Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ok Cla, grazie
    Allora provalo e poi datemi feedback
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
      Ok Cla, grazie
      Allora provalo e poi datemi feedback
      eh ma bisogna essere completamente senza abbronzatura, io fra lampade e mare oramai son diventato balotelli, sarà per il prossimo anno

      Commenta


        e se.. facessi..
        depilazione con ceretta.. e dopo circa 10-15 giorni quando gia il pelo sta per crescere, una bella passata di crema depilatoria ?
        Originariamente Scritto da Sean
        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          e se.. facessi..
          depilazione con ceretta.. e dopo circa 10-15 giorni quando gia il pelo sta per crescere, una bella passata di crema depilatoria ?
          Se devi andare al mare è la soluzione migliore.. ceretta il giorno prima di partire e poi al mare lametta o crema..
          (a parte che io dopo 15 gg quasi posso rifare la ceretta )
          Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

          Originariamente Scritto da Steel77
          però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

          Commenta


            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
            beati voi raga, a me di peli ne crescono giusto pochi sulle ascelle, gambe e pochissimi sulle braccia
            magari avessi i vostri problemi, la gente mi scambia per un depilato
            Tranquillo ragazzo, ti siamo vicini...

            Golden Age!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luca-74 Visualizza Messaggio
              Tranquillo ragazzo, ti siamo vicini...

              a parte la srep dal tipo molto simpatico quello che dicevo era una cosa seria
              voi non ci farete caso, ma tra ragazzi giovani è diversa la situazione e veramente mi son capitate prese in giro
              Originariamente Scritto da Sean
              faccini, kazzi, fike, kuli
              cesko92 [at] live.it

              Commenta


                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio

                a parte la srep dal tipo molto simpatico quello che dicevo era una cosa seria
                voi non ci farete caso, ma tra ragazzi giovani è diversa la situazione e veramente mi son capitate prese in giro
                prese in giro perchè non hai peli?

                Originariamente Scritto da bertinho7
                grande cuore.grande gruppo.studiamo da grande.dobbiamo imparare dai grandi...eh i grandi ehehehh grandi grandi grandi. grandi ferro grandi parrucchino di ferro studio dai grandi (semi cit) ferro

                Commenta


                  Originariamente Scritto da kikkio87 Visualizza Messaggio
                  prese in giro perchè non hai peli?
                  si, capisci che da ragazzi è qualcosa che comunque ti può far sentire più virile e chi ha le gambe totalmente lisce come le avevo io fino all'anno scorso (poi me ne sono cresciuti un po') può essere preso in giro con frasi che puoi immaginare ("ti depili, si una femminuccia.." ecc)..
                  C'è da dire che quando h cambiato classe per altri motivi non mi è più capitato..
                  era solo per farvi vedere che c'è chi come me ha pure il problema opposto al vostro
                  finisco qua il discorso che c'è chi dopo lo prende come un flames e mi sreppa
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Commenta


                      Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                      secondo me ti hanno imbambolato con la storia delle 20 sedute.
                      comunque io sono di rimini, qui da me il prezzo è questo.
                      da te quante sedute si fanno per un'epilazione in tutto il corpo?
                      i 600€ sono per tutto il trattamento o poi c'è da aggiungere dell'altro?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                        si, capisci che da ragazzi è qualcosa che comunque ti può far sentire più virile e chi ha le gambe totalmente lisce come le avevo io fino all'anno scorso (poi me ne sono cresciuti un po') può essere preso in giro con frasi che puoi immaginare ("ti depili, si una femminuccia.." ecc)..
                        C'è da dire che quando h cambiato classe per altri motivi non mi è più capitato..
                        era solo per farvi vedere che c'è chi come me ha pure il problema opposto al vostro
                        finisco qua il discorso che c'è chi dopo lo prende come un flames e mi sreppa
                        Di dove sei, se posso chiedere..?
                        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                        Originariamente Scritto da Steel77
                        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                          Di dove sei, se posso chiedere..?
                          perchè?
                          Originariamente Scritto da Sean
                          faccini, kazzi, fike, kuli
                          cesko92 [at] live.it

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                            perchè?
                            Ok, nn posso chiedere
                            Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                            Originariamente Scritto da Steel77
                            però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Socio Visualizza Messaggio
                              Ok, nn posso chiedere
                              vabbè ti dico, son di treviso
                              perchè vuoi sapere?
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                vabbè ti dico, son di treviso
                                perchè vuoi sapere?
                                ah ah ah nn sono un tuo compagno di classe stai sereno

                                mi sembravano sfottò tipici del meridione dove la mentalità del depilato=****** e del maschio senza peli=femminuccia mi sembra ancora molto radicata.. Ma l'ignoranza nn ha confini
                                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                                Originariamente Scritto da Steel77
                                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎