Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    adesso sono troppo combattuto se riprendere o meno visto anche il fatto che il mio problema sono sopratutto le tempie e da quanto ho capito li si puo' fare poco.

    Commenta


      Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
      adesso sono troppo combattuto se riprendere o meno visto anche il fatto che il mio problema sono sopratutto le tempie e da quanto ho capito li si puo' fare poco.
      beh si.
      però se è veramente solo un problema di tempie, forse con 1000-1500 innesti via fue si possono mettere a posto e dimenticare per sempre il problema

      Commenta


        Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
        beh si.
        però se è veramente solo un problema di tempie, forse con 1000-1500 innesti via fue si possono mettere a posto e dimenticare per sempre il problema
        si ma il trapianto la vedo una cosa abbastanza lontana, invece prendere una pastichetta al giorno una cosa molto piu' vicina, apparte che adesso non avrei ne l'eta' credo visto che l'alopecia potrebbe progredire ne i soldi per il trapianto

        Commenta


          Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
          io interruppi perche mi ero un po stancato e poi non ripresi perche lessi della possibilità di depressione e siccome l'unico periodo buio della mia vita coincise con quello dell'assunzione della fina preferii non correre il rischio. cmq ci tengo a precisare che solo dopo l'interruzione seppi di questo possibile side quindi all'epoca non potevo essere stato influenzato
          Sono certo al 100% che la depressione sia causata da fattori ben piu' gravi...


          Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
          adesso sono troppo combattuto se riprendere o meno visto anche il fatto che il mio problema sono sopratutto le tempie e da quanto ho capito li si puo' fare poco.
          I capelli persi sulle tempie non cresceranno più... quelli che ancora devono cadere rimarranno....
          il fatto che la fina permette di conservare le tempie lo dice anche Gigli ed altre fonti... se vuoi linko...

          Commenta


            si linka mi faresti un favore. pero' è anche vero che se il problema non è grave uno potrebbe non intossicarsi di medicinali e al momento opportuno risolvere con 1500innesti...che ne pensi?
            Last edited by goldenboy978; 24-04-2009, 21:30:39.

            Commenta


              questo serve a farvi capire i controsensi che creano alcuni medici...

              Originariamente Scritto da Dr.Paolo Gigli Visualizza Messaggio
              Direi che ci sono 2 punti fermi:
              La finasteride e' efficace sull'alopecia androgenetica
              La finasteride se usata correttamente salvo casi eccezionali non da effetti collaterali sulla sfera sessuale.

              Sul parere negativo degli andrologi ed urologi mi sono gia' espresso altre volte, comunque mi appare abbastanza paradossale che gli urologi prescrivano la finasteride a 5 mg die magari ad un uomo di 45 anni con lieve ipetrofia prostatica e poi condannnino l'uso della stessa ad un dosaggio di un quinto per l'aa.Non vado oltre ma forse qualcuno di voi ha capito cosa voglio dire.

              senza alcuna vena polemica.

              saluti

              FINASTERIDE INEFFICACE!! - IESON - la community anticalvizie



              qui,invece, trovate domande e risposte molto interessanti

              Faq Propecia (finasteride)

              fra cui:

              26) Uso propecia e ho notato una ricrescita del 30-40% sulla linea frontale. Perche lateralmente sulle tempie non vedo miglioramenti anzi piano piano continuano a cadere. Che cosa posso fare per risolvere questo problema?
              Andare avanti con il trattamento! La zona delle tempie solitamente è l'ultima in ordine di tempo a rispondere al trattamento. Oppure considerare di integrare il trattamento con prodotti ad uso topico come Revivogen, secondo le indicazioni del proprio medico curante.

              qui trovi la risposta definitiva:

              Proscar efficace per le tempie e frontale?!?!? - IESON - la community anticalvizie

              Originariamente Scritto da Dr.Paolo Gigli Visualizza Messaggio
              la finasteride funziona su tuttre lke aree colpite da aga frontale compreso
              saluti

              Originariamente Scritto da Dr.Paolo Gigli Visualizza Messaggio
              Gli studi effettuati ed i trial effettuati dimostrano che agisce anche sul frontale c'e un lavoro scientifico nello specifico se lo ritrovo ve lo posto.Il vostro problema e' che probabilmente avete aga piu' una stempiatura fisiologica che si apre gradualmente per motivi genetici indipenentemente dall'effetto deella finasteride , e confondete questo fenomeno imputandolo a inefficacia della finasteride ma non e' cosi'.

              saluti

              Commenta


                Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                si linka mi faresti un favore. pero' è anche vero che se il problema non è grave uno potrebbe non intossicarsi di medicinali e al momento opportuno risolvere con 1500innesti...che ne pensi?
                Penso che quando sarà il momento 1500 innesti saranno pochi se non agisci subito...

                Commenta


                  sono un bodybuilder, c'è qualche controindicazione ad usare finasteride 1 mg ?
                  Molti bodybuilders prendono finasteride 1 mg senza controindicazioni di sorta.

                  ottimo

                  ps: ma è vero sto fatto che potrebbe "aiutare" sul punto di vista dell' aumento del testosterone visto che blocca il dht?
                  Last edited by leonardoS; 24-04-2009, 22:59:31.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                    sono un bodybuilder, c'è qualche controindicazione ad usare finasteride 1 mg ?
                    Molti bodybuilders prendono finasteride 1 mg senza controindicazioni di sorta.

                    ottimo

                    ps: ma è vero sto fatto che potrebbe "aiutare" sul punto di vista dell' aumento del testosterone visto che blocca il dht?
                    No... ho letto che non è cosi'...

                    qui ci sono altre domande/risposte interessanti:

                    Faq Efficacia del trattamento

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                      No... ho letto che non è cosi'...

                      qui ci sono altre domande/risposte interessanti:

                      Faq Efficacia del trattamento
                      ho letto blood, ho anche letto che in alcuni casi aumenta la libido poichè il testo aumenterebbe del 10%

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                        ho letto blood, ho anche letto che in alcuni casi aumenta la libido poichè il testo aumenterebbe del 10%
                        si ma quel 10% in piu' potrebbe aromatizzare provocando ginecomastia o aumento di grasso e ritenzione, qualcuno racconta anche di questo.

                        Commenta


                          Il BB

                          Il Dht Ha Un Ruolo Nella Creazione Del Muscolo - IESON - la community anticalvizie

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                            si ma quel 10% in piu' potrebbe aromatizzare provocando ginecomastia o aumento di grasso e ritenzione, qualcuno racconta anche di questo.
                            si ho letto anche questo ma le % sono basse.

                            Commenta


                              blood ho appena finito di leggere i commenti, alcuni sono positivi riguardo i risultati in palestra, io so che esistono integratori che bloccano appunto l'eccesso di dht e vengono usati appositamente per il bb

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                                si ma il trapianto la vedo una cosa abbastanza lontana, invece prendere una pastichetta al giorno una cosa molto piu' vicina, apparte che adesso non avrei ne l'eta' credo visto che l'alopecia potrebbe progredire ne i soldi per il trapianto
                                beh il trapianto di tipo fue non è molto invasivo...certo rincorrere la calvizie non è bello ma a 31-32 anni cmq si è abbastanza stabili...non stabilissimi ma se fino ad adesso non ha fatto danni grossi (da come dici) questo è gia molto importante...
                                se ci fosse la certezza che risolvesse il problema (e non c'è al 100%) sarebbe cmq meglio del farmaco assunto a vita (che poi a vita non è...perche tanto prima o poi ci si stufa...vorrò vedere a 55 anni chi se ne fotte dei capelli...)...anche se va detto che di solito dopo un trapianto si prescrive cmq finasteride...ma se la situazione è stabile forse se ne può fare a meno.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎