili...!...io comunque uso l'olio di palma sempre natura verde dopo la depilazione.
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                              io comunque uso l'olio di palma sempre natura verde dopo la depilazione.
                              Si ma attenzione, questi oli che possono cmq essere ottimi per disinfiammare la pelle nn impediscono gli sfoghi e i brufoli dei giorni successivi
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                                Si ma attenzione, questi oli che possono cmq essere ottimi per disinfiammare la pelle nn impediscono gli sfoghi e i brufoli dei giorni successivi
                                si si ...infatti io parlavo di me, non ho mai avuto questo problema...mi ritengo fortunato eheh
                                Il mio diario...!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎