Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da andrewhappy Visualizza Messaggio
    Per i costi sapevo sui 7000 euro, cmq di recente un centro tricologico di Roma mi ha detto che i costi sono sui 5000 euro, solo che è necessario prima e dopo prendere dei farmaci per far sì che l'intervento abbia esito positivo.

    Appena so di più, vi aggiorno!
    Ma per carità...lascia stare i centri tricologici.

    Un buon lavoro non lo paghi meno di 10.000 euro
    E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

    Commenta


      Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
      Suvvia..io sto parlando a livello globale.
      Rosati e Tesauro sono forse il meglio qua in italia (a pelle direi piu il secondo del primo) ma stiamo parlando dello sviluppo del bronzo quando oltreoceano sono arrivati gia all'età dell'oro.

      Sinceramente non so cosa ha portaot Berlusconi a scegliere Rosati rispetto ad un Hasson o un Armani (ma pure un Bisanga tanto per dircela)...scarsa informazione oppure voglia di patriottismo?
      Io parlavo di dermatologi in funzione di cure prettamente farmaceutiche (minox e fina), non in merito a trapianti.
      ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

      Commenta


        Originariamente Scritto da KKMeph Visualizza Messaggio
        il dermatologo è uno generico. non vorrei sparare una cazzata, ma il finasteride che, se non sbaglio, è un inibitore dell'enzima che fa convertire il testosterone in diidrotestosterone, non dovrebbe alla lunga (e non so quanto alla lunga) inibire del tutto o quasi la produzione di tale enzima??
        la finasteride in particolare va assunta sotto stretto controllo del dermatologo e dell'andrologo

        Commenta


          Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
          Ma per carità...lascia stare i centri tricologici.

          Un buon lavoro non lo paghi meno di 10.000 euro
          Ma il lavoro viene fatto presso un ospedale di Milano...cmq credo che la cifra sia stata abbassata, oppure non hanno incluso altre spese necessarie per l'operazione, ma che alla fine vanno a sommarvisi!

          Commenta


            Oggi sono stato dal barbiere ...da quando ho tagliato tutto a zero gli dico solamente di rasare nei lati in modo da far crescere per bene i capelli sul capo,perchè solitamente li porto tirati indietro... però questo taglio alla S.francesco è una merda...



            spero che con la cura abbia salvato l'hairline in tempo... dalla foto si nota l'hairline competa ...completa nel senso che ho tirato indietro i capelli nella tempia.. invece il resto l'ho lasciato a francetta
            ormai sono quasi 6 mesi,se non sbaglio...
            uso propecia (ma ho una scatola di proscar che aprirò a breve) + integratore alimentare a base di zinco,biotina e le solite cose salvacapello...
            non ho mai voluto usare il minoxidil...

            Commenta


              Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
              Oggi sono stato dal barbiere ...da quando ho tagliato tutto a zero gli dico solamente di rasare nei lati in modo da far crescere per bene i capelli sul capo,perchè solitamente li porto tirati indietro... però questo taglio alla S.francesco è una merda...



              spero che con la cura abbia salvato l'hairline in tempo... dalla foto si nota l'hairline competa ...completa nel senso che ho tirato indietro i capelli nella tempia.. invece il resto l'ho lasciato a francetta
              ormai sono quasi 6 mesi,se non sbaglio...
              uso propecia (ma ho una scatola di proscar che aprirò a breve) + integratore alimentare a base di zinco,biotina e le solite cose salvacapello...
              non ho mai voluto usare il minoxidil...
              Questo tipo di taglio è molto spirituale, anche se più profano che sacro

              Commenta


                Originariamente Scritto da andrewhappy Visualizza Messaggio
                Questo tipo di taglio è molto spirituale, anche se più profano che sacro
                è l'unico che posso fare con questa lunghezza... comunque la densità è aumentata...
                al completamento di un anno di cura ho in mente di fare le analisi per verificare se l'uso di fina mi porterà migliormamenti o meno...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da BLOOD black Visualizza Messaggio
                  è l'unico che posso fare con questa lunghezza... comunque la densità è aumentata...
                  al completamento di un anno di cura ho in mente di fare le analisi per verificare se l'uso di fina mi porterà migliormamenti o meno...
                  Ma stai bene con questo taglio, non era assolutamente una critica! La battuta era sul taglio "francescano" facendo un po' di ironia.

                  Per le analisi fai bene...meglio sempre controllare e tenere tutto sotto controllo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da andrewhappy Visualizza Messaggio
                    Ma stai bene con questo taglio, non era assolutamente una critica! La battuta era sul taglio "francescano" facendo un po' di ironia.

                    Per le analisi fai bene...meglio sempre controllare e tenere tutto sotto controllo
                    Si ho capito... i miei dubbi derivano da cose lette qui e li... non vorrei che la densità sia aumentata solamente grazie agli integratori...
                    comunque le analisi diranno la verità... dovrei controllare il dht nel sangue dopo la sospensione di fina e prima.. non so come si fa...andro' dal dermatologo per consigliarmi...
                    grazie

                    Commenta


                      ragazzi ma oltre alla cura specifica con finasteride o minoxidil, che tipo di di shampoo utilizzate per i capelli?

                      Commenta


                        blood hai fatto un esame tricologico?
                        ti hanno diagnosticato alopecia androgenetica?
                        non credo che gli integratori siano stati a darti risultati, bensì la finasteride che fra le altre cose inspessisce il capello notevolmente.



                        @ andrew non ho capito ma vuoi fare un trapianto in un ospedale a milano?... ti do solo un consiglio e seguilo... non farti trapianti quì in italia ed informati benissimo su internet, c'è un sito che se lo becchi ti salva il culo, fidati
                        sigpic

                        non so mettere i quote in firma

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
                          ragazzi ma oltre alla cura specifica con finasteride o minoxidil, che tipo di di shampoo utilizzate per i capelli?
                          ne basta uno delicato ... comunque deve essere di buona qualità,non i tipici shampoo che si vendono in giro ...

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da black_hawk Visualizza Messaggio
                            ragazzi ma oltre alla cura specifica con finasteride o minoxidil, che tipo di di shampoo utilizzate per i capelli?
                            shampoo baby johnson
                            è perfetto
                            sigpic

                            non so mettere i quote in firma

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da ettorefff Visualizza Messaggio
                              blood hai fatto un esame tricologico?
                              ti hanno diagnosticato alopecia androgenetica?
                              non credo che gli integratori siano stati a darti risultati, bensì la finasteride che fra le altre cose inspessisce il capello notevolmente.



                              @ andrew non ho capito ma vuoi fare un trapianto in un ospedale a milano?... ti do solo un consiglio e seguilo... non farti trapianti quì in italia ed informati benissimo su internet, c'è un sito che se lo becchi ti salva il culo, fidati
                              mi fu diagnosticata l'alopecia androgenetica ....il dermatologo mi prescrisse il propecia... l'esame tricologico lo vorrei fare ad un anno... con relative analisi (se esistono e se si possono fare...manco lo so se esistono)...

                              comunque quando andai a fare la visita non ero cosi'....adesso sotto la luce non si nota nessun buco..a meno che non mi pettino male...

                              Commenta


                                blood sei migliorato di sicuro grazie alla fina
                                non capisco il perkè dell'ostinazione per il minox, serve per la ricrescita, mentre la fina serve per inspessimento e per bloccare il ght o dht o come ***** si chiama, cmq quella roba collegata al testosterone che fa cadere i capelli.
                                quindi
                                minox=ricrescita
                                fina= blocco caduta

                                se vuoi dei buoni consigli dovresti anche frequentare un forum sui capelli, registrati su bellicapelli o su ieson, c'è gente che ne sa davvero tanto
                                il primo è il top per i trapianti
                                il secondo mi sa che fa + al caso tuo

                                per l'esame tricologico potrsti farlo dal dr gigli, lui è a torino o pescia (vicino firenze)
                                se hai bisogno di info fammi sapere
                                sigpic

                                non so mettere i quote in firma

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎