Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
    Il saw palmetto è utile come un c*lo senza buco.

    CONFERMATE? confermate che il saw palmetto non serve a nulla? in effetti sono 200 giorni che ne assumo e non ho visto effetti.. ho preso questo zero. non ha fatto nulla. ma secondo il mio trico devo continuare.. mah.. voi cosa dite?? la fina ricordo sides disastrosi ma l'avevo presa a meno di 20 anni non c'è nulla che abbia effetto simile che funzioni un minimo? cosa fare??? gia mi imbottisco di minox ma poco e niente.. zona fronte ovviamente.. una bella parabola poi pero' partono fitti.. che 2 palle.
    File Allegati

    Commenta


      Cosa intendi con 0 risultati? Hai mantenuto la situazione o sei peggiorato? Comunque quoto, il saw palmetto fa ben poco.

      Commenta


        Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
        altroche non da sides.. la duta è peggio della fina
        si è vero.. si era spiegato male col medico poi me l'ha confermato.. a volte ciocca e non sa bene che ***** sta dicendo ha sempre una marea di pazienti.. vabè.. comunque sia cosa prendere con meno sides immagino solo la fina dico bene?

        Commenta


          Originariamente Scritto da AntonioBW Visualizza Messaggio
          Cosa intendi con 0 risultati? Hai mantenuto la situazione o sei peggiorato? Comunque quoto, il saw palmetto fa ben poco.
          non ha fatto un *** ma per il medico dopo il microscopio elettronico dice di aver visto qualcosa.. secondo me boh son 2 anni che dice di vedere cose ma io vedo solo pochi capelli

          Commenta


            La serenoa è MOLTO più blanda rispetto alla fina. Al massimo può aiutare a mantenere un pochino la situazione se hai un'aga poco aggressiva... ma poca roba davvero.

            Commenta


              Il saw palmetto è una schifezza che tra le altre cose si lega ai recettori degli androgeni impedendo in parte al testo di legarvisi ed esplicare le sue ben note azioni.

              Utile come additivo per l'acqua del cesso.

              Commenta


                Larry sapevo degli effetti negativi sui recettori androgeni, ma riguardo alla prostata? pensi sia veramente utile o sono fandonie anche queste?
                Last edited by blackshark; 25-05-2015, 14:42:44.

                Commenta


                  Si è vero, pare che sulla prostata abbia una qualche sorta di effetto protettivo (che comunque hanno anche intrinsecamente duta e fina). Però vista l'utilità prossima allo zero ed i sides recettoriale, non credo ne valga la pena.

                  Commenta


                    Insomma per noi cultori della ghisa, sarebbe molto meglio evitarlo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                      Il saw palmetto è una schifezza che tra le altre cose si lega ai recettori degli androgeni impedendo in parte al testo di legarvisi ed esplicare le sue ben note azioni.

                      Utile come additivo per l'acqua del cesso.

                      ok allora si fotta il saw pirletto.. quindi che prendere?? solo fina? a parte i sides (specie al pisello) mi dava pure qualcosa a livello psichiatrico (non scherzo) che prendere? cavolo assurdo che non ci sia nulla o che nulla sia stato sviluppato.. medicina orientale che dice?

                      Commenta


                        Stefano per quanto tempo l'hai assunta?
                        Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                          Stefano per quanto tempo l'hai assunta?
                          mesi forse 3 non ricordo ma era per altre questioni.. magari adesso cambia? ma è vero che aumenta i peli in giro x il corpo? questa è una paura che in effetti ho..

                          Commenta


                            No, io in quasi un anno non ho notato aumento di peli nel corpo.

                            Commenta


                              Trasmetti ansia solo a leggerti per me ti sei fatto suggestionare anche se dirlo da un pc è un po' azzardato.
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                boh non so mi dice di continuare col saw.. che faccio? quindi ovviamente soluzioni a parte al finasteride zero? ma in che senso il saw è una schifezza immane? cosa comporta di sbagliato?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎