Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    se sei messo male rasati a vita e non curarti
    ho semplicemente una stempiatura iper evidente e recentemente si sta svuotando anche la parte centrale della zona frontale.

    Commenta


      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
      ....5 anni fa dovevo far sesso una volta al giorno se no impazzivo, da quando uso la fina è diverso, diciamo che ci penso meno, non + assatanato. questo volevo dirtelo perkè è importante cmq
      Eeeemmmhhh quanti anni hai ora ettore?

      Se hai passato la trentina direi che è più questo a causare il calo di libido che non la fina

      Pure io che non prendo fina a 20 anni doevo fare sesso una volta al giorno...ora a 35 son decisamente meno assatanato.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
        Eeeemmmhhh quanti anni hai ora ettore?

        Se hai passato la trentina direi che è più questo a causare il calo di libido che non la fina

        Pure io che non prendo fina a 20 anni doevo fare sesso una volta al giorno...ora a 35 son decisamente meno assatanato.


        Io penso che nel calo della libido giocano troppi fattori... ed è semplice dare la colpa ad un qualcosa che ,giustamente, potrebbe essere davvero la principale causa del calo....
        poi...se siete sposati da molto è dura... provate ogni tanto a rimanere in astinenza per 3 settimane...vedrete che nella 4° settimana ritorenerete assatanati come lo eravate prima...
        se ciò non accade allungate il periodo di pausa... ma dovete sforzarvi... dormite in letti separati ....che so... chiudetevi a chiave ...

        è capitato a me quando mi sono operato... per via dell'operazione ho dovuto fare un bel periodo di pausa.... prima di quel periodo lo facevo ogni 3 giorni... dopo quel periodo lo avrei fatto anche 5 volte al giorno... ed ogni volta era come fosse la prima....

        Commenta


          grazie a tutti ragazzi.... vi faro' sapere come procede.. e se nel caso avessi dubbi li posterei qui...

          siete i migliori!
          sigpic
          Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Meister87 Visualizza Messaggio
            grazie a tutti ragazzi.... vi faro' sapere come procede.. e se nel caso avessi dubbi li posterei qui...

            siete i migliori!
            Fai come dice ettore,ha detto molte cose giuste... che condivido... vedrai che non avrai problemi

            Commenta


              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
              Fai come dice ettore,ha detto molte cose giuste... che condivido... vedrai che non avrai problemi
              era da un po che non ti si vedeva qui, bentornato.
              p.s ho visto le foto, stai da dio continua la cura e cerca di farti fare il minoxidil galenico variando la percentuale di glicole, che è quello che ti causa problemi.
              p.p.s deltoide super
              Last edited by goldenboy978; 03-10-2009, 19:29:39.

              Commenta


                Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                era da un po che non ti si vedeva qui, bentornato.
                p.s ho visto le foto, stai da dio continua la cura e cerca di farti fare il minoxidil galenico variando la percentuale di glicole, che è quello che ti causa problemi.
                p.p.s deltoide super

                Ciao golden

                il minox non l'ho mai usato perchè prevedevo che potesse infastidirmi... se dovessi decidere di usarlo seguirò il tuo consiglio,grazie

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Niko Visualizza Messaggio
                  Eeeemmmhhh quanti anni hai ora ettore?

                  Se hai passato la trentina direi che è più questo a causare il calo di libido che non la fina

                  Pure io che non prendo fina a 20 anni doevo fare sesso una volta al giorno...ora a 35 son decisamente meno assatanato.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  Io penso che nel calo della libido giocano troppi fattori... ed è semplice dare la colpa ad un qualcosa che ,giustamente, potrebbe essere davvero la principale causa del calo....
                  poi...se siete sposati da molto è dura... provate ogni tanto a rimanere in astinenza per 3 settimane...vedrete che nella 4° settimana ritorenerete assatanati come lo eravate prima...
                  se ciò non accade allungate il periodo di pausa... ma dovete sforzarvi... dormite in letti separati ....che so... chiudetevi a chiave ...

                  è capitato a me quando mi sono operato... per via dell'operazione ho dovuto fare un bel periodo di pausa.... prima di quel periodo lo facevo ogni 3 giorni... dopo quel periodo lo avrei fatto anche 5 volte al giorno... ed ogni volta era come fosse la prima....
                  35 anni, cmq credo che la verità stia in ciò che ha scritto blood
                  cioè al di là dell'ipocrisia, è normale diciamo che se hai la stessa compagna da moltissimo tempo influisce e non poco.

                  senza contare che attorno ai 20 diciamo erano i primi anni e quindi a manetta senza fermarsi, poi col tempo cambia ...
                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Meister87 Visualizza Messaggio
                    grazie a tutti ragazzi.... vi faro' sapere come procede.. e se nel caso avessi dubbi li posterei qui...

                    siete i migliori!
                    in bocca al lupo meister!

                    vedrò di continuare con il proscar ( tagliato in 4 e messo in capsule gastroresistenti) e anche minoxidil al 5%. Magari quello di questi due mesi è semplice caduta indotta, ma quello che più mi preoccupa è non poter dimagrire con tutto il cardio l'integrazione mirata e l'alimentazione iper curata, tutto qua.

                    aggiungo che, in questi due mesi ho visto dei vellus notevoli sulle tempie alcuni stavano prendendo il colore dei capelli, ma ieri quando ho rasato, con la lametta diciamo quella che si usa per levare la peluria, me li ha portati via... Non so se sia una cosa positiva (magari ricrescono un po + forti) o negativa..
                    Last edited by leonardoS; 03-10-2009, 20:36:35.

                    Commenta


                      ettore...che ne dici se:

                      sveglia alle ore 9 dopo 5 min che sto in piedi assumo fina.

                      ore 9 e 30 colazione..

                      poi dopo le 9 e 30 se c e' da uscire di casa per motivi universitari esco...

                      altrimenti se nn ho un tubo da fare e posso permettermi di dormire rivado a letto..

                      non fa niente che dopo una mezz ora che assumo fina rivado a dormire??

                      fammi sapere zio ettore.


                      e se un giorno dovessi uscire alle 8 di mattina e mi tocca assumerla un ora prima? davvero non crea problemi se si cambia orario di assunzione da un giorno all altro?
                      Last edited by Meister87; 04-10-2009, 15:10:54.
                      sigpic
                      Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Meister87 Visualizza Messaggio
                        ettore...che ne dici se:

                        sveglia alle ore 9 dopo 5 min che sto in piedi assumo fina.

                        ore 9 e 30 colazione..

                        poi dopo le 9 e 30 se c e' da uscire di casa per motivi universitari esco...

                        altrimenti se nn ho un tubo da fare e posso permettermi di dormire rivado a letto..

                        non fa niente che dopo una mezz ora che assumo fina rivado a dormire??

                        fammi sapere zio ettore.


                        e se un giorno dovessi uscire alle 8 di mattina e mi tocca assumerla un ora prima? davvero non crea problemi se si cambia orario di assunzione da un giorno all altro?
                        amico personalmente ( e a detta del dott. Gigli) ti dico che ti stai spippeggiando mentalmente: assumi la fine nel mattino? Bene non importa se l'assumi alle 6 o alle 13, l'importante è che tu rientri in questo arco di tempo e non importo lo stomaco pieno o vuoto

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          amico personalmente ( e a detta del dott. Gigli) ti dico che ti stai spippeggiando mentalmente: assumi la fine nel mattino? Bene non importa se l'assumi alle 6 o alle 13, l'importante è che tu rientri in questo arco di tempo e non importo lo stomaco pieno o vuoto
                          sigpic

                          non so mettere i quote in firma

                          Commenta


                            dopo 2 giorni di stacco da oggi ricomcincio il proscar, che la missione continui!!!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              dopo 2 giorni di stacco da oggi ricomcincio il proscar, che la missione continui!!!
                              bene ,ma non staccare mai piu... a me è il secondo giorno di integratori...


                              p.s. 100 pagine.. abbiamo scritto più noi che quelli nel forum per capelli

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                bene ,ma non staccare mai piu... a me è il secondo giorno di integratori...


                                p.s. 100 pagine.. abbiamo scritto più noi che quelli nel forum per capelli
                                ahah vero vero cmq blood non penso possano influire 2 giorni di stop di minoxidil e proscar, gigli diceva che ogni 6 mesi di minoxidil 1mese di pausa e ogni 6 mesi di proscar 2 di pausa ( mi ero fatto il conto di staccare il proscar a giugno cosi da potermi tirare con + facilità)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎