Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ho risolto facendomi la doccia almeno una volta ogni 15 giorni.
    Always the beautiful answer who asks a more beautiful question

    Commenta


      cerca di tenere la pelle morida..e gia lo fai con l olio di mandorle..ed esfoliala con un guanto ..mi pare siano di crine di cavallo se non erro..cosi i poi la pelle resta mordida e aiuti con il guanto a non far incarnire i peli... va bene anche se passi del sale grosso mischiato con olio d'oliva..

      ottimo dopo la ceretta è la pasta fissan..anche quella aiuta

      Commenta


        grazie delle risposte.
        Ok proverò anche con il guanto di crine.

        Ora sto provando così:

        -spalmo crema idratante ogni giorno su petto spalle pancia
        -due volte alla settimana scrub
        -prima ella ceretta disinfetto il tutto con alcool
        -dopo la ceretta disinfetto tutto e sotto la doccia uso un detergente antibatterico
        -continuo due volte al giorno a disinfettare la cute per 4 o 5 giorni

        la ceretta l'ho tra 2 settimane, se così evito la follicolite vi farò sapere.

        Non voglio applicare la fissan dopo la ceretta perchè ho paura che crei infezioni (quindi follicolite) poichè non sono sterili.


        Per quanto riguarda veet for man: va bene se avete pochi peli, se avete una peluria consistente avrete un effetto orrbile, provato di persona.
        Il rasoio regolabile, il cui costo è di circa 20€, può essere usato sulle gambe ma solo per farle sembrare meno pelose.....se tagli copletamente i peli dopo 3 giorni hai la barba alle gambe.

        Ultima cosa: non è asolutamente vero che tagliando i peli ricrescono più forti, grossi e lunghi.....altrimenti non si spiegherebbe la calvizia nei capelli

        Commenta


          Originariamente Scritto da fabbbio2006 Visualizza Messaggio
          Ultima cosa: non è asolutamente vero che tagliando i peli ricrescono più forti, grossi e lunghi.....altrimenti non si spiegherebbe la calvizia nei capelli
          vabbè ma infatti,questa è un'ignorante credenza popolare.
          Underground BodyBuilding Militia


          Originariamente Scritto da Ingegnere88
          lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

          Commenta


            Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggio
            vabbè ma infatti,questa è un'ignorante credenza popolare.
            come non è assolutamente vero che facendo la ceretta i peli ricrescono meno e più fini, crescono sempre uguali. Ad un certo punto cresceranno di meno ma ciò è dovuto all'avanzamento dell'età.

            Commenta


              Originariamente Scritto da fabbbio2006 Visualizza Messaggio
              come non è assolutamente vero che facendo la ceretta i peli ricrescono meno e più fini, crescono sempre uguali. Ad un certo punto cresceranno di meno ma ciò è dovuto all'avanzamento dell'età.
              non so su cosa vi basate per fare queste affermazioni...
              ma io per esperienza personale vi dico che dopo varie cerette i miei peli sono piu sottili...

              Originariamente Scritto da fabbbio2006 Visualizza Messaggio
              La follicolite si manifesta quando dei batteri entrano nel bulbo del pelo creando infezione.

              Sono 3 anni che mi depilo e sopratutto sul petto e spalle mi riempio di brufoletti con la punta bianca(pus). Questi brufoletti mi vengono dopo 2 o 3 giorni dalla ceretta e mi durano circa 3 settimane. Ho già provato disinfettando la cute sia prima che dopo la ceretta e passandomi 2 volte al giorno l'olio di mandorle ma i risultati non sono cambiati.
              Chiedo a chi ne soffre o ha avuto questa sgradevole esperienza come ha risolto il problema.
              ma x la cerette provvedi da solo? Se si vai da un'estetista brava
              se provvedi gia da un'estetista prova a cambiarla...
              purtroppo per quelli hanno una peluria abbastanza folta...
              inutile cercare di provvedere da soli o dall'amica di turno....
              ci vuole un'estetista brava non c'è niente da fare...
              Last edited by Domenic; 21-05-2011, 10:20:20.

              Commenta


                la storia della ceretta può esser vera,perchè estirpi il bulbo,è un altro discorso.
                quella dei peli + folti col rasoio è una boiata immane,che fai fai nascere bulbi nuovi
                Underground BodyBuilding Militia


                Originariamente Scritto da Ingegnere88
                lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Domenic Visualizza Messaggio
                  non so su cosa vi basate per fare queste affermazioni...
                  ma io per esperienza personale vi dico che dopo varie cerette i miei peli sono piu sottili...

                  Avevo chiesto ad un dermatologo e mi aveva risposto che solo inizialmene sembrano più sottili, ma con il passare del tempo ritornano come prima.



                  ma x la cerette provvedi da solo? Se si vai da un'estetista brava
                  se provvedi gia da un'estetista prova a cambiarla...
                  purtroppo per quelli hanno una peluria abbastanza folta...
                  inutile cercare di provvedere da soli o dall'amica di turno....
                  ci vuole un'estetista brava non c'è niente da fare...
                  ho provato due estetste diverse e con entrambe ho avuto lo stesso problema.... che sia il caso di andare da una terza?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da fabbbio2006 Visualizza Messaggio
                    ho provato due estetste diverse e con entrambe ho avuto lo stesso problema.... che sia il caso di andare da una terza?
                    io ti consiglio di si...
                    ho notato differenze abissali tra estetiste diverse, e mi raccomando la crema emulsione dopo la cera è d'obbligo....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                      con una seduta di certo non diventi glabro, però già vi è una riduzione totale del pelo, ho un amico che era un orso, nel vero senso della parola, zeppo di peli, 1 seduta laser e 8 fotoepilazioni (più sbrigative ma anche più noiose, causa necessità di un colorito cadaverico), ora non ha praticamente nulla, con due sedute annue.

                      @matty, 3-4 mesi pulito sicuro, poi ricresceranno i rimanenti ma non tutti.
                      io anche ho fatto il laser e devo dire che m sono diminuiti notevolmente .. solo che ho dovuto smettere perchè mi faceva troppo male ... ora ne ho prenotato uno per meta luglio

                      solo che col laser prima di andare a mare devi aspettare almeno 2 settimane perche ti rimancono tutti i peli bruciacchiati che devono avere il tempo di staccarsi da soli

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Domenic Visualizza Messaggio
                        io ti consiglio di si...
                        ho notato differenze abissali tra estetiste diverse, e mi raccomando la crema emulsione dopo la cera è d'obbligo....
                        crema emulsione? mai usata, leggendo in internt sembrerebbe essere una crema antibatterica, giusto? avevo sentito anhe di un vo3 active spray. A sto punto proverò tutto

                        ---------- Post added at 11:27:13 ---------- Previous post was at 11:24:56 ----------

                        Originariamente Scritto da gioxc88 Visualizza Messaggio
                        io anche ho fatto il laser e devo dire che m sono diminuiti notevolmente .. solo che ho dovuto smettere perchè mi faceva troppo male ... ora ne ho prenotato uno per meta luglio

                        solo che col laser prima di andare a mare devi aspettare almeno 2 settimane perche ti rimancono tutti i peli bruciacchiati che devono avere il tempo di staccarsi da soli
                        io ho molti peli e informandomi mi hanno deto che avrei bsogno di almeno 8 sedute....ora facendo due calcoli per fare petto pancia spalle mi occorrerebbero 6000€ . Tu che cifra hai speso e quante sedute? cosa sono le fotoepilazioni?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da fabbbio2006 Visualizza Messaggio
                          La follicolite si manifesta quando dei batteri entrano nel bulbo del pelo creando infezione.

                          Sono 3 anni che mi depilo e sopratutto sul petto e spalle mi riempio di brufoletti con la punta bianca(pus). Questi brufoletti mi vengono dopo 2 o 3 giorni dalla ceretta e mi durano circa 3 settimane. Ho già provato disinfettando la cute sia prima che dopo la ceretta e passandomi 2 volte al giorno l'olio di mandorle ma i risultati non sono cambiati.
                          Chiedo a chi ne soffre o ha avuto questa sgradevole esperienza come ha risolto il problema.
                          Se n'è parlato a iosa in questo 3D.

                          Usa l'allume di rocca, una pietra che vendono nei supermercati per chiudere i tagli da rasatura.
                          Subito dopo la ceretta bagni la pietra e la passi sul tratto di pelle interessato. Questa pietra chiude istantaneamente i pori rimasti aperti dalla depilazione impedendo che entrino batteri e che facciano infezione.

                          Costo della pietra 1 euro e 30 centesimi, durata 1 anno.
                          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                          Originariamente Scritto da Steel77
                          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da fabbbio2006 Visualizza Messaggio
                            crema emulsione? mai usata, leggendo in internt sembrerebbe essere una crema antibatterica, giusto? avevo sentito anhe di un vo3 active spray. A sto punto proverò tutto

                            ---------- Post added at 11:27:13 ---------- Previous post was at 11:24:56 ----------



                            io ho molti peli e informandomi mi hanno deto che avrei bsogno di almeno 8 sedute....ora facendo due calcoli per fare petto pancia spalle mi occorrerebbero 6000€ . Tu che cifra hai speso e quante sedute? cosa sono le fotoepilazioni?
                            io non sono arrivato a 8 sedute, perchè ho interrotto, ma cmq i prezzi sono quelli ... 6000€ per petto spalle e addome è un prezzo nella norma ... potrebbero volerci anche piu di 8 sedute ...

                            io per petto e addome pago 400€ a seduta, se ci metti anche le spalle mi sarebbe venuto sulle 550€ quindi 8 sedute sn sui 5000€ .. io lo faccio a milano in un centro secondo me molto professionale che ha come clienti anche diversi personaggi dello spettacolo ... il mio consiglio è comunque quello di farti seguire da un medico e non da un centro perchè i risultati sono sicuramente migliori

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da fabbbio2006 Visualizza Messaggio
                              crema emulsione? mai usata, leggendo in internt sembrerebbe essere una crema antibatterica, giusto? avevo sentito anhe di un vo3 active spray. A sto punto proverò tutto
                              ---------- Post added at 11:27:13 ---------- Previous post was at 11:24:56 ----------
                              [/COLOR]
                              L'ultima e mia attuale estetista lo passa ogni volta dopo ogni ceretta subito dopo... è una sensazione molto piacevole e noti subito come la pelle riesca a riprendersi dopo lo shock provocato dalla ceretta.
                              perciò ti ripeto prova altre estetiste qualificate.
                              Fammi sapere.
                              Meno pelo per tutti, più pilu per tutti

                              Commenta


                                Oggi ceretta!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎