Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sinceramente... posso capire una donna che vuole rimuovere in modo definitivo ed estremamente sicuro i baffetti senza sfregiarsi ed ottenendo un ottimo risultato, in quel caso occorre andare al massimo non badando a spese, poi un baffetto al laser costa molto meno di un petto e schiena di un maschio villoso italiano...

    ma spendere dai 6 ai 10 mila euro in due anni per avere un risultato al laser... son sempre e comunque cifre non alla portata di tutti...

    Commenta


      Concordo e grazie delle dritte ora devo trovare un bun centro estetico dove praticarla. Cnoscete nomasvello? è un franchising di centri speciaizzati in epilazione che fa pagare 36€ ogni seduta

      Commenta


        Salve ragazzi,

        aggiorniamo un po' la situazione:

        per quanto riguarda la situazione peli incarniti e peli sottopelle penso di esser riuscito ad arrivare ad una buona soluzione ed ad eliminare il problema (mi riferisco alla nascita di peli futuri incarniti) in questo modo:
        1) usare il guanto magic peeling almeno 2 volte a settimana
        2) fare uno scrub almeno una volta a sett e sempre prima della ceretta
        3) idratare sempre la pelle con creme a base di aloe che al contempo ci offrono anche protezione per la pelle

        Vi assicuro che seguendo questo iter ho ridotto la nascita di peli incarniti...ogni tanto ne spunta fuori uno e in questi casi adotto questa soluzione
        1) prendo un cerotto e sopra la bolla con dentro il peletto ci applico un po' di ittiolo (unguento che non costa nulla e che trovate in farmacia)..praticamente l'ittiolo fa come maturare la bolla facendola diventare matura per esser spremuta e il giorno dopo vederete che toccandola appena scoppierà facendo salire il peletto..in questo modo eviterete di torturarvi e questo è fondamentale in quanto la prima regola da ricordare è che in presenza di un pelo incarnito non dobbiamo assolutamente torturare la bolla con le mani o con aghi per farlo uscire...vi rovinate e basta la pelle.
        2) una volta fatto uscire il pelo come soprascritto applico una goccia di olio di melaleuca che è importantissimo in quanto fa da disinfettante e cicatrizzante allo stesso tempo.


        Fino a qui tutto ok..ora però andiamo al problema veramente grosso: prima di farmi una certa cultura sul discorso peli ho torturato quei peli incarniti che di volta in volta mi crescevano e oggi mi ritrovo con 5 belle bollette tipo cicatrici sul mio addome che sono veramente antiestetiche...sinceramente non so veramente cosa fare per eliminarle...in rete ho trovato questo:



        Si tratta di un olio che le donne in gravidanza usano per evitare le smagliature e ho letto su altri lidi che anche sulle cicatrici o cmq macchie della pelle è molto utile per schiarirle....prima di andare da un dermatologo e spendere un visibilio volevo sapere se qualcuno di voi ha mai usato questo prodotto o se può consigliarmi qualcosa per ovviare a questo mio problema

        Commenta


          Quanto dura mediamente un BG, tipo quello Philips? Necessita di parti di ricambio periodiche, come i rasoi elettrici (e se sì, semplici lamette, o cosa)?

          Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
          non è provato scientificamente...
          cmq se è vero, succede con tutti i tipi di macchinari che tagliano il pelo...quindi bodygroom, rasoio standard, ecc
          Un pensiero a volo sulla durezza post-taglio, lametta o altro che sia: almeno nel mio caso, mi sembra una leggenda metropolitana. Ricrescono esattamente della stessa lunghezza e consistenza (il che non è piacevole, ma in ogni caso non c'è alcun peggioramento).
          Calcola peso ideale, la tua Massa Grassa, BMI, WHR ed altri parametri (solo persone di sesso maschile)

          Commenta


            Allora ragazzi sono stato in erboristeria e ho parlato con la titolare la quale, presa visione del mio problema, mi ha spiegato che purtroppo queste benedette cicatricine difficilmente andranno via (forse manco cn il laser) e mi ha spiegato che l'unica via da seguire è quella di trattare inizialmente le parti con olio di rosa mosqueta (due volte al giorno) e poi di inverso provare una di quelle creme da farmicia che sono anche esfolianti e che potrebbero migliorare notevolmente la situazione.
            Una cosa importantissima è quella di evitare l'esposizione solare e pertanto utilizare una protezione 50 per queste cicatricine che nel caso contrario potrebbero solo peggiore irremidiabilmente e per questo motivo ho comprato uno stick sun da 50 di protezione per poterlo applicare solo sulla zona interessante senza mettermi solo crema 50 su tutto il corpo.

            Ciò posto, inutile dire che mi girano i c******i...avevo una bellissima pelle e ora mi sono sfregiato per colpa della ceretta e sopratutto per colpa di colei che non mi spiegò che avrei dovuto scrubbare la pelle e idratarla a modo onde evitare peli incarniti....sicuramente la colpa è anche mia in larga parte che non mi sono informato a dovere e che ho cercato di togliere i peli con le pinzette andandoli a torturare e provocandomi così un danno perenne.

            Sono molto triste..spero solo di riuscire ad attenuare un po' l'effetto estetico con questo olio di rosa mosqueta...l'erbolaia è stata molto chiaria: forse un po' si migloira,ma sicuramente non elimina il problema in quanto non fa miracoli

            Commenta


              Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
              Allora ragazzi sono stato in erboristeria e ho parlato con la titolare la quale, presa visione del mio problema, mi ha spiegato che purtroppo queste benedette cicatricine difficilmente andranno via (forse manco cn il laser) e mi ha spiegato che l'unica via da seguire è quella di trattare inizialmente le parti con olio di rosa mosqueta (due volte al giorno) e poi di inverso provare una di quelle creme da farmicia che sono anche esfolianti e che potrebbero migliorare notevolmente la situazione.
              Una cosa importantissima è quella di evitare l'esposizione solare e pertanto utilizare una protezione 50 per queste cicatricine che nel caso contrario potrebbero solo peggiore irremidiabilmente e per questo motivo ho comprato uno stick sun da 50 di protezione per poterlo applicare solo sulla zona interessante senza mettermi solo crema 50 su tutto il corpo.

              Ciò posto, inutile dire che mi girano i c******i...avevo una bellissima pelle e ora mi sono sfregiato per colpa della ceretta e sopratutto per colpa di colei che non mi spiegò che avrei dovuto scrubbare la pelle e idratarla a modo onde evitare peli incarniti....sicuramente la colpa è anche mia in larga parte che non mi sono informato a dovere e che ho cercato di togliere i peli con le pinzette andandoli a torturare e provocandomi così un danno perenne.

              Sono molto triste..spero solo di riuscire ad attenuare un po' l'effetto estetico con questo olio di rosa mosqueta...l'erbolaia è stata molto chiaria: forse un po' si migloira,ma sicuramente non elimina il problema in quanto non fa miracoli
              ti fai troppi problemi per 4 segnetti, io sono pieno di cicatrici post ceretta--> follicolite, tu non avevi questo problema? ovvero 24/48 h dopo la ceretta i rimpivo di brufoli con punta bianca di pus

              ---------- Post added at 16:28:12 ---------- Previous post was at 15:42:37 ----------

              Originariamente Scritto da locust Visualizza Messaggio
              Allora ragazzi sono stato in erboristeria e ho parlato con la titolare la quale, presa visione del mio problema, mi ha spiegato che purtroppo queste benedette cicatricine difficilmente andranno via (forse manco cn il laser) e mi ha spiegato che l'unica via da seguire è quella di trattare inizialmente le parti con olio di rosa mosqueta (due volte al giorno) e poi di inverso provare una di quelle creme da farmicia che sono anche esfolianti e che potrebbero migliorare notevolmente la situazione.
              Una cosa importantissima è quella di evitare l'esposizione solare e pertanto utilizare una protezione 50 per queste cicatricine che nel caso contrario potrebbero solo peggiore irremidiabilmente e per questo motivo ho comprato uno stick sun da 50 di protezione per poterlo applicare solo sulla zona interessante senza mettermi solo crema 50 su tutto il corpo.

              Ciò posto, inutile dire che mi girano i c******i...avevo una bellissima pelle e ora mi sono sfregiato per colpa della ceretta e sopratutto per colpa di colei che non mi spiegò che avrei dovuto scrubbare la pelle e idratarla a modo onde evitare peli incarniti....sicuramente la colpa è anche mia in larga parte che non mi sono informato a dovere e che ho cercato di togliere i peli con le pinzette andandoli a torturare e provocandomi così un danno perenne.

              Sono molto triste..spero solo di riuscire ad attenuare un po' l'effetto estetico con questo olio di rosa mosqueta...l'erbolaia è stata molto chiaria: forse un po' si migloira,ma sicuramente non elimina il problema in quanto non fa miracoli
              ti fai troppi problemi per 4 segnetti, io sono pieno di cicatrici post ceretta--> follicolite, tu non avevi questo problema? ovvero 24/48 h dopo la ceretta i rimpivo di brufoli con punta bianca di pus

              Commenta


                ragazzi ma voi quand ovi fate gambe,schiena e petto(in pratica tutto) vi fate pure le braccia? perchè io l'altra volta ho fatto tutto comprese le parti basse e ascelle( queste le ho fatte con la macchinetta)e le braccia le ho lasciate ed erano brutte a vedersi

                e voi le ascelle e parti basse le fate con la ceretta?

                Commenta


                  io le ascelle le faccio con la lametta.
                  per ilr esto accorcio soltanto i peli, anche se purtroppo sono una scimmia.
                  usare un silk epic per le spalle e la schiena è fattibile?

                  p.s. per il dolore non è un problema, già provato ed è sopportabilissimo

                  Commenta


                    si ma poi quelle delle ascelle non ti crescno veloci?

                    Commenta


                      sinceramente no, non ho notato variazioni di velocità nella ricrescita, a volte li faccio a lametta a volte li accorcio solo col rasoio elettrico ( con il regola basette )

                      Commenta


                        si con il rasoio mi sembra che sia meglio

                        Commenta


                          Io sono ad un bivio....

                          o faccio la ceretta a petto e addome dolorosissima, che mi crea una follicolite spaventosa per 10 giorni e poi segni che scompaiono dopo 3 mesi.

                          oppure vado di lametta e me ne frego!! Io sono molto peloso e sti peli mi fanno partire di testa!

                          Ho sempre fatto ceretta ma ora mi abbastanza stancato, per avere un effetto estetico migliori è meglio accorciarli a 2cm oppure tagliare a 0 ?

                          Commenta


                            per far capire come mi ritrovo dopo 10/12 giorni post ceretta ho trovato questa foto un po' datataClick image for larger version

Name:	5v3fipjzeynvbmcuju.jpg
Views:	1
Size:	52.6 KB
ID:	15931472

                            Commenta


                              un po' come me. Il problema è che poi li schiaccio e mi lasciano cicatrici.
                              Lunedi prossimo sono dal dottore per fare la visita e preventivo per un'epilazione "definitiva" con laser Soprano XL ( http://www.centro-salute.org/apparec...re/soprano-xl/ )
                              Spenderò quei 600 o passa euro ma mi levo dalle palle sti problemi. E già che ci sono guardo per levare le cicatrici.
                              - Climber
                              - ex Istruttore
                              - ex P.Trainer AFFWA

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                                un po' come me. Il problema è che poi li schiaccio e mi lasciano cicatrici.
                                Lunedi prossimo sono dal dottore per fare la visita e preventivo per un'epilazione "definitiva" con laser Soprano XL ( http://www.centro-salute.org/apparec...re/soprano-xl/ )
                                Spenderò quei 600 o passa euro ma mi levo dalle palle sti problemi. E già che ci sono guardo per levare le cicatrici.
                                ma funzionano questi metodi definitivi o sono solo una cavolata? ne esistono talmente tanti in circolazione che è difficile beare quello giusto
                                yeah buddy!!!!!!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎