Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    la tolleranza della fina è secondo me troppo soggettiva: ad alcuni da problemi con la libido, ad altri ritenzione idrica, ad altri ancora non cura l' AA, io sono tra quelli con ritenzione idrica e calo di forza.

    Commenta


      va be' leonardo l importante che siano reversibili e su questo bene o male ttt sono d'accordo

      Commenta


        per me il danno più grosso lo si fa perdendo il tempo a studiare sides,piccoli cambiamenti fisici et similia.
        Non scordiamoci che la mente è una brutta vacca e ci condiziona tantissimo,sopratutto se ci facciamo condizionare da esperienze altrui.
        Non voglio dire che i sides non esistano in alcuni casi,questo è ovvio,però se iniziamo a passare il tempo a pensarci su,state sicuri che è più probabile che arrivino pure i sides veri!

        Commenta


          Allora la fina e un INIBITORE del dht,un inibitore impedisce che qualcosa sia prodotto o convertito invece che bloccarne i siti recettori..in sto caso il farmaco inibisce l'enzima 5 alfa reduttasi l'enzima responsabile per la conversione del testo in dht........il fatto che inibisca o almeno riduce la conversione TEORICAMENTE lascierebbe piu0 tseto in circolo quindi il contrario di quello che hai scxritto tu,...in pratica non e0 cosi0 ma qui e' meglio stoppare il discorso.

          Commenta


            Originariamente Scritto da _Jamez_ Visualizza Messaggio
            per me il danno più grosso lo si fa perdendo il tempo a studiare sides,piccoli cambiamenti fisici et similia.
            Non scordiamoci che la mente è una brutta vacca e ci condiziona tantissimo,sopratutto se ci facciamo condizionare da esperienze altrui.
            Non voglio dire che i sides non esistano in alcuni casi,questo è ovvio,però se iniziamo a passare il tempo a pensarci su,state sicuri che è più probabile che arrivino pure i sides veri!

            Commenta


              Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
              Allora la fina e un INIBITORE del dht,un inibitore impedisce che qualcosa sia prodotto o convertito invece che bloccarne i siti recettori..in sto caso il farmaco inibisce l'enzima 5 alfa reduttasi l'enzima responsabile per la conversione del testo in dht........il fatto che inibisca o almeno riduce la conversione TEORICAMENTE lascierebbe piu0 tseto in circolo quindi il contrario di quello che hai scxritto tu,...in pratica non e0 cosi0 ma qui e' meglio stoppare il discorso.
              io per questo ho sempre pensato che potesse anche dare una mano al bb ma c'e' da vedere se poi quel testo in eccesso che fine fa(aromatizzazione) o se è cmq una quantita' talmente bassa quindi trascurabile

              Commenta


                Originariamente Scritto da goldenboy978 Visualizza Messaggio
                io per questo ho sempre pensato che potesse anche dare una mano al bb ma c'e' da vedere se poi quel testo in eccesso che fine fa(aromatizzazione) o se è cmq una quantita' talmente bassa quindi trascurabile

                Qui si chiude il discorso,il fatto e' che a mio avviso non da una mano ma non per i motivi elencati dall'utente ..ha dato informazioni inesatte e su ste cose bisogna stare in occhio

                Commenta


                  Cmq anche il tuo discorsonon e' giusto,pero' come ho detto il regolamento parla chiaro ergo ci si ferma qua.

                  Commenta


                    Ribadisco:non sono un medico,consigli e spiegazioni sarebe meglio chiederle ad un esperto in materia non seguire consigli di utenti,me compreso.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                      Allora la fina e un INIBITORE del dht,un inibitore impedisce che qualcosa sia prodotto o convertito invece che bloccarne i siti recettori..in sto caso il farmaco inibisce l'enzima 5 alfa reduttasi l'enzima responsabile per la conversione del testo in dht........il fatto che inibisca o almeno riduce la conversione TEORICAMENTE lascierebbe piu0 tseto in circolo quindi il contrario di quello che hai scxritto tu,...in pratica non e0 cosi0 ma qui e' meglio stoppare il discorso.

                      SEMPLICEMENTE SE TU AVESSI LETTO QUALCHE PAGINA PRIMA ti saresti accorto che questo l'avevamo detto e ridetto miliardi di volte!

                      siamo andati oltre... mi spiace!

                      poi se avessi letto con piu attenzione io non ho detto questo al contrario!

                      si parlava in effetti del testosterone (come dici tu) in piu' che creerebbe effetti secondari!

                      te ne elenco qualcuno:

                      c'e' chi ha problemi di erezione;
                      chi di ansia;
                      chi di nervosismo;
                      chi nota una sostanziale carenza di forza;
                      c'e' chi ha lo sperma meno denso e piu' fluido e trasparente;

                      si cercava di capire il perche'. ci si confrontava e si chiedevano consigli.

                      si e' parlato di arginina di maca per le erezioni ecc.ecc

                      pero' sottolineo che precedentemente si e' anche parlato del ciclo vitale dei capelli dell'alopecia androgenetica e non solo della finasteride e dei farmaci che la contengono su quali assumere come assumerli del loro uso e soprattutto su come questa agisse....il meccanismo per cui i capelli tendenzialmente dovessero ritornare a crescere piu' spessi e in numero maggiore!!!

                      abbiamo parlato di intere pagine ma non per come dici tu per dire cassate!!!!

                      buon sonno!
                      sigpic

                      Commenta


                        Mi spiace,non ho letto indietro,ad ogni modo la spiegazione di come agisce sul testo e' errata indipendentemente dal contesto.

                        Commenta


                          bah! e' vero ci sono piu' di 100 pagine.
                          cmq tutto e' stato cosi' chiaro... forse dovremmo fare un piccolo riassunto o quotare i messaggi che contengono informazioni "importanti"

                          hot
                          cmq ti presento un'amica forse ti aiutera'....
                          File Allegati
                          sigpic

                          Commenta


                            Commenta


                              La mia esperienza con la fina è durata poche settimane.

                              Il dermatologo mi disse di non preoccuparmi, che l'unica controindicazione poteva essere un calo del desiderio sessuale. Poi aggiunse: "io ho 54 anni e sinceramente questo calo non l'ho notato".

                              Pieno di speranze iniziai ad assumerla, e dopo pochi giorni notai:

                              a)sperma più liquido
                              b)desiderio sessuale alle stelle (praticamente ero ritornato a dodici anni)*
                              c)Preoccupante Ansia e Tachicardia(mai provato sensazioni così forti)
                              d)Incazzatura perenne
                              e)Deconcentrazione e svogliatezza


                              Gli effetti negativi superavano quelli positivi e decisi di staccare.
                              Ho provato più volte a riprendere, ma ho notato i soliti effetti.
                              Il dermatologo non sispiegava questi sintomi, tuttavia mi consigliò saggiamente di staccare.
                              Successivamente Leggendo sui vari forum, mi sono reso conto a non essere l'unico "intollerante" alla fina: digitanto su google mental effect sides viene fuori un bel pò di roba.
                              Nel mio caso non parlerei di condizionamento o timore del farmaco dato che :
                              a)ho avuto un notevole incremento della libito a dispetto delle previsioni del dermatologo
                              b)gli effetti colaterali mentali (nonostante il medico continui ad essere scettico in proposito) non sono stato l'unico a subirli e ci tengo a rimarcare che la mia attività di documentazione in proposito è avvenuta solo DOPO la comparsa dei suddetti sintomi.


                              *La serenoa repens mi da un effetto simile alla fina in tutti i sensi.
                              E' un vero e proprio afrodisiaco. Ne parlerò successivamente in un altro post.
                              Originariamente Scritto da Leonida
                              gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
                              Originariamente Scritto da Bad Girl
                              ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
                              Originariamente Scritto da gorgone
                              ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

                              Commenta


                                ok la fina può dare dei sides particolarmente negativi e fastidiosi, ma ricordate anche che molte persone non hanno incontrato questi sides ( magari solo in forma leggera) e hanno trovato solo benefici per i capelli. Certo che se per voi i capelli sono l'immagine della vostra persona consiglio di contiunare l'assunzione di finasteride e provare a contrastare i sides con dei farmaci quali ad esempio la maca

                                Ragazzi già che ci sono vorrei farvi due domande, magari ai più esperti e a chi utilizza questi prodotti, io prendo fina da 2 mesi e minoxidil al 5% da un anno:
                                - qual'e secondo voi il momento migliore della giornata per prendere fina?
                                - quando applico minoxidil alla sera prima di andare a letto, massaggiando il cuoio perdo molti capelli è normale?
                                Last edited by borto87_e; 20-11-2009, 12:15:38.
                                il mio diario
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...o-da-zero.html

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎