Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
    ahah vero vero cmq blood non penso possano influire 2 giorni di stop di minoxidil e proscar, gigli diceva che ogni 6 mesi di minoxidil 1mese di pausa e ogni 6 mesi di proscar 2 di pausa ( mi ero fatto il conto di staccare il proscar a giugno cosi da potermi tirare con + facilità)
    solo due giorni non è un problema... cmq sono scettico sulla pausa di due mesi per il proscar..... il minox ,invece, credo possa essere sospeso ogni volta che vuoi...senza esagerare...

    Commenta


      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
      solo due giorni non è un problema... cmq sono scettico sulla pausa di due mesi per il proscar..... il minox ,invece, credo possa essere sospeso ogni volta che vuoi...senza esagerare...
      parole del dott gigli sull forum dedicato al nostro problema

      Commenta


        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
        ahah vero vero cmq blood non penso possano influire 2 giorni di stop di minoxidil e proscar, gigli diceva che ogni 6 mesi di minoxidil 1mese di pausa e ogni 6 mesi di proscar 2 di pausa ( mi ero fatto il conto di staccare il proscar a giugno cosi da potermi tirare con + facilità)
        lo stacco è consigliato dopo i primi due anni

        Commenta


          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
          ahah vero vero cmq blood non penso possano influire 2 giorni di stop di minoxidil e proscar, gigli diceva che ogni 6 mesi di minoxidil 1mese di pausa e ogni 6 mesi di proscar 2 di pausa ( mi ero fatto il conto di staccare il proscar a giugno cosi da potermi tirare con + facilità)
          leo non dire eresie

          gigli dice dopo i primi due anni di minox e fina, di fare 2 mesi di stop ma solo di finasteride

          MAI interrompere il minox...occhio bro
          sigpic

          non so mettere i quote in firma

          Commenta


            Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
            lo stacco è consigliato dopo i primi due anni
            lo credo anche io, ma gigli scrisse cosi, non so

            Commenta


              Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
              lo stacco è consigliato dopo i primi due anni
              bravo ma solo della finasteride
              sigpic

              non so mettere i quote in firma

              Commenta


                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                leo non dire eresie

                gigli dice dopo i primi due anni di minox e fina, di fare 2 mesi di stop ma solo di finasteride

                MAI interrompere il minox...occhio bro
                ok, avrò letto male! non staccherò mai più....

                Commenta


                  Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                  lo credo anche io, ma gigli scrisse cosi, non so
                  leo fermati
                  io personalmente ho chiesto a gigli questa cosa, io stesso eh mica un altro
                  sigpic

                  non so mettere i quote in firma

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                    bravo ma solo della finasteride
                    perdono avrò scambiato i 2 anni con i 6 mesi..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                      perdono avrò scambiato i 2 anni con i 6 mesi..
                      infatti mi pareva strano

                      Commenta


                        io non riesco a capire se mi sta creando ritenzione, che palle

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                          io non riesco a capire se mi sta creando ritenzione, che palle
                          motivo per il quale ho staccato due giorno, alla solita pesata di fine mese, non avevo perso neanche 1 kg, con tutta la dieta keto e il cardio pwo . Proprio due giorni fa ho parlato con un preparato ex pro, dissi della fina, e mi guardò malissimo, mi disse di staccare subito. Non so che fare.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                            motivo per il quale ho staccato due giorno, alla solita pesata di fine mese, non avevo perso neanche 1 kg, con tutta la dieta keto e il cardio pwo . Proprio due giorni fa ho parlato con un preparato ex pro, dissi della fina, e mi guardò malissimo, mi disse di staccare subito. Non so che fare.

                            mah..!
                            contatto face book
                            roberto moroni

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                              io non riesco a capire se mi sta creando ritenzione, che palle

                              Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                              motivo per il quale ho staccato due giorno, alla solita pesata di fine mese, non avevo perso neanche 1 kg, con tutta la dieta keto e il cardio pwo . Proprio due giorni fa ho parlato con un preparato ex pro, dissi della fina, e mi guardò malissimo, mi disse di staccare subito. Non so che fare.
                              anche io all'inizio stavo sugli attenti ... è normale.. ma a questi livelli è troppo... leo... sei troppo indeciso... si nota che sei legato a questo sport...ed è un bene.... ma.... ci vuole più determinazione... in tutte le cose ,dalle più stupide a quelle più complesse....
                              appena lessi del probabile problema della ritenzione pensai: <<e che problema c'è? mi alleno tutti i giorni....>>

                              voglio farti capire che l'allenamento non serve solo per l'estetica ma anche per equilibrare questi meccanismi.... per bruciare gli eccessi.... per svegliare la mentre.... devi usarlo come mezzo per combattere i contrasti... che nel tuo caso,però, sembrano inesistenti....

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                                mah..!
                                motiva per favore

                                Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                                anche io all'inizio stavo sugli attenti ... è normale.. ma a questi livelli è troppo... leo... sei troppo indeciso... si nota che sei legato a questo sport...ed è un bene.... ma.... ci vuole più determinazione... in tutte le cose ,dalle più stupide a quelle più complesse....
                                appena lessi del probabile problema della ritenzione pensai: <<e che problema c'è? mi alleno tutti i giorni....>>

                                voglio farti capire che l'allenamento non serve solo per l'estetica ma anche per equilibrare questi meccanismi.... per bruciare gli eccessi.... per svegliare la mentre.... devi usarlo come mezzo per combattere i contrasti... che nel tuo caso,però, sembrano inesistenti....
                                sai blood hai pienamente ragione, anche io penso che non ci siano problemi, visto che mi alleno tutti i giorni, però dopo che più persone dell'ambiente me ne hanno scongliato l'uso, con tutta la buona volontà, la mente porta a staccarla definitivamente, per il momento però tengo duro.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎