Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
    beh se le cose stanno davvero cosi' (ha detto che hai l'alopecia) andrei in farmacia a prendere il proscar senza ricetta (dovrebbero dartelo facilmente)...comincerei a prenderlo..
    poi ,con calma, mi scelgo un dottore per farmelo prescrivere...
    ...poi alla dottoressa la saluti per sempre...

    Il proscar in farmacia senza ricetta non te lo dovrebbero dare cmq (almeno che tu non conosca molto bene il farmacista).

    Cmq molti medici non lo prescrivono, anche perchè tendono a non considerare la calvizie come una malattia.
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

    Commenta


      Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
      e certo che mi ha prescritto la sua "cura": integratore di zinco e magnesio (che io già integro in maniera massiccia) di fatti me ne andai molto incazzato.
      quindi pensa di combattere l'alopecia con lo zinco

      Commenta


        Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
        Il proscar in farmacia senza ricetta non te lo dovrebbero dare cmq (almeno che tu non conosca molto bene il farmacista).

        Cmq molti medici non lo prescrivono, anche perchè tendono a non considerare la calvizie come una malattia.
        è proprio quello che ha cercato di farmi capire.

        Commenta


          Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
          quindi pensa di combattere l'alopecia con lo zinco
          assurdo anche io parlando con degli amici l'ho pensato, e allo stesso tempo ho pensato che con tutto lo zinco e il magnesio che prendo dovrei essere super capellone blood che prezzo c'ha il proscar? qual'è quello che non ha bisogno di essere suddiviso?

          Commenta


            Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
            Il proscar in farmacia senza ricetta non te lo dovrebbero dare cmq (almeno che tu non conosca molto bene il farmacista).

            Cmq molti medici non lo prescrivono, anche perchè tendono a non considerare la calvizie come una malattia.
            Si ma il suo caso è diverso...
            prescrivere lo zico,dopo aver dato il giudizio medico (gli ha detto che ha alopecia), vuol dire dare false speranze e prendere per i fondelli...

            Commenta


              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
              Si ma il suo caso è diverso...
              prescrivere lo zico,dopo aver dato il giudizio medico (gli ha detto che ha alopecia), vuol dire dare false speranze e prendere per i fondelli...
              E' un caso molto comune.

              Lo zinco di per se e' un buon coadiuvante, ma di per se non puo certo combattere l'androgenetica.

              Ma appunto molti medici tendono ad evitare come la peste la finasteride, visto che considerano l'androgenetica poco piu di un capriccio.
              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

              Commenta


                Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                assurdo anche io parlando con degli amici l'ho pensato, e allo stesso tempo ho pensato che con tutto lo zinco e il magnesio che prendo dovrei essere super capellone blood che prezzo c'ha il proscar? qual'è quello che non ha bisogno di essere suddiviso?
                il proscar costa 11 euro... ogni scatola dura 2 mesi... quindi 11 euro ogni due mesi (spesa quasi nulla)
                il propecia (che non va tagliato come il proscar) costa 57 euro per un trattamento di 28 giorni...
                vai in farmacia fatti dare il proscar... se ti chiedono la ricetta di' che l'hai dimenticata a casa...se non te lo vuole dare senza ricetta esci dalla farmacia e vai a provare in un altra farmacia...
                attenzione pero'...ti sto consigliando di "fregare" i farmacisti per un sol motivo... a te è stato detto da un dermatologo che il problema ce l'hai..

                Commenta


                  Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                  E' un caso molto comune.

                  Lo zinco di per se e' un buon coadiuvante, ma di per se non puo certo combattere l'androgenetica.

                  Ma appunto molti medici tendono ad evitare come la peste la finasteride, visto che considerano l'androgenetica poco piu di un capriccio.
                  sono degli ingoranti...
                  l'alopecia puo' diventare un problema psicologico molto grave... se un paziente è arrivato a telefonare per una visita vuol dire che come minimo ci tiene a capire cosa gli sta succedendo...
                  che poi lo convinci a non curarsi inventandosi statistiche sulla libido è un altro discorso...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                    sono degli ingoranti...
                    l'alopecia puo' diventare un problema psicologico molto grave... se un paziente è arrivato a telefonare per una visita vuol dire che come minimo ci tiene a capire cosa gli sta succedendo...
                    che poi lo convinci a non curarsi inventandosi statistiche sulla libido è un altro discorso...
                    ma son d'accordo eh

                    Per quello che consiglio di fare la visite solo da medici esperti in capelli tipo il dott. Gigli.
                    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                      ma son d'accordo eh

                      Per quello che consiglio di fare la visite solo da medici esperti in capelli tipo il dott. Gigli.
                      si lo so,non puoi non essere daccordo... ti ci trovi dentro anche tu ...

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                        il proscar costa 11 euro... ogni scatola dura 2 mesi... quindi 11 euro ogni due mesi (spesa quasi nulla)
                        il propecia (che non va tagliato come il proscar) costa 57 euro per un trattamento di 28 giorni...
                        vai in farmacia fatti dare il proscar... se ti chiedono la ricetta di' che l'hai dimenticata a casa...se non te lo vuole dare senza ricetta esci dalla farmacia e vai a provare in un altra farmacia...
                        attenzione pero'...ti sto consigliando di "fregare" i farmacisti per un sol motivo... a te è stato detto da un dermatologo che il problema ce l'hai..
                        appunto, uno non può alzarsi e decidere di comprarli per un semplice capriccio . Il proscar va tagliato?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da leonardoS Visualizza Messaggio
                          appunto, uno non può alzarsi e decidere di comprarli per un semplice capriccio . Il proscar va tagliato?
                          si , il proscar va tagliato in 4... contiene 5 mg di finasteride...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                            si , il proscar va tagliato in 4... contiene 5 mg di finasteride...
                            Ottimo grazie blood. Scusa la domanda scontata, problemi sessuali? Sono reali?

                            Commenta


                              leonardo
                              vai dal tuo medico curante
                              digli che il derma ti ha isegnatoil proscar per i capelli e fattene prescrivere 2 conf.
                              sigpic

                              non so mettere i quote in firma

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                                leonardo
                                vai dal tuo medico curante
                                digli che il derma ti ha isegnatoil proscar per i capelli e fattene prescrivere 2 conf.
                                se si può fare, lo faccio subito, però provare nelle varie farmacie, non penso costi nulla...

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎