Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Kowalskj Visualizza Messaggio
    Da solo intendi tu stesso o fidanzata/amica/familiare???
    Perche farsela da solo non la vedo buona come cosa, non si riesce a imprimere il giusto verso e velocità...in questo caso potrebbe essere questo il motivo della persistenza di troppi punti rossi!!
    Intendo proprio da solo per buona parte del corpo, e con l'aiuto di fidanzata/familiare per il retro.

    Ma in ogni caso ripeto, la ceretta non mi piace perchè poi i peli quando ricrescono i primi millimetri sono duri quasi quanto la barba. Mi rendo conto che magari non è così per tutti, ma i miei purtroppo hanno una certa consistenza.

    Commenta


      Originariamente Scritto da \_Andrea_/ Visualizza Messaggio
      Intendo proprio da solo per buona parte del corpo, e con l'aiuto di fidanzata/familiare per il retro.

      Ma in ogni caso ripeto, la ceretta non mi piace perchè poi i peli quando ricrescono i primi millimetri sono duri quasi quanto la barba. Mi rendo conto che magari non è così per tutti, ma i miei purtroppo hanno una certa consistenza.

      Te l'ho chiesto perche il problema potrebbe essere che nn essendo esperti magari parecchi peli si spezzano, perche di norma il pelo quando ricresce almeno all'inizio dovrebbe essere poco robusto..poi non so

      Commenta


        Originariamente Scritto da Kowalskj Visualizza Messaggio
        Te l'ho chiesto perche il problema potrebbe essere che nn essendo esperti magari parecchi peli si spezzano, perche di norma il pelo quando ricresce almeno all'inizio dovrebbe essere poco robusto..poi non so
        Diciamo che in genere è raro riuscire ad estirpare più del 70% dei peli, anche essendo bravissimi: gli altri si spezzano. Ad ogni modo la durezza non dipende dal fatto che il pelo sia spezzato o ricresca ex novo, semmai questo incide sul tempo di ricrescita.

        Commenta


          Originariamente Scritto da \_Andrea_/ Visualizza Messaggio
          Diciamo che in genere è raro riuscire ad estirpare più del 70% dei peli, anche essendo bravissimi: gli altri si spezzano. Ad ogni modo la durezza non dipende dal fatto che il pelo sia spezzato o ricresca ex novo, semmai questo incide sul tempo di ricrescita.
          A me non mi pare, una cosa è un pelo tagliato/spezzato che ha gia un bello spessore e una cosa è un pelo nuovo, io la differenza la noto eccome!!!

          Commenta


            Originariamente Scritto da Kowalskj Visualizza Messaggio
            A me non mi pare, una cosa è un pelo tagliato/spezzato che ha gia un bello spessore e una cosa è un pelo nuovo, io la differenza la noto eccome!!!
            E' pur sempre soggettivo. A me quelli sradicati per bene ricrescevano anche a distanza di 1 mese, ma altri ancora continuavano a rispuntare anche dopo 2 mesi, ed erano comunque durissimi appena mettevano la punta fuori dalla pelle.

            Commenta


              Ragazzi diversi anni fà c' era un centro di depilazione che usava un trattamento chimico vegetale per eliminare i peli, io non mi sono fidato e non l' ho fatto andando avanti a cerette..... voi avete sentito mai niente di questo trattamento chimico vegetale definitivo ?

              Il laser non lo posso fare perchè ho i peli mezzi neri e mezzi bianchi e quelli bianchi non vanno via col laser.

              Ho i peli persino nelle orecchie e me li devo strappare con le pinsette, la ceretta non ce la faccio più a farla ogni volta sul petto mi escono foruncolini gialli di pus che fanno ribrezzo, la crema depilatoria mi infiamma la pelle e mi fa venire un mal di testa che mi dura due giorni.

              Io mi sono rotto veramente i coio.. di depilarmi 200 volte all' anno.... nessuno sà di questo trattamento chimico definitivo, sarei disposto anche a farmi bruciare i peli con la fiamma ossidrica se fosse una cosa definitiva.

              Commenta


                Ragazzi non so se si è gia parlato perchè non ho letto tutto il 3d però ho trovato un prodotto fenomenale.
                Prima andavo di ceretta o crema solo che la crema dopo 3/4 giorni i peli ricrescevano e la ceretta mi faceva uscire una marea di puntini gialli e mi faceva schifo.
                L'altro giorno ho trovato questo prodotto si chiama depilfarma in pratica è un minerale che tu strofini ruotando in senso orario e antiorario e consumi il pelo e poi ti funziona anche come peeling e non ti fa ricrescere i peli incarniti.
                In piu ti dilata i pori e il pelo viene via dalla radice in pratica come una ceretta
                I primi tempi i peli ritornato + in fretta ma dopo 3/4 volte dura quasi come una ceretta.
                La depilazione è indolore e al max ti lascia un po di rossore se freghi con troppa forza ma dopo un paio di ore va via e non è come con la crema o il rasoio che ricresce tipo barba ma cresce come la ceretta perchè il pelo esce dal poro e quindi ne nasce uno nuovo.
                Io lo trovo fenomenale qualcun altro di voi lo ha provato??
                Last edited by Ciuz; 07-06-2010, 17:44:23.
                Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
                sigpic

                Commenta


                  ciuz ti sei fatto abbindolare

                  cmq per i brufoli, ripeto passate l'allume di rocca subito dopo la ceretta e nn vi escono
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                    ciuz ti sei fatto abbindolare

                    cmq per i brufoli, ripeto passate l'allume di rocca subito dopo la ceretta e nn vi escono
                    come non quotarti..io la uso sia per la barba che per i peli...non ho capito però se idrata o meno
                    Il mio diario...!

                    Commenta


                      mai sentito, dove si trova sto allume di rocca?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                        come non quotarti..io la uso sia per la barba che per i peli...non ho capito però se idrata o meno
                        Mmmm idratare sicuramente no

                        Si trova al supermercato
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta


                          Mi sarò anche fatto abbindolare xro adesso a me ricrescono quasi come una cerette quindi dopo 3/4 settimane e non sono duri come con la crema
                          Il primo passo è quello di credere realmente che diventare grandi e massicci sia possibile.Arnold Schwarzenegger
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                            Mmmm idratare sicuramente no

                            Si trova al supermercato
                            Socio e allora scusami una cosa...anche se funziona alla grande e lo so visto che lo uso, non sarebbe meglio qualcosa di idratante..?
                            Il mio diario...!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ugox@ Visualizza Messaggio
                              Socio e allora scusami una cosa...anche se funziona alla grande e lo so visto che lo uso, non sarebbe meglio qualcosa di idratante..?
                              Boh.. la pelle va idratata quando è secca.. A me nn sembra che la ceretta secchi la pelle..

                              Per me la priorità dopo la ceretta è quella di "chiudere" il follicolo di modo che nn vi entrino quelle impurità che poi mi creano i brufoli..
                              Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                              Originariamente Scritto da Steel77
                              però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                                Boh.. la pelle va idratata quando è secca.. A me nn sembra che la ceretta secchi la pelle..

                                Per me la priorità dopo la ceretta è quella di "chiudere" il follicolo di modo che nn vi entrino quelle impurità che poi mi creano i brufoli..
                                ottima spiegazione..!!!..sempre gentilissimo so
                                Il mio diario...!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎