Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
    caspita 5 anni son tanti...usi proscar? ma hai avuto anche un po di ricrescita? che vantaggio hanno le fiale rispetto alla lozione? scusa le troppo domande

    essi nn sn pochi.. avevo 21-22 anni quando ho cominciato.

    no, nn uso proscar

    sisi parlo proprio di ricrescita vera e propria di cui sono stato io il primo ad accorgemene..conoscendomi più di ogni altro e visto che partivo da una situazione nn molto visibile a prima vista..

    minoxidil uso le fiale della Dercos nn so cosa intendi per lozione..
    Last edited by yyvhes; 28-07-2009, 11:40:34.
    Originariamente Scritto da ANMARYA
    COS' E' il chupate xd?
    Originariamente Scritto da vincent_81
    è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
    Originariamente Scritto da ANMARYA
    ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
      la fina va usata almeno sino ai 40 e dico almeno se non a vita .
      problemi su fat e ritenzione non te ne ha dati x via degli estrogeni?
      si esatto a vita..

      ritenzione si probabile, ma qui si entra in un discorso molto soggettivo..e credo cmq si tratti di qualcosa di molto lieve e soprattutto nn irreparabile eheh cmq nn facendo gare per me il problema nn si pone

      cmq ho fatto 2 settimane fa analisi..livelli ormonali tutti appostissimo ecc..
      Originariamente Scritto da ANMARYA
      COS' E' il chupate xd?
      Originariamente Scritto da vincent_81
      è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
      Originariamente Scritto da ANMARYA
      ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

      Commenta


        ci può essere un aumento di peluria sul corpo dovuto al minoxidil?
        **** ultimamente sembro uno scimmia

        Commenta


          parlando di effetti della Finasteride..

          si un aumento della peluria lho riscontrato, ma proprio leggero davvero..poi nn so magari dipende da persona a persona...

          un effetto invece evidente è un aumento di diuresi in prossimità dell'assunzione
          Originariamente Scritto da ANMARYA
          COS' E' il chupate xd?
          Originariamente Scritto da vincent_81
          è una particolare formulazione di the verde con l'aggiunta di enzimi "xd" per la predigestione....
          Originariamente Scritto da ANMARYA
          ma scherzi o e' vero?se si dove si prende all'auchan o lidl?

          Commenta


            Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
            ci può essere un aumento di peluria sul corpo dovuto al minoxidil?
            **** ultimamente sembro uno scimmia
            si puo essere

            Commenta


              Originariamente Scritto da yyvhes Visualizza Messaggio
              parlando di effetti della Finasteride..

              si un aumento della peluria lho riscontrato, ma proprio leggero davvero..poi nn so magari dipende da persona a persona...

              un effetto invece evidente è un aumento di diuresi in prossimità dell'assunzione
              di solito lo da il minox

              Commenta


                io della ritenzione non me ne accorgo essendo a dieta, bevendo molto ecc ecc ma dovesse procurarmela mi scazzerebbe molto. c'e' sempre da capire se quel 10% di testo che non diventa dht aromatizza o addirittura puo' essere anabolico, ma credo sia una domanda da 100milioni di euro....ancora non ho trovato una risposta

                Commenta


                  no di solito da ritenzione x via degli estrogeni accumulo di fat ecc.. in sostanza sarebbe meglio non averne bisogno

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
                    no di solito da ritenzione x via degli estrogeni accumulo di fat ecc.. in sostanza sarebbe meglio non averne bisogno
                    non ho capito. io ho letto che il rischio della ritenzione è dato dalla possibile aromatizzazione del testo in eccesso impedendo la fina appunto la conversione testo dht, correggimi se sbaglio

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da yyvhes Visualizza Messaggio
                      parlando di effetti della Finasteride..

                      si un aumento della peluria lho riscontrato, ma proprio leggero davvero..poi nn so magari dipende da persona a persona...

                      un effetto invece evidente è un aumento di diuresi in prossimità dell'assunzione
                      Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
                      si puo essere
                      assurdo... sul naso, vicino all'occhio sopra le guance fino a metà fronte mi sono usciti quei peli piccolissimi trasparenti, spero rimangano tali per non parlare della schiena fino al deltoide laterale

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                        non ho capito. io ho letto che il rischio della ritenzione è dato dalla possibile aromatizzazione del testo in eccesso impedendo la fina appunto la conversione testo dht, correggimi se sbaglio
                        esatto x quello che alcuni usano Antiestrogeni e anti aromatasi ma non ha senso

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
                          esatto x quello che alcuni usano Antiestrogeni e anti aromatasi ma non ha senso
                          io non mi rendo conto di una maggiore ritenzione, pero' se il mantenere i capelli dovesse danneggiare i risultati ottenuti con la ghisa mi scazzerebbe molto veramente. perche dici che non ha senso?

                          Commenta


                            dipende se tieni piu ad una cosa o all ' altra perchè e come prendere un termo mentre che so io assumi crea mono in estate non so se rendo e poi si parla di farmaci cose naturali non funziano
                            prendere un blocca dht e uno che lo alza non la vedo una cosa furba

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
                              dipende se tieni piu ad una cosa o all ' altra perchè e come prendere un termo mentre che so io assumi crea mono in estate non so se rendo e poi si parla di farmaci cose naturali non funziano
                              prendere un blocca dht e uno che lo alza non la vedo una cosa furba
                              beh dai io non lo vedo un aut aut alla fine la percentuale di testo che potrebbe, e dico potrebbe, aromatizzare è veramente bassa e quindi se succedesse non sarebbe cosi grave. poi cmq un antiestregeno non è detto che sia per forza alza dht quindi compatibile con la fina

                              Commenta


                                che io sappia qualunque tu prenda agisce negativamente sulla
                                a a peggiorando la tua calvizia avendo i follicoli sensibili al dht

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎