Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
    guarda l'ultima volta che l ho preso credo di averlo pagato attorno ai 45 euro
    okalmeno su questo ci siamo... applicazione dovrebbero essere 2 a distanza di ca 12 ore o sbaglio?

    Commenta


      quando volete complicarvi la vita mi fate morire ragazzi...
      sigpic

      non so mettere i quote in firma

      Commenta


        Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
        ma siamo pazzi? 50 euro? mi sa che ti conviene fare un salto oltre confine...io la pago 11 euro, ma c'e' da dire che sono al sud, in lombardia non so a quanto te la possono mettere ma nn certo 50 euro. a questo punto vai di regain

        in lombardia io ho trovato 100 ml a 12 euro e 250 ml a 16euro provando a caso due farmacie..

        cmq chi pratica BB di solito ha un alimentazione completa anche di verdure e tutte le vitamine e aminoacidi necessari..vedo difficile perdere i capelli per qlk carenza alimentare..

        se uno è destinato alla calvizie (alopecia) ad oggi credo che l'unica cosa efficacie sia finasteride+minoxidil..il resto più di tanto non può fare..a voglia a prendere antiossidanti e vitamine se hai padre nonni e compagnia bella calvi la direzione è quella..

        Commenta


          Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
          quando volete complicarvi la vita mi fate morire ragazzi...
          por qué?

          Commenta


            Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
            okalmeno su questo ci siamo... applicazione dovrebbero essere 2 a distanza di ca 12 ore o sbaglio?

            dovresti fare 1-2 ml al di

            Commenta


              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
              quando volete complicarvi la vita mi fate morire ragazzi...
              io ormai non intervengo piu' , mi sono arreso tempo fa
              Cl4ud

              Commenta


                Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
                por qué?
                fate mille problemi inutili

                è semplice
                in farmacia vi fate preparare un galenico al 5% che costa circa 15 euri e vi dura 3 mesi

                una confezione di proscar che ha dentro 30 pasticche/4=120 giorni e costa circa 8 euro...

                in pratica 15+8=23 euro /3 mesi spendete meno di 10 euro al mese e siete apposto
                sigpic

                non so mettere i quote in firma

                Commenta


                  Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                  fate mille problemi inutili

                  è semplice
                  in farmacia vi fate preparare un galenico al 5% che costa circa 15 euri e vi dura 3 mesi

                  una confezione di proscar che ha dentro 30 pasticche/4=120 giorni e costa circa 8 euro...

                  in pratica 15+8=23 euro /3 mesi spendete meno di 10 euro al mese e siete apposto
                  so ma forse non hai letto che lui non è in italia ed il galenico gli costa piu' del regane

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                    so ma forse non hai letto che lui non è in italia ed il galenico gli costa piu' del regane
                    è in svizzera mi pare
                    e in svizzera le farmacie non preparano galenici?
                    digli di andare a como allora
                    sigpic

                    non so mettere i quote in firma

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                      fate mille problemi inutili

                      è semplice
                      in farmacia vi fate preparare un galenico al 5% che costa circa 15 euri e vi dura 3 mesi

                      una confezione di proscar che ha dentro 30 pasticche/4=120 giorni e costa circa 8 euro...

                      in pratica 15+8=23 euro /3 mesi spendete meno di 10 euro al mese e siete apposto
                      ma appunto ettore sono proprio le domande che avevo posto..
                      un' alternativa al costoso propecia con il proscar e un'alternativa al minoxidil, facendomi preparare la galenica, per quest'ultima appunto dovro' farmi un giretto per como in quanto qua in svizzera sono dei ladri

                      Commenta


                        dai sbrigati e non perdere tempo che quelli caduti ormai sono persi. dai scherzo non allarmarti

                        Commenta


                          tra l'altro ho un articolo interessante riguardo alle possibili problematiche portate dal dividere il proscar..uno studio di un università spagnola se non ricordo male..

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da AndrePlasma Visualizza Messaggio
                            tra l'altro ho un articolo interessante riguardo alle possibili problematiche portate dal dividere il proscar..uno studio di un università spagnola se non ricordo male..

                            ne abbiamo parlato fin troppo gia', raga' leggete quello che si è scritto gia' se no non siamo utili alla discussione

                            Commenta


                              capisco ma è un post da 88 pagine..il mio voleva essere un contributo..se avete già archiviato meglio cosi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da AndrePlasma Visualizza Messaggio
                                capisco ma è un post da 88 pagine..il mio voleva essere un contributo..se avete già archiviato meglio cosi
                                ma figurati mica si archivia ma se parliamo di cose nuove non rischiamo di scriverne altre 88

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎