Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dovrebbe esserci il finpecia e il genesis che particamente hanno lo spesso principio attivo e la stessa posologia del propecia. un mio amico mi diceva addirittura che lui comprava finasteride in forma galenica ma non ho mai approfondito il dscorso visto che il proscar non lo pagavo

    Commenta


      cmq gigli consiglia sempre 1/4 di proscar sempre
      genesis...o finpecia...questo è il problema... - IESON - la community anticalvizie

      Commenta


        volevo consigliarvi qualche buon sito ma vedo che li avete gia' trovati, ieson e bellicapelli sono i principali in italia, poi ci sono i consigli di un grande esperto come il dottor gigli(dal quale mi reco ogni 6 mesi per una visita) avendo contratto da 5 anni una leggera calvizie simile a quella di del piero diciamo, sto perdendo i primi 7, 8 cm a partire dal frontale dove i capelli hanno raggiunto un diradamento del 30% circa a causa del progressivo assottigliamento
        mi curo con minox e duta da diverso tempo ormai, ma confido nel futuro dato che promettono rigenerazione tramite staminali entro il 2013 e vedendo i soggetti su cui stanno sperimentando mi sento piuttosto sollevato
        e cmq si campa bene anche senza capelli

        Commenta


          volevo consigliarvi qualche buon sito ma vedo che li avete gia' trovati, ieson e bellicapelli sono i principali in italia, poi ci sono i consigli di un grande esperto come il dottor gigli(dal quale mi reco ogni 6 mesi per una visita) avendo contratto da 5 anni una leggera calvizie simile a quella di del piero diciamo, sto perdendo i primi 7, 8 cm a partire dal frontale dove i capelli hanno raggiunto un diradamento del 30% circa a causa del progressivo assottigliamento
          mi curo con minox e duta da diverso tempo ormai, ma confido nel futuro dato che promettono rigenerazione tramite staminali entro il 2013 e vedendo i soggetti su cui stanno sperimentando mi sento piuttosto sollevato
          e cmq si campa bene anche senza capelli

          Commenta


            Grazie ugualmente... ma ora ti sei stabilizzato?

            Commenta


              Originariamente Scritto da alexlionheart Visualizza Messaggio
              volevo consigliarvi qualche buon sito ma vedo che li avete gia' trovati, ieson e bellicapelli sono i principali in italia, poi ci sono i consigli di un grande esperto come il dottor gigli(dal quale mi reco ogni 6 mesi per una visita) avendo contratto da 5 anni una leggera calvizie simile a quella di del piero diciamo, sto perdendo i primi 7, 8 cm a partire dal frontale dove i capelli hanno raggiunto un diradamento del 30% circa a causa del progressivo assottigliamento
              mi curo con minox e duta da diverso tempo ormai, ma confido nel futuro dato che promettono rigenerazione tramite staminali entro il 2013 e vedendo i soggetti su cui stanno sperimentando mi sento piuttosto sollevato
              e cmq si campa bene anche senza capelli

              ma la duta te la fa prendere gigli? alla fine non è ancora un protocollo ufficiale. io ho letto che consiglia sempre 1/4 proscar

              Commenta


                Originariamente Scritto da alexlionheart Visualizza Messaggio
                volevo consigliarvi qualche buon sito ma vedo che li avete gia' trovati, ieson e bellicapelli sono i principali in italia, poi ci sono i consigli di un grande esperto come il dottor gigli(dal quale mi reco ogni 6 mesi per una visita) avendo contratto da 5 anni una leggera calvizie simile a quella di del piero diciamo, sto perdendo i primi 7, 8 cm a partire dal frontale dove i capelli hanno raggiunto un diradamento del 30% circa a causa del progressivo assottigliamento
                mi curo con minox e duta da diverso tempo ormai, ma confido nel futuro dato che promettono rigenerazione tramite staminali entro il 2013 e vedendo i soggetti su cui stanno sperimentando mi sento piuttosto sollevato
                e cmq si campa bene anche senza capelli
                dimenticavo.... ma in 5 anni la caduta l hai fermata? hai mantenutoo continui a perdere ma molto lentamente?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  Grazie ugualmente... ma ora ti sei stabilizzato?
                  sono stabile da parecchio tempo ormai anche se da 1 anno e mezzo a questa parte ho avuto un indebolimento dele tempie che fin ora erano rimaste immacolate
                  duta la prendo di mia spontanea volonta' dato che gigli non la puo' prescrivere e non la raccomanda in quanto non ci sono studi sugli effetti a lungo termine
                  ho smesso con finasteride perche' ero diventato talmente pieno di brufoli da dover fare delle cure di medicinali mentre con duta nessun problema, ne piglio 1 pasticca ogni 2 giorni dato che e' piu' potente.
                  a vedere le foto di 5 anni fa e quelle di adesso non si vedono tante differenze, il mio e' piu' che altro un problema di qualita' del capello in quanto tutta l area frontale fino a 8cm in su presenta capelli piu' sottili che mi fanno sembrare diradato(ma neanche tanto a dir la verita')vertex immacolato e fino a 1 anno fa anche le tempie dove adesso ho perso mezzo cm, poca roba insomma.
                  intanto in america stanno provando un nuovo medicinale a base di cellule staminali dal costo esagerato(200 dollari) ma che va usato per una sola settimana e a giudicare dalle prime immagini e dai primi commenti sembra che con solo quella settimana di cura si riescono ad avere nei 30 giorni successivi dei miglioramenti pensabili dopo 1 o 2 anni di cure con minox e antiandrogeni
                  non cantiamo vittoria troppo presto ma nelle prossime settimane si sapra' se e' una bufala oppure no

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da alexlionheart Visualizza Messaggio
                    sono stabile da parecchio tempo ormai anche se da 1 anno e mezzo a questa parte ho avuto un indebolimento dele tempie che fin ora erano rimaste immacolate
                    duta la prendo di mia spontanea volonta' dato che gigli non la puo' prescrivere e non la raccomanda in quanto non ci sono studi sugli effetti a lungo termine
                    ho smesso con finasteride perche' ero diventato talmente pieno di brufoli da dover fare delle cure di medicinali mentre con duta nessun problema, ne piglio 1 pasticca ogni 2 giorni dato che e' piu' potente.
                    a vedere le foto di 5 anni fa e quelle di adesso non si vedono tante differenze, il mio e' piu' che altro un problema di qualita' del capello in quanto tutta l area frontale fino a 8cm in su presenta capelli piu' sottili che mi fanno sembrare diradato(ma neanche tanto a dir la verita')vertex immacolato e fino a 1 anno fa anche le tempie dove adesso ho perso mezzo cm, poca roba insomma.
                    intanto in america stanno provando un nuovo medicinale a base di cellule staminali dal costo esagerato(200 dollari) ma che va usato per una sola settimana e a giudicare dalle prime immagini e dai primi commenti sembra che con solo quella settimana di cura si riescono ad avere nei 30 giorni successivi dei miglioramenti pensabili dopo 1 o 2 anni di cure con minox e antiandrogeni
                    non cantiamo vittoria troppo presto ma nelle prossime settimane si sapra' se e' una bufala oppure no

                    grazie per le info

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da alexlionheart Visualizza Messaggio
                      volevo consigliarvi qualche buon sito ma vedo che li avete gia' trovati, ieson e bellicapelli sono i principali in italia, poi ci sono i consigli di un grande esperto come il dottor gigli(dal quale mi reco ogni 6 mesi per una visita) avendo contratto da 5 anni una leggera calvizie simile a quella di del piero diciamo, sto perdendo i primi 7, 8 cm a partire dal frontale dove i capelli hanno raggiunto un diradamento del 30% circa a causa del progressivo assottigliamento
                      mi curo con minox e duta da diverso tempo ormai, ma confido nel futuro dato che promettono rigenerazione tramite staminali entro il 2013 e vedendo i soggetti su cui stanno sperimentando mi sento piuttosto sollevato
                      e cmq si campa bene anche senza capelli
                      non capisco una cosa: da dove inizi a misurare per dire che sono i primi 7 8 cm?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da alexlionheart Visualizza Messaggio
                        volevo consigliarvi qualche buon sito ma vedo che li avete gia' trovati, ieson e bellicapelli sono i principali in italia, poi ci sono i consigli di un grande esperto come il dottor gigli(dal quale mi reco ogni 6 mesi per una visita) avendo contratto da 5 anni una leggera calvizie simile a quella di del piero diciamo, sto perdendo i primi 7, 8 cm a partire dal frontale dove i capelli hanno raggiunto un diradamento del 30% circa a causa del progressivo assottigliamento
                        mi curo con minox e duta da diverso tempo ormai, ma confido nel futuro dato che promettono rigenerazione tramite staminali entro il 2013 e vedendo i soggetti su cui stanno sperimentando mi sento piuttosto sollevato
                        e cmq si campa bene anche senza capelli
                        ragazzi sognare nella vita è bello...ma restiamo coi piedi per terra...

                        Commenta


                          ragazzi che peso si può dare a queste breve discussione ? posto il link
                          Smettete di prenderla... - Salusmaster

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                            ragazzi che peso si può dare a queste breve discussione ? posto il link
                            Smettete di prenderla... - Salusmaster
                            amico che vuoi che ti dica...ci sono migliaia di pagine in merito su internet e cmq non se ne viene a capo. Ognuno deve valutare sulla sua pelle, l'importante che sia stato preventivamente informato sui benefici e sui sides, cosa che purtroppo i medici non fanno(internet ti amo).
                            io faccio solo una valutazione: potete prendere fina a vita? io ho deciso di no

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                              amico che vuoi che ti dica...ci sono migliaia di pagine in merito su internet e cmq non se ne viene a capo. Ognuno deve valutare sulla sua pelle, l'importante che sia stato preventivamente informato sui benefici e sui sides, cosa che purtroppo i medici non fanno(internet ti amo).
                              io faccio solo una valutazione: potete prendere fina a vita? io ho deciso di no
                              fina a vita è impossibile.
                              le testimonianze, numerose, parlano di gente che dopo 10 anni di fila è uscita a pezzi, anche psicologicamente.
                              proprio adesso invece stavo leggendo, sempre dalla stessa fonte, di un ragazzo che è uscito a pezzi da una FUE fatta da un turco del quale si diceva bene....totale di attecchimento pari al 50%...un fallimento in pratica...

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da laplace Visualizza Messaggio
                                fina a vita è impossibile.
                                le testimonianze, numerose, parlano di gente che dopo 10 anni di fila è uscita a pezzi, anche psicologicamente.
                                proprio adesso invece stavo leggendo, sempre dalla stessa fonte, di un ragazzo che è uscito a pezzi da una FUE fatta da un turco del quale si diceva bene....totale di attecchimento pari al 50%...un fallimento in pratica...
                                be dai quando scegli di fare il grande passo del trapianto metti in preventivo un viaggetto in canada e non se ne parla piu'. cmq anche il trapianto potrebbe non essere la soluzione definitiva perche ho sentito di gente che cmq dopo è costretta a prendere fina per mantenere in particolar modo nelle zone dove sono le cicatrici per coprire

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎