Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    depilazione

    ragazzi premetto che sono un orso, ora vorrei togliere il maglione ma vorrei sapere qual'è il metodo migliore, c'è chi si trova bene col classico rasoio, altri la ceretta, altri la crema
    e ho parlato con amici ad esempio sui quali o la crema o la ceretta ha portato irritazioni assurde e addirittura febbre.
    che mi consigliate?

    Commenta


      per il petto ti consiglio crema da barba e lametta, è quella che da meno irritazione.

      Commenta


        Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
        per il petto ti consiglio crema da barba e lametta, è quella che da meno irritazione.
        Ma anche no. Ci sono delle creme molto buone, oppure la solita ceretta

        Commenta


          Originariamente Scritto da dextining Visualizza Messaggio
          Ma anche no. Ci sono delle creme molto buone, oppure la solita ceretta
          la ceretta per chi ha pelle delicate sul petto è sconsigliata.
          le creme hanno sostanze tossiche.
          la lametta è la meno nociva.

          Commenta


            vai di ceretta se ti fai con la lametta diventi non un orso ma proprio un mammut... evita il rasoio e via di cera soffri un pò ma ne vale la pena..
            sigpicit's a very heavy weight...for a little girl!!

            Commenta


              se è la prima volta che ti depili, ti consiglio vivamente di accorciarli a circa 1cm e poi andare dall'estetista per la ceretta.
              Inizi a fare le gambe e poi se ti sembra tollerabile passi a petto e addome
              Sicuramente avrai delle irritazioni essendo la prima volta, ma che andranno scemando continuando a depilarti
              Poi dovrai avere un pò più cura della tua pelle, nel senso che dovrai fare uno scrub 2 volte la settimana, va bene anche il guanto di crine, e mantenere la pelle idratata con della comune crema idratante.

              Commenta


                Io ho sempre fatto tutto col silkepil, e sulle gambe è stato un inferno.
                recentemente ho passato le braccia, però ora son spuntati i classici puntini antiestetici. Che consigliate? scrub? che prendo? xD

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
                  Io ho sempre fatto tutto col silkepil, e sulle gambe è stato un inferno.
                  recentemente ho passato le braccia, però ora son spuntati i classici puntini antiestetici. Che consigliate? scrub? che prendo? xD
                  Quei puntini sono segno che la pelle non è idratata a dovere, e che non hai fatto qualche scrub mentre i peli ricrescevano.
                  In pratica devi mantenere la pelle idratata, una qualsiasi crema idratante va bene prendi quella che preferisci, e fare un 2 o 3 scrub alla settimana per togliere la pelle "morta". Poi una volta che i peli sono suntati gli scrub puoi anche non farli fino alla prossima epilazione.

                  Commenta


                    Capisco, c'è qualche marca specifica per lo scrub?

                    Commenta


                      ragazzi potete fare anche la depilazione definitiva non costa piu' una follia
                      22/23 GIUGNO 2013
                      CAMPIONATO ITALIANO IFBB

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggio
                        ragazzi potete fare anche la depilazione definitiva non costa piu' una follia
                        su questo forum i feedback non sono stati dei migliori, anzi...

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nachash Visualizza Messaggio
                          Capisco, c'è qualche marca specifica per lo scrub?
                          puoi usare le creme che vendono tranquillamente, però per me il top rimane il guanto di crine, quando lo passi in modo "energico" non ha eguali come risultato, e poi la pelle rimane bella liscia

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ANDREASOLE Visualizza Messaggio
                            ragazzi potete fare anche la depilazione definitiva non costa piu' una follia
                            Quale sarebbe quella definitiva?
                            Mi sono informato parecchio e al momento non ne esistono, e questo detto dai centri estetici "onesti" con i propri clienti

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
                              Quale sarebbe quella definitiva?
                              Mi sono informato parecchio e al momento non ne esistono, e questo detto dai centri estetici "onesti" con i propri clienti
                              esiste quella definitiva,devi fare un richiamo all'anno solo per l'eventuale ricrescita,se ti servono informazioni piu dettagliate mandami un messaggio
                              22/23 GIUGNO 2013
                              CAMPIONATO ITALIANO IFBB

                              Commenta


                                stai parlando della luce pulsata?

                                un paio di centri me la hanno descritta come "progressivamente definitiva", ed in effetti poi si parla anche di un paio di richiami all'anno per la ricrescita, come dici tu.
                                Dicevano che può essere considerata definitiva al 70%.

                                Il fatto è che bisonga investire una bella somma, range 3500-4500 EUR per poi dover continuare periodicamente a sottoporsi ai loro trattamenti, e cifre come queste non sono quotidianamente a disposizione di tutti.

                                Tu la hai provata? se si ci dai un tuo feedback e/o opinioni...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎