Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    si però se sai di dover fare la ceretta, mi raccomando di non accorciarli troppo corti
    Owner - CEO Wellness Project

    Commenta


      ragazzi
      avete mai sentito parlare di epilatori laser in commercio?
      mi sa tanto di bufala...

      Commenta


        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
        ragazzi
        avete mai sentito parlare di epilatori laser in commercio?
        mi sa tanto di bufala...

        Commenta


          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
          che è quella faccia? se non lo conosco non lo conosco...
          io sapevo che si facessero degli interventi dal dermatologo-chirurgo..non fai da te...

          Commenta


            lapla, ti sta dando ragione.
            Owner - CEO Wellness Project

            Commenta


              ale io cn la crema già il giorno dopo escono gli stronzi....

              Commenta


                Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                lapla, ti sta dando ragione.
                beh non si capiva mica tanto.
                allora tu che dici?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                  beh non si capiva mica tanto.
                  allora tu che dici?
                  ma ?

                  ho evidenziato la frase bufala e ho annuito

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                    ma ?

                    ho evidenziato la frase bufala e ho annuito
                    si ma era soggetto ad interpretazione...insomma quindi lo è...

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                      ragazzi
                      avete mai sentito parlare di epilatori laser in commercio?
                      mi sa tanto di bufala...
                      ah laplà calmate
                      quoto tristan...anche imho è una bufala...per queste cose è meglio rivolgersi a un dermatologo

                      Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                      ale io cn la crema già il giorno dopo escono gli stronzi....
                      eh bhe, la crema alla fine è tipo il rasoio..solo che ci si mette molto meno
                      che disdetta sti peli maledetti

                      Commenta


                        e gli infami si incarnano spesso....sn buterato....

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da iron89 Visualizza Messaggio
                          e gli infami si incarnano spesso....sn buterato....
                          anche a me alcuni si incarnano...l'altro giorno ne ho beccato uno da 1cm che era sotto la pelle
                          altri invece mi fanno dannare...per levarli mi buco con gli spilli, ma non sempre li riesco a prendere

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio





                            Ok, allora aspetto Sid e poi lo vado a comprare
                            ciao Straccio ... non è che sia poi così esperto ... però credo che per le tue esigenze potresti comperare un rasoio che nasca come regolacapelli, per poter accorciare anche il pelo sul petto (ma lasciarlo visibile come vuoi tu) ... poi se il regolacapelli ha anche la possibilità di fare il taglio senza rialzo potresti anche farci la barba stile incolto ... in poche parole, visto che tu non hai il desiderio di epilare ma solo di accorciare, imho è meglio un regolacapelli che possa tagiare da zero a x cm ... poi vedi un po' come ti trovi

                            un remington regolacapelli l'ho avuto (quando mi rasavo) e funzionava bene ... credo di averlo pagato € 9,90 ... e ora ho uno di quelli piccoli più portatili con tutte le testine diverse ...

                            i bodygroom per i capelli non lo userei ... per la barba si potrebbe anche provare, ma in testa sono sicuramemnte meglio altri prodotti
                            ... ... carpe diem ... ...

                            se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                              ciao Straccio ... non è che sia poi così esperto ... però credo che per le tue esigenze potresti comperare un rasoio che nasca come regolacapelli, per poter accorciare anche il pelo sul petto (ma lasciarlo visibile come vuoi tu) ... poi se il regolacapelli ha anche la possibilità di fare il taglio senza rialzo potresti anche farci la barba stile incolto ... in poche parole, visto che tu non hai il desiderio di epilare ma solo di accorciare, imho è meglio un regolacapelli che possa tagiare da zero a x cm ... poi vedi un po' come ti trovi

                              un remington regolacapelli l'ho avuto (quando mi rasavo) e funzionava bene ... credo di averlo pagato € 9,90 ... e ora ho uno di quelli piccoli più portatili con tutte le testine diverse ...

                              i bodygroom per i capelli non lo userei ... per la barba si potrebbe anche provare, ma in testa sono sicuramemnte meglio altri prodotti
                              Grazie, allora per ora vado di bodygroom e provo ad utilizzarlo anche per la barba, se non va bene per le mie esigenze provo a prendere un rasoio elettrico per il viso

                              Un ultima cosa, così... per curiosità... il bodygroom com'è per depilare le parti intime? Con questo caldo a volte è una necessità
                              Originariamente Scritto da leonardoS
                              dio santo, ma che cavolo ci sei venuto a fare in sto forum?
                              Originariamente Scritto da Dropkick
                              ho digitato pumping iron so google e mi è uscito il diario di gandhi e da lì ho deciso di approfondire

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da straccio_revenge Visualizza Messaggio
                                Grazie, allora per ora vado di bodygroom e provo ad utilizzarlo anche per la barba, se non va bene per le mie esigenze provo a prendere un rasoio elettrico per il viso

                                Un ultima cosa, così... per curiosità... il bodygroom com'è per depilare le parti intime? Con questo caldo a volte è una necessità
                                io mi trovo molto bene a farli con il bodygroom se li tagli a 0 però possono darti fastidio...li tengo giusto qualche mm
                                con il caldo è quasi d'obbligo ma vedrai che è meglio in ogni caso

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎