Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
    sono proprio uno stronzo ad aver aspettato questi mesi...
    Guarda io sto ancora aspettando...perché preferirei non assumere farmaci che hanno sempre effetti collaterali anche a lungo termine per un fattore estetico come i capelli (ci sono ricerche che dimostrano che la finasteride aumenti del 30% il pericolo di tumore alla prostata...ma ovviamente le fonti ufficiali non ne parlano...)

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luk007 Visualizza Messaggio
      (ci sono ricerche che dimostrano che la finasteride aumenti del 30% il pericolo di tumore alla prostata...ma ovviamente le fonti ufficiali non ne parlano...)


      Io veramente sapevo il contrario

      Commenta


        Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio


        Io veramente sapevo il contrario

        Commenta


          ma è così stupida l'idea di fregarsene e poi quando la cosa si stabilizza trapiantarsi?
          Originariamente Scritto da Leonida
          gary io più ti leggo e più maledico l' alfabetizzazione, la democrazia e la rivoluzione francese, tu dovevi coltivare il tuo manso in padania dietro un affitto che dovevi al tuo signore.
          Originariamente Scritto da Bad Girl
          ho sempre pensato che tu hai proprio bisogno di prenderlo di più,scusami se te lo dico ma ricordi me ai tempi della tristezza..per me puoi cambiare, se ce l'ho fatta io.. puoi farcela anche tu
          Originariamente Scritto da gorgone
          ma manca la verità più vera, le donne non vanno ascoltate, ma virilmente guidate.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
            ma è così stupida l'idea di fregarsene e poi quando la cosa si stabilizza trapiantarsi?

            Si.

            Commenta


              no dai,l'idea in assoluto non è una cazzata,anzi.
              Il problema è che non in tutti i casi sarebbe una strategia applicabile e non bisogna scordarsi che la riuscita del trapianto dipende da quanto la calvizie sia estesa e da quanta zona donatrice ci sia a disposizione.
              Se uno è solo stempiato e l'aga è sotto controllo sì,ma oltre certi livelli è tosta e costerebbe anche un botto.

              Commenta


                Veramente sul link che hai postato non c'e' scritto che la Finasteride aumenti del 30 % le probabilita' del tumore alla prostata , o almeno io non l'ho visto , ma comunque, anche se fosse, ti consiglio di non scervellarti troppo con il web perche' li' c'e' scritto tutto e il contrario di tutto.
                Le uniche info abbastanza serie e credibili le puoi trovare sul sito Pubmed http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed dove ci sono gli studi fatti da medici e ricercatori con tanto di pubblicazioni.

                Una notizia, per essere abbastanza attendibile, dovrebbe sempre essere correllata da lavori scientifici , test di laboratorio, sperimentazioni su pazienti e pubblicazioni. In quest'ottica e' invece stato dimostrato come gli inibitori della 5 alpha reduttasi (DHT),abbiano effetti positivi sulla prostata rallentandone l'ipertrofia . Ma questo non lo dico io che sono un umile biologo, lo dice il 98 % della letteratura medica mondiale.

                Poi se a te piace pensarla in maniera diversa , sei liberissimo di farlo, ci mancherebbe...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Theycallmechobo Visualizza Messaggio
                  Si.

                  Commenta


                    qualcuno ha usato lo zma durante cure anticaduta o ha riscontrato maggiore caduta durante l'assunzione di zma (ma non sotto cure)?
                    Last edited by motorhead; 29-10-2010, 19:25:25.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da saffado Visualizza Messaggio
                      Veramente sul link che hai postato non c'e' scritto che la Finasteride aumenti del 30 % le probabilita' del tumore alla prostata , o almeno io non l'ho visto , ma comunque, anche se fosse, ti consiglio di non scervellarti troppo con il web perche' li' c'e' scritto tutto e il contrario di tutto.
                      Le uniche info abbastanza serie e credibili le puoi trovare sul sito Pubmed http://www.ncbi.nlm.nih.gov/pubmed dove ci sono gli studi fatti da medici e ricercatori con tanto di pubblicazioni.

                      Una notizia, per essere abbastanza attendibile, dovrebbe sempre essere correllata da lavori scientifici , test di laboratorio, sperimentazioni su pazienti e pubblicazioni. In quest'ottica e' invece stato dimostrato come gli inibitori della 5 alpha reduttasi (DHT),abbiano effetti positivi sulla prostata rallentandone l'ipertrofia . Ma questo non lo dico io che sono un umile biologo, lo dice il 98 % della letteratura medica mondiale.

                      Poi se a te piace pensarla in maniera diversa , sei liberissimo di farlo, ci mancherebbe...

                      Commenta


                        Se vuoi avere l'ultima parola allora non c'e' problema, questa e' l'ultima risposta che ti do...

                        Il primo URL che hai postato parla di Finasteride e tumore al petto (Finasteride and the risk of male breast cancer). Ti consiglio di imparare l'inglese. Breast = Petto , non prostata.

                        Il secondo URL parla degli effetti collaterali della Finasteride che gia' conoscevamo.

                        In entrambi i link che hai postato non vi e' un minimo accenno al fatto che la Finasteride aumenti del 30 % il pericolo di tumore alla prostata (cio' che avevi scritto) :

                        Originariamente Scritto da Luk007 Visualizza Messaggio
                        ...ci sono ricerche che dimostrano che la finasteride aumenti del 30% il pericolo di tumore alla prostata......
                        Torno a ripetere, senza ombra di dubbio , che quello che hai scritto sopra e' una grandissima cazzata. A volte farebbe bene ammettere di averla sparata grossa o di avere sentito/letto male, piuttosto che incaponirsi nel portare avanti tesi sbagliate....Che male c'e' nel riconoscere di aver detto una cazzata...capita a tutti.

                        Addio.

                        Commenta


                          Per la verita nell'articolo citato, si parla di tutt'altro. per favore non diciamo cazzate. Tra l'altro la fina e' un farmaco che si usa da una vita per l'ipertrofia prostatica in dosi 5 volte superiori a quelle dei capelli.

                          Originariamente Scritto da Cesarius Visualizza Messaggio
                          ma è così stupida l'idea di fregarsene e poi quando la cosa si stabilizza trapiantarsi?
                          Se ti ritrovi la corona però, nemmeno i guru canadesi possono fare moltissimo. Senza contare che spenderesti 30k euro e dovresti cmq prendere la fina

                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Una risposta digitale sarebbe gradita, il linguaggio non verbale in un forum non è che sia la cosa più esplicita del mondo.
                          Se ci sono incongruenze in ciò che ho scritto sei pregato di farmele notare, grazie.
                          Fatti fare un tricogramma, possibilmente in luce polarizzata. Ste foto non dicono nulla.

                          Originariamente Scritto da motorhead Visualizza Messaggio
                          ma con la fina secondo voi recupero anche qualcosa o ormai i persi sono persi? i 'cicili' del capello non dovrebbero già essere esauriti dato che sono 'solo' 8-9 mesi che la caduta è iniziata, giusto?
                          A mio avviso la fina serve quasi ed unicamente per il mantenimento (forse un leggero recupero della zona centrale).
                          E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                          Commenta


                            Io ho iniziato oggi la fina, per il minox credo sia meglio aspettare perchè vedere altri capelli cadere ora proprio non ne ho voglia e vorrei vedere gli effetti della fina da sola.

                            Commenta


                              Il minox in genere funziona meglio in associazione con altri prodotti.

                              Solo che li entra in gioco il tricologo
                              E se la morte che ti e' d'accanto, ti vorrà in cielo dall'infinito, si udrà piu forte, si udrà piu santo, non ho tradito! Per l'onore d'Italia!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da greenday2 Visualizza Messaggio
                                Il minox in genere funziona meglio in associazione con altri prodotti.

                                Solo che li entra in gioco il tricologo
                                cioè i vari retinoina+acido azelaico+progesterone etc etc (Tanto per fare esempi) da mettere nella sulzione galenica?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎