Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ogni volta che entro in questo 3d mi vengono i brividi, perchè mi immagino il dolore dei peli strappati
    non so come facciate a resistere, ma bravi

    io ieri sono andato di bodygroom alla faccia delle vostre cerette e sikpepil ()
    non farà male...ma ho la barba in 3 ore

    Commenta


      Ciao Ale, mah guarda il dolore lo sento solo quando quando ne strappo tanti, quando passo l'epilatore sono piuttosto radi e quasi non si sente nulla il trucco sta nel non lasciare reinfoltire la peluria.

      Nonostante 2 scrub alla settimana sto notando un bel pò di peli sotto pelle oltretutto dopo ogni doccia/bagno passo una crema idratante in modo da non avere la pelle secca...

      Commenta


        Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
        ogni volta che entro in questo 3d mi vengono i brividi, perchè mi immagino il dolore dei peli strappati
        non so come facciate a resistere, ma bravi

        io ieri sono andato di bodygroom alla faccia delle vostre cerette e sikpepil ()
        non farà male...ma ho la barba in 3 ore
        alla fine il bg non fa un ***** vero?

        Commenta


          Sostanzialmente è un rasoio elettrico dedicato al corpo, con diverse regolazioni possibili per la lunghezza del pelo, usare il bg, o la lametta, o la crema depilatoria il risultato è molto simile.
          Certo se hai molti peli e grossi e pelle sensibilissima (vedi il caso di Alessandrocar88) credo sia la soluzione migliore

          Commenta


            io quando uso la crema sembro depilato con ceretta, il bg fa quest'effetto anche per 1 giorno?

            Commenta


              Originariamente Scritto da kukuzza Visualizza Messaggio
              Ciao Ale, mah guarda il dolore lo sento solo quando quando ne strappo tanti, quando passo l'epilatore sono piuttosto radi e quasi non si sente nulla il trucco sta nel non lasciare reinfoltire la peluria.

              Nonostante 2 scrub alla settimana sto notando un bel pò di peli sotto pelle oltretutto dopo ogni doccia/bagno passo una crema idratante in modo da non avere la pelle secca...
              anche io tengo rasato il più possibile ... quando mi scappano vado di crema

              io uso sempre un guanto di crine perchè effettivamente la pelle si secca abbastanza

              Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
              io quando uso la crema sembro depilato con ceretta, il bg fa quest'effetto anche per 1 giorno?
              tu Tristan sei fortunato perchè con la crema ti dura un tot ... a me dopo due giorni spuntano di nuovo

              il bodygroom è comodo per certe zone ma alla fine dura proprio un caxxo
              ... ... carpe diem ... ...

              se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

              Commenta


                Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                anche io tengo rasato il più possibile ... quando mi scappano vado di crema

                io uso sempre un guanto di crine perchè effettivamente la pelle si secca abbastanza



                tu Tristan sei fortunato perchè con la crema ti dura un tot ... a me dopo due giorni spuntano di nuovo

                il bodygroom è comodo per certe zone ma alla fine dura proprio un caxxo
                oh, per me il risultato accettabile dura 2 settimane e mi va bene..sempre con la crema...purtroppo ho paura delle ceretta, mi fa un male boia

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                  oh, per me il risultato accettabile dura 2 settimane e mi va bene..sempre con la crema...purtroppo ho paura delle ceretta, mi fa un male boia
                  ... finchè non ci si abitua effettivamente fa male, soprattutto le prime volte ... ma poi se hai costanza il tutto diventa sopportabile
                  ... ... carpe diem ... ...

                  se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                    alla fine il bg non fa un ***** vero?
                    bhe il bg alla fine è un rasoio...solo che è elettrico.
                    io lo preferisco al rasoio a lama perchè non mi fa venire irritazioni
                    mi sono depilato ieri pomeriggio, e ora sono ancora liscio...ma a brevissimo non lo sarò
                    la crema penso duri leggermente di più (questione di 1 o 2 giorni cmq)...solo che non mi piace l'idea di spalmarmi acidi ogni 2x3
                    cmq si ritorna al solito discorso...dipende tutto da quanti peli si hanno...io se dovessi andare di crema dovrei comprare almeno 3 boccette ogni volta

                    se sei indeciso tra bg e crema, io andrei di bg il + delle volte (per la questione degli acidi)...e magari se qualche se ho fretta, andrei di crema

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                      ... finchè non ci si abitua effettivamente fa male, soprattutto le prime volte ... ma poi se hai costanza il tutto diventa sopportabile
                      ti dico solo che io provo dolore per le sopracciglia

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                        ti dico solo che io provo dolore per le sopracciglia
                        io quelle manco ci provo
                        tristan mi sa che siamo quelli con meno voglia di soffrire per i peli

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                          ti dico solo che io provo dolore per le sopracciglia
                          strappi anche le sopracciglia?
                          comunque se uno non riesce o è molto peloso, penso che sia inutile torturarsi troppo
                          ... ... carpe diem ... ...

                          se non si ha quello che si ama ... bisogna amare quello che si ha

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                            strappi anche le sopracciglia?
                            comunque se uno non riesce o è molto peloso, penso che sia inutile torturarsi troppo
                            me le fa mia sorella con le pinzette

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da siddharta7733 Visualizza Messaggio
                              strappi anche le sopracciglia?
                              comunque se uno non riesce o è molto peloso, penso che sia inutile torturarsi troppo
                              sono d'accordo lucio
                              Originariamente Scritto da Tristan Visualizza Messaggio
                              me le fa mia sorella con le pinzette
                              bhe poi dipende uno come ce le ha...a me piacciono così come le ho, altrimenti me le farei

                              Commenta


                                anche io faccio le sopracciglia, le tolgo al centro, altrimenti sarei un monociglio, e tolgo la peluria nella parte inferiore, giusto per essere più pulito.
                                poi, fortunatamente, ho una bella linea naturale.
                                Owner - CEO Wellness Project

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎