Annuncio

Collapse
No announcement yet.

peli

Collapse
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    ustiona ha9 letto quel che ho scritto???

    Commenta


      A proposito di peli. Io ho i colori del tipo mediterraneo e i peli sono nerissimi e specialmente quando non sono abbronzato si notano eccome. La schiena la pulisco e il petto pure vi assicuro che ne ho abbastanza sul petto stile 0positivo e siccome li faccio da poco il dolore non è da poco. E' una parente professionista la donna che li toglie via. Sono indeciso sulle gambe ma la domanda è, togliendo i peli da queste tre parti e lasciandoli sotto le ascelle poi gli avambracci e un pò sulle braccia è proprio sbagliato?
      Beato chi ne ha pochi e non ha bisogno nemmeno di pensare alla depilazione e ci sono.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Raizen Visualizza Messaggio
        Okok...cmq sappi che nemmeno li è una cosa definitiva, ho ricevuto diversi feeds
        Quoto provata, non è assolutamente definitiva, inoltre, nelle zone, dove il pelo è più forte (dovuto ad esempio a depilazioni fatte in casa), ci voglio parecchie sedute. La spesa è di 30-35 euro, chi vuole di più evitate immediatamente.
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

        Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

        Commenta


          Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
          Quoto provata, non è assolutamente definitiva, inoltre, nelle zone, dove il pelo è più forte (dovuto ad esempio a depilazioni fatte in casa), ci voglio parecchie sedute. La spesa è di 30-35 euro, chi vuole di più evitate immediatamente.
          potresti darmi un consiglio? Ho scritto al post sopra al tuo.

          Commenta


            Ma se ti devi depilare tutto, fai tutto. Non ha senso farsi, petto, schiena, gambe, poi lasciarsi braccia e ascelle...imho
            Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

            Originariamente Scritto da elan
            prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
            simoone.bodyweb@gmail.com

            Commenta


              qualcuno sa spiegarmi come mai i peli dopo la ceretta mi sono ricresciuti più ricci? l'ho notato soprattutto nelle braccia,dove erano completamente lisci prima di fare la ceretta......

              Commenta


                Sembra un topic vecchio ma l'unico del genere, volevo solamente dare la mia esperienza.
                23 anni, tanti peli riccetti sulle gambe (e per ora rimangono cosi') qualche pelo sul petto e parecchi e anche forti sotto l'ombelico. Visto che per le gambe sono ancora un po' titubante, della serie che ormai mi vedo cosi' da anni e anni e non saprei come reagirei a vedermi le gambe lisie lisie ho cominciato a depilarmi la pancia da solo, dato che tutti quei peli sotto l'ombelico di sicuro non sono il max e non mi importa levarli...

                Crema depilatoria su tutta la pancia e petto e' ok, ma mi ha creato problemi con dei nei addirittura ferendoli, e comunque mi ha sempre lasciato 1-2mm di lunghezza dei peli piu' robusti invece di toglierli fino alla base. Forse andrebbe lasciata piu' a lungo ma oltre a non respirare piu' per le esalazioni, se stesa sul petto, brucia da morire e oltre gli 8 minuti e' sconsigliatissimo tenerla. Lasciamo stare, ormai i peli li ho comunque sgrossati ma avrei preferito altre tecniche (vedi lametta).
                Lametta la userei solo se necessario, mi ha irritato un po' la pelle, niente follicolite esagerata o rossori color sangue in ogni caso. Se si ha una pelle sensibile e la si tratta prima e dopo la rasatura immagino si possa sopportare, il risultato ovviamente e' che si riesce a tagliare i peli fino alla base, quasi a farli scomparire, ma tempo un giorno e gia' escono fuori i puntini neri e se si e' anche sfortunati i peli incarniti. Di sicuro funziona come soluzione veloce ma io non mi metterei a radere ogni giorno la pancia... I peli robusti ricrescono nuovi e forti e alla fine sembrera' di portare la barba anche sotto l'ombelico.

                Allora, coi peli piu' robusti presenti specialmente sotto l'ombelico gia' accorciati (tipo 2-3mm di lunghezza), ci ho provato il silk-épil. Prima di comprarne uno ho letto in giro se era consigliabile farci il corpo invece delle gambe e tanti dicono che fa un male cane (specialmente uomini). Alla fine mi sono autoconvinto in qualche maniera e l'ho direttamente comprato, senza nemmeno provarlo. Uno economico, ma non troppo, che ho trovato e' il Braun silk-épil 3 3170 (si puo' dire la marca si'? altrimenti cancello). E' rosa e bianco ma non devo usarlo in pubblico.
                Ho tenuto su pancia e petto un panno bagnato con acqua calda per quasi 10 minuti, mi sono asciugato aspettando 5 minuti per tornare perfettamente asciutto e togliere l'umidita', e poi ho usato il silk-épil. Beh, sotto l'ombelico si' si sente che tira via i peli ma non mi ha fatto male per niente. Immagino dipenda da persona a persona, ma sinceramente ce l'ho tenuto senza problemi, e i peli li tirava via con facilita' e alla base, senza strapparli. Se si vuole si puo' premere un po' di piu' per prendere quelli piu' corti, cambiando anche direzione con cui si passa il silk-épil.
                Alla fine lascia un po' di puntini rossi, ci ho passato la crema nivea uguale a quella che si usa per il viso dopo la rasatura e il giorno dopo tutto ok. Ora sto aspettando che crescano un po' di piu' i peli rimanenti per togliere anche quelli. Poi immagino che ogni tanto andrebbe fatto uno scrub per prevenire i peli incarniti quando ricrescono, ma per ora sono soddisfatto di aver trovato una soluzione decente che non mi stenda secco ne' mi faccia la barba sulla pancia. Spero sia utile e se ho tralasciato qualcosa chiedete pure!
                Dublin life. Detroit love.

                Commenta


                  C'è l'ho anche io a casa che è di mia sorella. Dovrebbe essere stesso modello. Ma dici che è fondamentale il passaggio preliminare di mettere il panno bagnato di acqua calda ? A cosa serve precisamente ?
                  PS la ceretta hai mai provato a farla ? Capisco che non ti piace essere senza peli però volevo confrontare il livello di dolore tra ceretta e silk epil

                  Originariamente Scritto da oleh butko
                  Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                    C'è l'ho anche io a casa che è di mia sorella. Dovrebbe essere stesso modello. Ma dici che è fondamentale il passaggio preliminare di mettere il panno bagnato di acqua calda ? A cosa serve precisamente ?
                    PS la ceretta hai mai provato a farla ? Capisco che non ti piace essere senza peli però volevo confrontare il livello di dolore tra ceretta e silk epil
                    Ceretta mai provato, nel caso la proverei sulle gambe ma devo ficcarmelo prima in testa prima mi sa Avendocele avute sempre parecchio pelose, mi immaginerei come un neonato se lo facessi. Invece sulla pancia (e petto per quei pochi che ci sono) boh, strano, non ho problemi a farlo.

                    Quella del panno tiepido/caldo (oppure bagno in vasca, o al max doccia) l'ho letto proprio sul sito della Braun per "l'epilazione corretta", ma si legge pure in giro sui forum femminili. Immagino dilati leggermente i pori e anche le cavita' in cui sono i peli, o idrati un po' di piu' la pelle preparandola all'epilazione.
                    In realta' non ho mai provato il silk-épil cosi' direttamente come capita, piu' che altro per fifa, quindi questa operazione la faccio credendo che senza faccia piu' male. Comunque anche a sensazione, mi tirerei un po' indietro a passarmi il silk-épil cosi' sulla pelle di pomeriggio o sera quando e' affaticata e magari nemmeno liscia, o comunque non nelle stesse condizioni con cui ci si sveglia il mattino. Sara' una cosa psicologica, non so, comunque con questa "tecnica" l'epilazione riesco a farla anche pomeriggio e sera, quando in realta' tutti consigliano il mattino, un po' come la rasatura.

                    Come passaggio fondamentale invece, almeno per me, devo confermare la crema idratante subito dopo l'epilazione e lo scrub dopo qualche giorno, anche un paio di volte a settimana per star sicuri. Se non lo faccio i puntini rossi rimangono e tra i peli che ricrescono ci sono sempre quei due o tre bastardi che rimangono sotto pelle e fanno qualche rigonfiamento.
                    Dublin life. Detroit love.

                    Commenta


                      se non ti fa male il silk epil ().... tanto vale che ti fai la ceretta.

                      Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                      e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da JackHeuston Visualizza Messaggio
                        Ceretta mai provato, nel caso la proverei sulle gambe ma devo ficcarmelo prima in testa prima mi sa Avendocele avute sempre parecchio pelose, mi immaginerei come un neonato se lo facessi. Invece sulla pancia (e petto per quei pochi che ci sono) boh, strano, non ho problemi a farlo.

                        Quella del panno tiepido/caldo (oppure bagno in vasca, o al max doccia) l'ho letto proprio sul sito della Braun per "l'epilazione corretta", ma si legge pure in giro sui forum femminili. Immagino dilati leggermente i pori e anche le cavita' in cui sono i peli, o idrati un po' di piu' la pelle preparandola all'epilazione.
                        In realta' non ho mai provato il silk-épil cosi' direttamente come capita, piu' che altro per fifa, quindi questa operazione la faccio credendo che senza faccia piu' male. Comunque anche a sensazione, mi tirerei un po' indietro a passarmi il silk-épil cosi' sulla pelle di pomeriggio o sera quando e' affaticata e magari nemmeno liscia, o comunque non nelle stesse condizioni con cui ci si sveglia il mattino. Sara' una cosa psicologica, non so, comunque con questa "tecnica" l'epilazione riesco a farla anche pomeriggio e sera, quando in realta' tutti consigliano il mattino, un po' come la rasatura.

                        Come passaggio fondamentale invece, almeno per me, devo confermare la crema idratante subito dopo l'epilazione e lo scrub dopo qualche giorno, anche un paio di volte a settimana per star sicuri. Se non lo faccio i puntini rossi rimangono e tra i peli che ricrescono ci sono sempre quei due o tre bastardi che rimangono sotto pelle e fanno qualche rigonfiamento.
                        Hai il mio stesso problema.



                        Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                        C'è l'ho anche io a casa che è di mia sorella. Dovrebbe essere stesso modello. Ma dici che è fondamentale il passaggio preliminare di mettere il panno bagnato di acqua calda ? A cosa serve precisamente ?
                        PS la ceretta hai mai provato a farla ? Capisco che non ti piace essere senza peli però volevo confrontare il livello di dolore tra ceretta e silk epil
                        Matty, tu fai depilazione totale? Voi c'avete il fisico...uff...

                        Commenta


                          Ragazzi ma per la depilazione della parte superiore del corpo (schiena e addome) consigliate il silk epil? Avrei due domande: con il silk epil crescono di più e più forti? Voi me lo consigliate? E' vero che fa incarnire i peli?
                          "Meglio un giorno da leone che cento anni da pecora" VIVA L'ITALIA E GLI ITALIANI !!!

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Baracco Visualizza Messaggio
                            Ragazzi ma per la depilazione della parte superiore del corpo (schiena e addome) consigliate il silk epil? Avrei due domande: con il silk epil crescono di più e più forti? Voi me lo consigliate? E' vero che fa incarnire i peli?
                            Io lo passo sull'addome come ho scritto nella pagina precedente, quando ricrescono sono i classici pelettini piccoli e sottili almeno per me, una volta fatto la prima volta mantenerlo mi e' facile perche' sono piccoli e meno robusti, basta dargli tempo di crescere almeno 1-2mm o i silk-épil piu' economici non riescono a prenderli. Se ne crescono di piu' sinceramente non ho fatto caso.. ma almeno nel mio caso piu' robusti proprio no.

                            Che i peli incarniscono penso capiti con qualunque metodo, anche con rasatura e ceretta, poi dipendera' dalla pelle di ciascuno.. ma io per evitare faccio lo scrub due volte a settimana in modo da togliere le cellule morte e far trovare ai peli un posto in cui uscire senza incarnirsi.
                            Dublin life. Detroit love.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Palestra86 Visualizza Messaggio

                              Matty, tu fai depilazione totale? Voi c'avete il fisico...uff...
                              ahahah ma quale fisico !! SOno soltanto alto ! Comunque non mi faccio la depilazione totale. Faccio la ceretta su petto-addome-ascelle e poi, sicuramente la cosa che ti interessa di piu, con il regola barba accorcio i peli attorno al membro

                              Originariamente Scritto da oleh butko
                              Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggio
                                ahahah ma quale fisico !! SOno soltanto alto ! Comunque non mi faccio la depilazione totale. Faccio la ceretta su petto-addome-ascelle e poi, sicuramente la cosa che ti interessa di piu, con il regola barba accorcio i peli attorno al membro
                                E' un tentativo di consolarmi? Thesituation ti elogia sempre perchè sei enorme e mettici l'altezza poi un bel visin..tranquillo non sono gay e non ti stalkerizzo perchè sei fortunatissimo cosa me ne verrebbe? Ad ogni modo, tu postasti una foto del giorno della laurea e hai i braccioni sembri Ronnie di Jersey Shore (con lo zapping mi capita di vedere quella trasmissione).
                                Io sono troppo peloso sulle gambe cioè non mi piace vederle così. Petto e schiena stringo i denti e vado di ----> ceretta. Nelle parti intime accorcio con la forbicetta quelli sul pube e con la lametta l'inguine e i testicoli. Confesso che mi fa strano vedere depilate quelle parti ma si guadagna in pulizia ed estetica.
                                Tu hai 24 anni?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎