Originariamente Scritto da ettorefff
Visualizza Messaggio
Caduta capelli
Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
-
Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio....5 anni fa dovevo far sesso una volta al giorno se no impazzivo, da quando uso la fina è diverso, diciamo che ci penso meno, non + assatanato. questo volevo dirtelo perkè è importante cmq
Se hai passato la trentina direi che è più questo a causare il calo di libido che non la fina
Pure io che non prendo fina a 20 anni doevo fare sesso una volta al giorno...ora a 35 son decisamente meno assatanato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioEeeemmmhhh quanti anni hai ora ettore?
Se hai passato la trentina direi che è più questo a causare il calo di libido che non la fina
Pure io che non prendo fina a 20 anni doevo fare sesso una volta al giorno...ora a 35 son decisamente meno assatanato.
Io penso che nel calo della libido giocano troppi fattori... ed è semplice dare la colpa ad un qualcosa che ,giustamente, potrebbe essere davvero la principale causa del calo....
poi...se siete sposati da molto è dura... provate ogni tanto a rimanere in astinenza per 3 settimane...vedrete che nella 4° settimana ritorenerete assatanati come lo eravate prima...
se ciò non accade allungate il periodo di pausa... ma dovete sforzarvi... dormite in letti separati ....che so... chiudetevi a chiave ...
è capitato a me quando mi sono operato... per via dell'operazione ho dovuto fare un bel periodo di pausa.... prima di quel periodo lo facevo ogni 3 giorni... dopo quel periodo lo avrei fatto anche 5 volte al giorno... ed ogni volta era come fosse la prima....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meister87 Visualizza Messaggiograzie a tutti ragazzi.... vi faro' sapere come procede.. e se nel caso avessi dubbi li posterei qui...
siete i migliori!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioFai come dice ettore,ha detto molte cose giuste... che condivido... vedrai che non avrai problemi
p.s ho visto le foto, stai da dio continua la cura e cerca di farti fare il minoxidil galenico variando la percentuale di glicole, che è quello che ti causa problemi.
p.p.s deltoide superLast edited by goldenboy978; 03-10-2009, 20:29:39.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggioera da un po che non ti si vedeva qui, bentornato.
p.s ho visto le foto, stai da dio continua la cura e cerca di farti fare il minoxidil galenico variando la percentuale di glicole, che è quello che ti causa problemi.
p.p.s deltoide super
Ciao golden
il minox non l'ho mai usato perchè prevedevo che potesse infastidirmi... se dovessi decidere di usarlo seguirò il tuo consiglio,grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Niko Visualizza MessaggioEeeemmmhhh quanti anni hai ora ettore?
Pure io che non prendo fina a 20 anni doevo fare sesso una volta al giorno...ora a 35 son decisamente meno assatanato.Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza MessaggioIo penso che nel calo della libido giocano troppi fattori... ed è semplice dare la colpa ad un qualcosa che ,giustamente, potrebbe essere davvero la principale causa del calo....
poi...se siete sposati da molto è dura... provate ogni tanto a rimanere in astinenza per 3 settimane...vedrete che nella 4° settimana ritorenerete assatanati come lo eravate prima...
se ciò non accade allungate il periodo di pausa... ma dovete sforzarvi... dormite in letti separati ....che so... chiudetevi a chiave ...
è capitato a me quando mi sono operato... per via dell'operazione ho dovuto fare un bel periodo di pausa.... prima di quel periodo lo facevo ogni 3 giorni... dopo quel periodo lo avrei fatto anche 5 volte al giorno... ed ogni volta era come fosse la prima....
cioè al di là dell'ipocrisia, è normale diciamo che se hai la stessa compagna da moltissimo tempo influisce e non poco.
senza contare che attorno ai 20 diciamo erano i primi anni e quindi a manetta senza fermarsi, poi col tempo cambia ...sigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meister87 Visualizza Messaggiograzie a tutti ragazzi.... vi faro' sapere come procede.. e se nel caso avessi dubbi li posterei qui...
siete i migliori!
vedrò di continuare con il proscar ( tagliato in 4 e messo in capsule gastroresistenti) e anche minoxidil al 5%. Magari quello di questi due mesi è semplice caduta indotta, ma quello che più mi preoccupa è non poter dimagrire con tutto il cardio l'integrazione mirata e l'alimentazione iper curata, tutto qua.
aggiungo che, in questi due mesi ho visto dei vellus notevoli sulle tempie alcuni stavano prendendo il colore dei capelli, ma ieri quando ho rasato, con la lametta diciamo quella che si usa per levare la peluria, me li ha portati via... Non so se sia una cosa positiva (magari ricrescono un po + forti) o negativa..Last edited by leonardoS; 03-10-2009, 21:36:35.
Commenta
-
-
ettore...che ne dici se:
sveglia alle ore 9 dopo 5 min che sto in piedi assumo fina.
ore 9 e 30 colazione..
poi dopo le 9 e 30 se c e' da uscire di casa per motivi universitari esco...
altrimenti se nn ho un tubo da fare e posso permettermi di dormire rivado a letto..
non fa niente che dopo una mezz ora che assumo fina rivado a dormire??
fammi sapere zio ettore.
e se un giorno dovessi uscire alle 8 di mattina e mi tocca assumerla un ora prima? davvero non crea problemi se si cambia orario di assunzione da un giorno all altro?Last edited by Meister87; 04-10-2009, 16:10:54.sigpic
Non ti dimenticheremo Andrio..R.I.P.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Meister87 Visualizza Messaggioettore...che ne dici se:
sveglia alle ore 9 dopo 5 min che sto in piedi assumo fina.
ore 9 e 30 colazione..
poi dopo le 9 e 30 se c e' da uscire di casa per motivi universitari esco...
altrimenti se nn ho un tubo da fare e posso permettermi di dormire rivado a letto..
non fa niente che dopo una mezz ora che assumo fina rivado a dormire??
fammi sapere zio ettore.
e se un giorno dovessi uscire alle 8 di mattina e mi tocca assumerla un ora prima? davvero non crea problemi se si cambia orario di assunzione da un giorno all altro?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggioamico personalmente ( e a detta del dott. Gigli) ti dico che ti stai spippeggiando mentalmente: assumi la fine nel mattino? Bene non importa se l'assumi alle 6 o alle 13, l'importante è che tu rientri in questo arco di tempo e non importo lo stomaco pieno o vuotosigpic
non so mettere i quote in firma
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggiodopo 2 giorni di stacco da oggi ricomcincio il proscar, che la missione continui!!!
p.s. 100 pagine.. abbiamo scritto più noi che quelli nel forum per capelli
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggiobene ,ma non staccare mai piu... a me è il secondo giorno di integratori...
p.s. 100 pagine.. abbiamo scritto più noi che quelli nel forum per capelli
Commenta
-
Commenta