Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
    cn quello diventa ancora + barba il pelo...
    piuttosto che strappare, preferisco avere la barba ovunque

    Commenta


      pazzzzzzoooooooooooo...e poi...ogni giorno a levarli?????????????????

      Commenta


        Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
        pazzzzzzoooooooooooo...e poi...ogni giorno a levarli?????????????????
        ma vaaa! me li farò 1 volta ogni 3/4 settimane...a strapparli il risultato è lo stesso...perchè almeno per una settimana risulto impresentabile (pieno di puntini ovunque, difficoltà ad appoggiare le parti strappate, ecc)...quando mi passa l'irritazione, i peli sono già un po' ricresciuti

        Commenta


          anche io è da una vita che mi depilo...all'inizio pre mi scambiavano per ******..poi tutti a depilarsi...i miei amici...

          comunque le ho provate di tutti i colori...ho fatto cerette totali...gambe/braccia/busto/ascelle per 3 anni....(ogni mese) mentre ogni settimana ritoccavo la ricrescita con silk epil.

          Poi purtroppo i peli si sono fatti eboli e si incarnivano di brutto...mi ero riempito di punti neri nelle gambe...e da li ho ri-iniziato a fare la lametta.

          Devo dire che con la lametta quasi mai bollicini...e finalmente mi rado per bene, anche le estetiste per furia lasciano ciocche di peli...la cosa mi fa molto incaxxare.

          Tutt'ora vado di lama 1 x week...di solito il sab o dom..45 minuti e sono lindo.
          °° UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA TEAM °°

          Info Preparazioni
          :ptmatteo.cresti@gmail.com

          Commenta


            Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
            ma vaaa! me li farò 1 volta ogni 3/4 settimane...a strapparli il risultato è lo stesso...perchè almeno per una settimana risulto impresentabile (pieno di puntini ovunque, difficoltà ad appoggiare le parti strappate, ecc)...quando mi passa l'irritazione, i peli sono già un po' ricresciuti
            hai ragione...ma l'uomo vero nn deve avere pelo temo

            Commenta


              Originariamente Scritto da JR1987 Visualizza Messaggio
              lo scrubs cosa è una crema?
              se si avresti da consigliarmi una marca specifica?
              guarda c'e' chi usa la pietra pomice... spesso troppo aggressiva... lo zucchero con il bagnoschiuma... oun semplice guanto di crine o spugne a rete appositamente preparate per strofinare la pelle per aiutarla ad esfoliarsi e permettere al pelo in ricrescita di fare capolino....

              io l'anno scorso ho fatto la ceretta ma la parte bassa del ventre... dove solitamente la cintura dei pantaloni stringe mi ha datoseri problemi con peli incarniti che ancora oggi nessuno riesce ad eliminare...

              pertanto gli accorcio con macchinetta per capelli e poi rifinisco con lametta... basta usare una buona crema... cmq appena rispuntano danno l'effetto zerbino...e a tatto pungono....

              ed abbracciare qualcuno che graffia non e' una bella cos!!!
              la crema funziona solo se il pelo e' lungo...tardano un po a crescere ma poi e' come se gli avessi fatti con il rasoio....

              curiosita'? si possono trapiantare direttamente in testa per rinfoltire la capigliatura....
              sigpic

              Commenta


                Originariamente Scritto da Matteo_Cresti Visualizza Messaggio
                anche io è da una vita che mi depilo...all'inizio pre mi scambiavano per ******..poi tutti a depilarsi...i miei amici...

                comunque le ho provate di tutti i colori...ho fatto cerette totali...gambe/braccia/busto/ascelle per 3 anni....(ogni mese) mentre ogni settimana ritoccavo la ricrescita con silk epil.

                Poi purtroppo i peli si sono fatti eboli e si incarnivano di brutto...mi ero riempito di punti neri nelle gambe...e da li ho ri-iniziato a fare la lametta.

                Devo dire che con la lametta quasi mai bollicini...e finalmente mi rado per bene, anche le estetiste per furia lasciano ciocche di peli...la cosa mi fa molto incaxxare.

                Tutt'ora vado di lama 1 x week...di solito il sab o dom..45 minuti e sono lindo.


                infatti se uno va dall'estetista almeno vorrebbe un lavoro perfetto


                Originariamente Scritto da Arciduca Visualizza Messaggio
                guarda c'e' chi usa la pietra pomice... spesso troppo aggressiva... lo zucchero con il bagnoschiuma... oun semplice guanto di crine o spugne a rete appositamente preparate per strofinare la pelle per aiutarla ad esfoliarsi e permettere al pelo in ricrescita di fare capolino....

                io l'anno scorso ho fatto la ceretta ma la parte bassa del ventre... dove solitamente la cintura dei pantaloni stringe mi ha datoseri problemi con peli incarniti che ancora oggi nessuno riesce ad eliminare...

                pertanto gli accorcio con macchinetta per capelli e poi rifinisco con lametta... basta usare una buona crema... cmq appena rispuntano danno l'effetto zerbino...e a tatto pungono....

                ed abbracciare qualcuno che graffia non e' una bella cos!!!
                la crema funziona solo se il pelo e' lungo...tardano un po a crescere ma poi e' come se gli avessi fatti con il rasoio....

                curiosita'? si possono trapiantare direttamente in testa per rinfoltire la capigliatura....
                non credo

                io ho un amico calvo che è molto peloso e si lamenta sempre ... io ho i capelli lunghi e poco pelo ... speriamo di continuare così
                ... ... carpe diem ... ...

                se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                Commenta


                  Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio


                  infatti se uno va dall'estetista almeno vorrebbe un lavoro perfetto




                  non credo

                  io ho un amico calvo che è molto peloso e si lamenta sempre ... io ho i capelli lunghi e poco pelo ... speriamo di continuare così





                  bello devo scappare in palestra.....è tanto che nn ti sento....io sn una via di mezzo....buon capello(si spera...)e molto pelo....anche se l'estetista mi ha detto che ho la pelle adatta e il pelo adatto x la pulsata....poi ha aggiunto....un bello cm te potrebbe avere anche + peli....ma cn quel fisico....in spiaggia ti guarderanno tutte....ha 50 anni



                  ciao sidddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                    bello devo scappare in palestra.....è tanto che nn ti sento....io sn una via di mezzo....buon capello(si spera...)e molto pelo....anche se l'estetista mi ha detto che ho la pelle adatta e il pelo adatto x la pulsata....poi ha aggiunto....un bello cm te potrebbe avere anche + peli....ma cn quel fisico....in spiaggia ti guarderanno tutte....ha 50 anni



                    ciao sidddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd


                    ciao carooooo ... effettivamente sono stato poco presente ... spero di tornare, segno che mi alleno
                    dai che sarai un fico della madonna ... alle cinquantenni piacciono belli e giovani ... carne fresca

                    buon allenamento amico
                    ... ... carpe diem ... ...

                    se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                      bello devo scappare in palestra.....è tanto che nn ti sento....io sn una via di mezzo....buon capello(si spera...)e molto pelo....anche se l'estetista mi ha detto che ho la pelle adatta e il pelo adatto x la pulsata....poi ha aggiunto....un bello cm te potrebbe avere anche + peli....ma cn quel fisico....in spiaggia ti guarderanno tutte....ha 50 anni



                      ciao sidddddddddddddddddddddddddddddddddddddddd
                      si si vedi che festa che farà l'estetista 50enne mentre finge di "pulsarti"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
                        si si vedi che festa che farà l'estetista 50enne mentre finge di "pulsarti"
                        nn posso reputarti.....metto un grazie perchè

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
                          We bentornati!
                          ho fatto domenica scorsa le gambe e penso che domani o venerdi al massimo farò anche il petto... certo è la parte più dolorosa, ma poi ha tutto un altro aspetto




                          la cera la trovi sia in profumeria, sia negli ipermercati accessoriati, in entrambi i casi dovresti trovare anche lo scaldarullo o lo scaldabarattolo, a seconda delle confezioni che intendi acquistare.
                          Io ho preso lo scaldarullo con le ricariche ed il rotolone in TNT, mi trovo benissimo
                          ...ah non dimenticare l'olio dopocera, altrimenti rimani tutto appiccicoso
                          Ecco appunto, con lo scaldarullo mi posso spalmare la cera direttamente dall'aggeggio no?

                          avevo intenzione di prendere quello infatti.. quanto l'hai pagato?
                          in TNT sarebbero le strisce al titanio?
                          sigpic
                          HARDCORE TRAINING
                          TRAIN LIKE A TRAIN

                          Originariamente Scritto da master wallace
                          Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LorenzoCB Visualizza Messaggio
                            Ecco appunto, con lo scaldarullo mi posso spalmare la cera direttamente dall'aggeggio no?

                            avevo intenzione di prendere quello infatti.. quanto l'hai pagato?
                            in TNT sarebbero le strisce al titanio?
                            Allora 10€ per lo scaldarullo, le ricariche variano da 1,5€ a 2€ cad. e io che sono piuttosto peloso con una ricarica ci faccio tutto il corpo e qualcosa avanza. TIeni conto che nelle zone più folte metto il doppio strato di cera per essere sicuro che vengano presi proprio tutti, poi provi e ci fai l'occhio anche tu.
                            All'ossido di titanio trovi la cera, è di colore rosa ma va bene tanto quanto quella al miele (io preferisco quest'ultima).
                            Le strisce in TNT sono delle strisce in Tessuto Non Tessuto, le trovi pretagliate, oppure il rotolo e te le tagli della lunghezza che vuoi. Con una striscia ci fai 3 o 4 strappi e poi la devi buttare se non vuoi farti del male.

                            Ricordati di prendere l'olio dopocera per togliere i residui di cera, che altrimenti ci mettono un sacco ad andarsene, e una buona crema idratante da passare dopo l'epilazione

                            Se servono altri consigli sono qui

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
                              Allora 10€ per lo scaldarullo, le ricariche variano da 1,5€ a 2€ cad. e io che sono piuttosto peloso con una ricarica ci faccio tutto il corpo e qualcosa avanza. TIeni conto che nelle zone più folte metto il doppio strato di cera per essere sicuro che vengano presi proprio tutti, poi provi e ci fai l'occhio anche tu.
                              All'ossido di titanio trovi la cera, è di colore rosa ma va bene tanto quanto quella al miele (io preferisco quest'ultima).
                              Le strisce in TNT sono delle strisce in Tessuto Non Tessuto, le trovi pretagliate, oppure il rotolo e te le tagli della lunghezza che vuoi. Con una striscia ci fai 3 o 4 strappi e poi la devi buttare se non vuoi farti del male.

                              Ricordati di prendere l'olio dopocera per togliere i residui di cera, che altrimenti ci mettono un sacco ad andarsene, e una buona crema idratante da passare dopo l'epilazione

                              Se servono altri consigli sono qui
                              dove hai preso scaldarullo e il resto? cmq il rullo deve essere comodissimo.. mi ci faccio le striscione e via..
                              Per l'olio ok.. lo trovo sempre li cmq..
                              grazie
                              sigpic
                              HARDCORE TRAINING
                              TRAIN LIKE A TRAIN

                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Spesso in palestra. .fra una pompata e l'altra non riesco a frenare movenze popping. .

                              Commenta


                                io ho preso tutto da ingrossoshop alla fine nonostante le spese di spedizione conviene,
                                prova a vedere i prezzi e poi confrontali con quelli che trovi dalle tue parti

                                il rullo è comodissimo, lo lasci nello scaldarullo ed è sempre alla temperatura giusta, poi come ogni cosa devi prenderci un po la mano

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎