Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da stefanomoro Visualizza Messaggio
    e il duasteride? come vi sembra? è quello che non da sides.. ho paura a iniziare se poi ho sides come la termino va tolta graduatamente.. comunque nel caso volessi provarla e poi prenderla dove a basso prezzo e in maniera sicura?
    altroche non da sides.. la duta è peggio della fina

    Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
    e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

    Commenta


      Originariamente Scritto da .:GIAMMA:. Visualizza Messaggio
      altroche non da sides.. la duta è peggio della fina
      l'avodart??? eppure un medico mi ha detto di no ed è un medico di livello non un pirla qualsiasi tricologo ecc ecc.. allora quale prendere cazz mi si sta vedendo la fronte.. il saw non fa un tubo. zero.

      Commenta


        Parti con la fina (che è anni luce migliore del saw palmetto) e vedi come va.
        Poi alla duta ci penserai....sul fatto che non dia sides però non ci giurerei troppo...è molto più potente quindi sarebbe strano che non desse più sides. In altri forum molti che l'hanno provata sono tornati a fina.

        Commenta


          Niko una cosa che sembra che te ne intendi.. La fina come per esempio io non ho problemi ma se mi dovessero arrivare un giorno e la smetto, tornerei a posto appena smessa o tra qualche mese oppure sono problemi a vita dopo aver smesso?

          Commenta


            In genere si tratta di problemi dovuti ad aumento degli estrogeni e quindi sono reversibili nel giro di qualche settimana/mese. Personalmente io in 11 mesi non ho avuto problemi.
            Non penso possano essere irreversibili.
            Last edited by Niko; 17-05-2015, 14:40:21.

            Commenta


              Jefff è questione di giorni, l'emivita del farmaco è di appena 13 ore e molti casi di sides prolungati sono prettamente psicologici. Là fuori è pieno di persone con problemi di libido e di erezione che visitati da medici risultano fisicamente sani e quindi indirizzati alla terapia psicologica.
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Jefff è questione di giorni, l'emivita del farmaco è di appena 13 ore e molti casi di sides prolungati sono prettamente psicologici. Là fuori è pieno di persone con problemi di libido e di erezione che visitati da medici risultano fisicamente sani e quindi indirizzati alla terapia psicologica.
                Concordo in pieno con te, la mente gioca brutti scherzi in questi ambiti.
                Comunque è senz'altro vero che, nel lungo periodo, finasteride può provocare un innalzamento degli estrogeni a causa di maggior aromatizzazione del testo non convertito in dht.
                In una situazione del genere non credo bastino pochi giorni, magari poche settimane...in pratica il tempo necessario al riequilibrio del rapporto testo/estro.

                Infine anche secondo me chi parla di sides irreversibili è estremamente ansioso e facilmente suggestionabile (mio parere personale)

                Commenta


                  Può darsi qualche giorno in più ma considerando che non si tratta nemmeno di un' azione sull'asse ma semplicemente su un enzima che è estraneo alla produzione base di testosterone io credo che la situazione sia impossibile da definire permanente. Esistono molti farmaci ad inibizione di enzimi che intervengono sul bilancio di qualche tipo di ormone, la prima categoria che mi viene in mento è quella degli ACE inibitori, non ho mai sentito di una persona che sospesa una terapia di ACE inibitori poi soffre a vita di pressione bassa.
                  Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                  Commenta


                    Come vedete assunzione di finasteride su un paziente che ha avuto ginecomastia vera (rimossa poi chirurgicamente )? Potrebbe creare problemi o magari una possibile formazione della ghiandola ?

                    Commenta


                      Se la ghiandola è stata asportata tutta manca proprio il tessuto che il farmaco stimolerebbe a crescere, se è stata rimossa in parte bisogna considerare che il corpo è in continuo cambiamento quindi non è detto che anche sotto farmaco una persona che ha avuto ginecomastia debba per forza vedere un nuovo sviluppo di ghiandola. Nessuno lo può sapere, bisognerebbe provare e in caso di indolenzimenti o altri segnali smettere subito.
                      Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                        Se la ghiandola è stata asportata tutta manca proprio il tessuto che il farmaco stimolerebbe a crescere, se è stata rimossa in parte bisogna considerare che il corpo è in continuo cambiamento quindi non è detto che anche sotto farmaco una persona che ha avuto ginecomastia debba per forza vedere un nuovo sviluppo di ghiandola. Nessuno lo può sapere, bisognerebbe provare e in caso di indolenzimenti o altri segnali smettere subito.
                        Ok... sono stato recentemente dal tricologo ed è uscito questo discorso. Mi ha consigliato vivamente di non intrapendere la cura con la finasteride (non ne ho neanche bisogno al momento pero parlando è uscito questo discorso) causa proprio una probabile ricrescita ghiandola re.
                        Adesso sto assumendo una lozione galenica progesterone,glicerina ecc (a % basse) e un integratore blando quale sametrix

                        Commenta


                          Dovremmo andare a discorsi che vanno oltre il regolamento.
                          Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                          Commenta


                            ☺☺ dai se riesci a evadere da terminologia che puo essere in contraddizione tanto è in ambito capelli cavolo ☺... mi interesserebbe veramente. . Grazie Nat

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da snake44 Visualizza Messaggio
                              Ok... sono stato recentemente dal tricologo ed è uscito questo discorso. Mi ha consigliato vivamente di non intrapendere la cura con la finasteride (non ne ho neanche bisogno al momento pero parlando è uscito questo discorso) causa proprio una probabile ricrescita ghiandola re.
                              Adesso sto assumendo una lozione galenica progesterone,glicerina ecc (a % basse) e un integratore blando quale sametrix
                              Dipende sempre dalla tua situazione. Se al momento dici di non avere bisogno di fina...perché porsi il problema?
                              E' comunque un farmaco, quindi prenderlo senza necessità mi pare un controsenso.

                              Commenta


                                Non é proprio cosi semplice sui side della fina.
                                Innanzi tutto l'emivita non é ancora precisa, alcune fonti dicono pure piu di un giorno. Difatti qualsiasi medico ti dice di staccarla almeno 1 mese prima di fare figli. Se l'emivita fosse 13 ore col cavolo che ci vuole 1 mese prima che esca dal corpo.

                                I side di solito passano quasi completamente in 1-2 settimane dallo stacco, e gradatamente torni al normale. Io con fina avevo come side lieve passato subito, sperma un po piu liquido, libido piu bassa ma ripresa appena staccato, e incece piu lentamente ho ripreso il side della assenza di sogni erotici e erezioni notturne.

                                La dutasteride ha emivita molto piu lunga, difatti si stacca 6 mesi prima di fare figli secondo i dermatologi.

                                I side dipendono sia dall'aumento di estrogeni, che solo in alcune persone é dannoso, in altri no; ma anche dalla diminuzione del dht.
                                Checche se ne dica, il dht é comunque un ormone con le sue funzioni nel corpo, non a caso esistono farmaci a base di dht, e guardacaso vengono dati anche a chi ha problemi di libido.

                                Quelli che hanno side duraturi, spesso sono psicologici o magari la fina é un fattore scatenante: pensiamo magari a uno un po depresso, magari sovrappeso, prende fina e la libido gli si azzera, ma la fina é solo il colpo di grazia. Magari non si riprende finché non cambia tutto il resto.

                                Per quanto riguarda fina e gine, io eviterei, se hai gia avuto la gine sei predisposto alla crescita tissutale con gli estrogeni.
                                Nel mio caso non ho mai avuto gine, ma con la fina un po di tessuto é cresciuto, ma forse é piu lipomastia che gine, cioe staccata la fina la pallina dura della gine é regredita.
                                Non faccio visite o interventi perche si tratta di pochissimo, ma magari se avessi usato ancora la fina sarebbe cresciuta ancora
                                Originariamente Scritto da JPP
                                stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

                                Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎