Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Salve a tutti,

    come ho già più volte ribadito non posso fare la ceretta sul mio corpo perchè mi si riempe di brufoli. Pertanto, sconfortato, ho deciso di provare la luce pulsata prendendo l'offerta della mia estetista che mi ha fatto un pacchetto promozionale di 9 sedute a 900 euro comprensive di schiena, braccia e spalle.
    Ho iniziato il trattamento nel mese di ottobre 2013 per concluderlo 9 mesi più tardi in quanto ogni seduta veniva eseguita mensilmente.
    La prima seduta che ho fatto l'estetista ha calibrato la macchina che per tipo di pelle e pelo prevedeva intensità 14. Ha provato a farlo a 10 per vedere la mia soglia di sopportazione del dolore: mi sono letteralmente sgallato la pelle in quel punto con tanto di bolle di bruciore. L'estetista ha, quindi, subito fermato la seduta e proseguito ad intensità 6 dicendo che funzionava lo stesso e che magari più in là avremmo gradualmente aumentato. In realtà non ho mai aumentato intensità nelle sedute successive perchè anche a 7 avrei sentito un forte dolore.
    Fatto sta che dopo 9 sedute il risultato è stato praticamente nullo. Probabilmente ho sbagliato a non farle fare a 14 anche se devo dire che sarebbe stato impossibile o forse su di me non reagisce o forse non era buona la macchina o che ti pare, ma nulla è servito.

    Sono tornato al vecchio tagliacapelli per sfoltire di inverno e l'estate utilizzo anche uno della phiplis per eliminare a fondo i peli e poi, una volta abbronzato, li lascio anche leggermente ricrescere.

    Commenta


      ma scusa 9 seduto a 900 euro?? 100 euro a seduta??
      Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

      Originariamente Scritto da elan
      prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
      tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
      simoone.bodyweb@gmail.com

      Commenta


        scusate qualcuno mi saprebbe dire cosa ha trovato di vantaggioso i costi dell'alessandrite sono assurdi.

        Commenta


          Anche a voi a volte quando li fate a lametta spuntano dei brufolazzi assurdi?

          Ho provato a passarci sopra anche il dopobarba, ma nulla...vengono lo stesso.

          Commenta


            Ragazzi ma la luce pulsata non la usa nessuno qui? Ok che ha un certo prezzo però dovrebbe dare risultati ben diversi e duraturi. C'è una nota catena spagnola che pratica prezzi molto aggressivi. Che ne dite? mai provata?
            Io la vorrei provare assieme a mia moglie.

            Commenta


              Originariamente Scritto da larry scott Visualizza Messaggio
              anche a voi a volte quando li fate a lametta spuntano dei brufolazzi assurdi?

              Ho provato a passarci sopra anche il dopobarba, ma nulla...vengono lo stesso.
              si chiama follicolite. è che passi la lametta troppo velocemente.. Devi cercare schiuma barb gel carrefour quella con meno schifezze come composizione. Cerca risorse ecobio pure per altre cose shampi balsami docciaschuma ecc...

              Per quelli usa gentalyn beta va prescitta dal medico 2 volte al gg x max 15 giorni poi 3 sett di pausa poi riprendere...

              ---------- Post added at 23:22:03 ---------- Previous post was at 23:21:16 ----------

              Originariamente Scritto da riporto Visualizza Messaggio
              ragazzi ma la luce pulsata non la usa nessuno qui? Ok che ha un certo prezzo però dovrebbe dare risultati ben diversi e duraturi. C'è una nota catena spagnola che pratica prezzi molto aggressivi. Che ne dite? Mai provata?
              Io la vorrei provare assieme a mia moglie.
              evita puo' ustionare...

              Commenta


                NESSUNO CHE USA UN EPILATORE CASALINGO??????

                TIPO QUESTO???




                LO SO E A LUCE PULSATA MA NON è PERICOLOSO.. LO STO CERCANDO AD IMPULSO CONTINUATIVO MAGARI QUALCUNO PUO' CONSIGLIARE????
                File Allegati

                Commenta


                  Scusa mi sconsigli di andare in un centro specializzato in luce pulsata perché "può ustionare" (???) e poi chiedi di un aggeggio A LUCE PULSATA da usare a casa?

                  Commenta


                    ma una semplice macchinetta per accorciarli secondo me è sufficiente

                    per chi ha molti peli come me è massacrante la ceretta

                    2012= peso : 125 kg
                    2014/2015= peso :65 kg
                    fine 2015= peso : 75
                    2016= peso : 70 kg
                    Marzo 2017= peso :80 kg

                    Originariamente Scritto da Ozn
                    Pensa che tu fai lo stesso con i nostri coglioni e senza olio
                    Originariamente Scritto da ArthurBarrett
                    Beh non a caso sono un malato di mente
                    Originariamente Scritto da goku67
                    Fai l 'arco , con l 'arco siamo capaci tutti di fare carichi enormi.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da riporto Visualizza Messaggio
                      Scusa mi sconsigli di andare in un centro specializzato in luce pulsata perché "può ustionare" (???) e poi chiedi di un aggeggio A LUCE PULSATA da usare a casa?
                      di solito fanno poco dolore.. quello postato fa quasi nulla. magari uno piu potente.. poi uno se lo usa a piacimento quei centri costano troppo e hanno attrezzature troppo potenti solo che se gli chiedi di abbassare le potenze spendi uguale e chissa quando finisci..

                      Commenta


                        Che son cari lo so, anche se, come detto, la nota catena spagnola fa prezzi buoni. Che abbiano macchinari forti io lo reputo un bene, del resto pago per un servizio e voglio che funzioni! Meno vado meno spendo meno soffro... no?

                        Commenta


                          io ho provato una volta la ceretta e non ho intenzione di rifarla, a parte il dolore in qualche punto mi ha lievemente scorticato la pelle e in circa una settimana ricrescono e molti vengono incarniti per cui la sconsiglio a tutti.
                          ora sto usando philips lumea sc2008/11 sul petto, ho una carnagione mediterranea ne olivastra ne molto chiara e i peli vanno dal nero al castano, è regolabile secondo la propria carnagione quindi zero ustioni ma lo uso sempre alla massima potenza senza problemi, da come una leggera scossa assolutamente tollerabile, sono all'ottava seduta e per ora la percentuale si è ridotta drasticamente son rimasti circa il 30% dei peli e la crescita di questi è rallentata, per ora sono abbastanza soddisfatto, non ho ancora interrotto il trattamento ma dovrebbe essere una soluzione almeno parzialmente definitiva.
                          In poche parole la luce pulsata spara questo raggio di luce che viene attirato dalla melanina presente nel pelo quindi più i peli sono scuri e la pelle è più chiara e più è efficace il trattamento, l'energia luminosa si trasforma in calore che viene trasmesso dal bulbo pelo al follicolo l'incubatrice del pelo, per cui quest'ultimo si brucia e lascia cadere il pelo quindi dopo alcuni trattamenti il follicolo si cicatrizza e dovrebbe smettere di produrre nuovi peli.
                          Se volete comprare uno di questi apparecchi prima informatevi bene sulle specifiche, per essere efficace deve avere un flusso luminoso di almeno 6 j/cm-2 e uno spettro sui 600 nm se no buttate solo i soldi.

                          Commenta


                            Mi trovo da dio col philips bodygroom 7000

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da johnnyx Visualizza Messaggio
                              io ho provato una volta la ceretta e non ho intenzione di rifarla, a parte il dolore in qualche punto mi ha lievemente scorticato la pelle e in circa una settimana ricrescono e molti vengono incarniti per cui la sconsiglio a tutti.
                              ora sto usando philips lumea sc2008/11 sul petto, ho una carnagione mediterranea ne olivastra ne molto chiara e i peli vanno dal nero al castano, è regolabile secondo la propria carnagione quindi zero ustioni ma lo uso sempre alla massima potenza senza problemi, da come una leggera scossa assolutamente tollerabile, sono all'ottava seduta e per ora la percentuale si è ridotta drasticamente son rimasti circa il 30% dei peli e la crescita di questi è rallentata, per ora sono abbastanza soddisfatto, non ho ancora interrotto il trattamento ma dovrebbe essere una soluzione almeno parzialmente definitiva.
                              In poche parole la luce pulsata spara questo raggio di luce che viene attirato dalla melanina presente nel pelo quindi più i peli sono scuri e la pelle è più chiara e più è efficace il trattamento, l'energia luminosa si trasforma in calore che viene trasmesso dal bulbo pelo al follicolo l'incubatrice del pelo, per cui quest'ultimo si brucia e lascia cadere il pelo quindi dopo alcuni trattamenti il follicolo si cicatrizza e dovrebbe smettere di produrre nuovi peli.
                              Se volete comprare uno di questi apparecchi prima informatevi bene sulle specifiche, per essere efficace deve avere un flusso luminoso di almeno 6 j/cm-2 e uno spettro sui 600 nm se no buttate solo i soldi.
                              mi sa che quel cosino non fa un tubo.. molto meglio il silk/n.. poi quello quanti colpi ha? no io penso che il migiore per adesso sia questo almeno penso MA LO RICHIEDO QUALCUNO SA QUALE SIA IL MIGLIORE COL TEMPO MINORE TRA COLPO E COLPO??? A VOLTE ASPETTARE 3 SECONDI PER LA RICARICA è UNA NOIA PAZZESCA...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da stefanomoro Visualizza Messaggio
                                poi quello quanti colpi ha?
                                valido 5 anni o centomila colpi
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎