Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
    fate mille problemi inutili

    è semplice
    in farmacia vi fate preparare un galenico al 5% che costa circa 15 euri e vi dura 3 mesi

    una confezione di proscar che ha dentro 30 pasticche/4=120 giorni e costa circa 8 euro...

    in pratica 15+8=23 euro /3 mesi spendete meno di 10 euro al mese e siete apposto
    Ma il proscar te lo da un dermatologo normale se nota probliemi di calvizie?

    Quando parli di galenico al 5%, che sostanza intendi?

    Grazie per le eventuali risposte
    Nonostante il nick, sono un uomo e pure etero

    Commenta


      proscar ricetta medica c'è chi se lo fa prescvivere per il nonno a carico del ssn pero li va be lascimo perdere il 5% intende il minoxidill

      Commenta


        il minoxidil al 5% quando lo iniziai costava 11€ ad oggi siamo arrivati a 14,70€

        Commenta


          il minoxidil al 5% quando lo iniziai costava 11€ ad oggi siamo arrivati a 14,70€

          Commenta


            basta comprarlo all ' estero

            Commenta


              Salve a tutti, un dermatologo mi ha parlato di una cura anticaduta molto efficace "l'ozonoterapia" la conoscete? che ne pensate?
              Sembra in grado di far crescere i capelli ma è costosa.
              "Salterò i lenti ed i dubbiosi, sia il mio cammino la loro distruzione" Nietzsche

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nimbo Visualizza Messaggio
                Salve a tutti, un dermatologo mi ha parlato di una cura anticaduta molto efficace "l'ozonoterapia" la conoscete? che ne pensate?
                Sembra in grado di far crescere i capelli ma è costosa.
                Già dal nome e dalle "promesse" mi pare la solita furbata per rubare soldi...

                Commenta


                  Dovrebbe trattarsi di punture sottocutanee al cuoio capelluto.
                  "Salterò i lenti ed i dubbiosi, sia il mio cammino la loro distruzione" Nietzsche

                  Commenta


                    solite caz... lascia stare e usate solo cose collaudate

                    Commenta


                      Butti via i soldi,l'ozonoterapia è inutile non blocca la caduta e non fa ricrescere un bel niente....io la escluderei.
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Shoulders Visualizza Messaggio
                        solite caz... lascia stare e usate solo cose collaudate

                        fina e minoxidill

                        alcuni usano la dutasteride ma non ha studi alle spalle, io non la proverei.. cmq c'è molta gente che la utilizza...
                        sigpic

                        non so mettere i quote in firma

                        Commenta


                          Si utilizzano dutasteride e vivono nella paranoia dei possibili effetti collaterali futuri...eviterei anche quella.

                          Meglio rimanere sui classici fina e minox...che poi pure la fina ha i suoi lati oscuri ci sono parerei discordanti sui sides possibili immaginari o reali che siano,ma la maggior parte degli utilizzatori non lamenta alcun effetto collaterale.

                          Comunque presi sotto supervisione medica, sono gli unici farmaci "utili" al momento.
                          sigpic

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Miss Azygos Visualizza Messaggio
                            Si utilizzano dutasteride e vivono nella paranoia dei possibili effetti collaterali futuri...eviterei anche quella.

                            Meglio rimanere sui classici fina e minox...che poi pure la fina ha i suoi lati oscuri ci sono parerei discordanti sui sides possibili immaginari o reali che siano,ma la maggior parte degli utilizzatori non lamenta alcun effetto collaterale.

                            Comunque presi sotto supervisione medica, sono gli unici farmaci "utili" al momento.

                            si ma io non ho ancora visto, almeno sul web, qualcuno che è migliorato veramente con fina e minox!!! qualcosa di "palpabile" e visibile!!! non il solito mi sembra ci sia stato un miglioramento dopo x anni !!!

                            stò usando il minox ma oltre ad avere dei pallini del ***** bianchi sul cuoio capelluto non c'è altro...

                            e il bello è che la risposta ce l'ha già data il berlusca!!!
                            Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
                            Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
                            Master Slim coach by 4move

                            CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
                            / Blog personale

                            Commenta


                              albe la fina è da intendersi come cura conservativa per mantenere quello che si ha...non per fa ricrescere i capelli.
                              e non scordiamoci che la deve prendere pure chi si auto-trapianta....anche in relazione all'età...

                              Commenta


                                sono dei trattamenti .... anti radicali liberi.... che dovrebbero migliorare i capillari responsabili del nutrimento del bulbo pilifero eliminando appunto quanto di nocivo ci potrebbe essere per la crescita...sembra abbia buoni risultati anche sull'alopecia androgenetica perche' stimola la fase anagen del capello rendendolo piu' forte e facendolo crescere piu' a lungo...
                                comunque non conosco i costi e.... forse finasteride e' l'unica soluzione accompagnata dalla bardana pianta officinale che in tintura madre aiuta molto la crescita dei capelli e in capsule ha un effetto interno ottimo seboregolatore pertanto aiuta e stimola la crescita dei capelli....
                                il minoxidil non serve a nulla.... quello che ottieni lo perdi appena finisci il ciclo senza contare dei continui effluvi in telogen che tale medicinale porta il capello...che crescera' desquamato e appiccicaticcio....

                                poi se proprio vuio oggi si trapiantano anche i peli del petto del pube....vedi il nostro premier....ottimi risultati...a costi............bah!!!!
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎