Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ma toglie l'abbronzatura??
    cmq l'ho trovato nel bagno oggi XD guanto e fascia per la schiena grazie mamma
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      scusate ma nn ho letto la discussione. se faccio la ceretta i peli che non tiro via con cosa consigliate di toglierli? silkepil?o lametta e vaffanculo tanto sono pochi?

      Commenta


        ragazzi ho preso il guanto di crine, ma è normale che puzzi da morire e si scolorisca?
        Il mio diario...!

        Commenta


          Voglio provarlo anche io il depilfarma! Dove si può trovare? Mi sembra esageratamente comodo che possa "consumare" i peli!

          Commenta


            che è?
            Underground BodyBuilding Militia


            Originariamente Scritto da Ingegnere88
            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ciuz Visualizza Messaggio
              Ragazzi non so se si è gia parlato perchè non ho letto tutto il 3d però ho trovato un prodotto fenomenale.
              Prima andavo di ceretta o crema solo che la crema dopo 3/4 giorni i peli ricrescevano e la ceretta mi faceva uscire una marea di puntini gialli e mi faceva schifo.
              L'altro giorno ho trovato questo prodotto si chiama depilfarma in pratica è un minerale che tu strofini ruotando in senso orario e antiorario e consumi il pelo e poi ti funziona anche come peeling e non ti fa ricrescere i peli incarniti.
              In piu ti dilata i pori e il pelo viene via dalla radice in pratica come una ceretta
              I primi tempi i peli ritornato + in fretta ma dopo 3/4 volte dura quasi come una ceretta.
              La depilazione è indolore e al max ti lascia un po di rossore se freghi con troppa forza ma dopo un paio di ore va via e non è come con la crema o il rasoio che ricresce tipo barba ma cresce come la ceretta perchè il pelo esce dal poro e quindi ne nasce uno nuovo.
              Io lo trovo fenomenale qualcun altro di voi lo ha provato??
              é questo!
              pare un portento!

              Commenta


                servono feed,anche se sembra lungo e doloroso.
                Underground BodyBuilding Militia


                Originariamente Scritto da Ingegnere88
                lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

                Commenta


                  si io lo provai nel 2004... ti dico che ho il lato destro della schiena dove i peli crescono più folti a causa di quel coso li. non li strappa alla radice ma semplicemente li recide come una lametta. feedback personale.
                  per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da longa83 Visualizza Messaggio
                    si io lo provai nel 2004... ti dico che ho il lato destro della schiena dove i peli crescono più folti a causa di quel coso li. non li strappa alla radice ma semplicemente li recide come una lametta. feedback personale.
                    perfetto quello che pensavo..!

                    ceretta è il top!
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      Ho letto un po' di feed e pare che i peli essendo consumati perdono di forza quindi sono più deboli la volta successiva! Voglio provarlo! Poi almeno è l'unico metodo non doloroso e soprattutto che non lasci puntini rossi etc

                      Edit: Però non so dove comprarlo!!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                        Ho letto un po' di feed e pare che i peli essendo consumati perdono di forza quindi sono più deboli la volta successiva! Voglio provarlo! Poi almeno è l'unico metodo non doloroso e soprattutto che non lasci puntini rossi etc

                        Edit: Però non so dove comprarlo!!
                        se fosse cosi semplice non esisterebbero laser ecc...

                        Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                        e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                        Commenta


                          Andate di laser Nd-yag o luce pulsata.
                          Originariamente Scritto da zajka
                          il buco del culo è stato programmato a senso unico, siete voi che avete inventato che debba fungere anche da entrata, quindi dovete subire e stare zitti.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
                            se fosse cosi semplice non esisterebbero laser ecc...
                            Però se penso alle calzeda uomo che col tempo fanno sparire i peli per sfregamento il concetto è il medesimo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Rik_the_Dog Visualizza Messaggio
                              Però se penso alle calzeda uomo che col tempo fanno sparire i peli per sfregamento il concetto è il medesimo
                              si ma ci metti anni mettendo le calze tutti i giorni se ci pensi..

                              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                              e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                                Se fai la ceretta nel centro estetico, porta l'allume con te e chiedi all'estetista di passartelo sulla pelle.. Se la passi subito limiti al minimo il problema

                                Poi nessun olio, considera che i pori si chiudono all'istante e la crema o l'olio nn verrebbero assorbiti
                                Socio una domanda.. ho comprato l'allume oggi, quante volte lo passi dopo la ceretta? Ed il tuo va inumidito? sul mio cè scritto di bagnare la pietra ..
                                grazie
                                sigpic
                                HARDCORE TRAINING
                                TRAIN LIKE A TRAIN

                                Originariamente Scritto da master wallace
                                Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎