Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E' genetica o legata a stress di fortissimo impatto, ma sostanzialmente sempre la prima

    Commenta


      Cura bene la salute della cute, usa prodotti specifici e integratori: se sei fortunato potrebbe essere una questione risolvibile. Poi contano mille fattori, anche a distanza di anni...

      Commenta


        Che shampo usate per lavaggi frequenti?
        E invece come shampo specifico?

        Commenta


          Sempre shampoo bio
          sigpic

          Commenta


            è un po' generico, volevo sapere più nello specifico con quale shampo vi siete trovati bene contro le alterazioni del cuoio capelluto (che sono quelle che poi portano alla caduta)
            Last edited by Valx; 19-06-2014, 09:33:57.

            Commenta


              Il dermatologo mi consigliò restivoil ma era per la psoriasi, per la caduta uno shampoo di cui non ricordo il nome, era tipo una crema rosa.
              sigpic

              Commenta


                shampoo per la caduta, servono a ben poco.
                l'unico che , pare, possa aiutar un pelo è il nizoral.

                per il resto si usano seboregolatori (biomineral alpha 5, markaellus o come si chiama) , in caso si integra un pelo(ma anche in sto caso, aiutar aiuta, ma se si è destinati, è acqua fresca) e si prega la madonna di aver la genetica dalla propria. altrimenti, farmaci.


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  shampoo per la caduta, servono a ben poco.
                  l'unico che , pare, possa aiutar un pelo è il nizoral.

                  per il resto si usano seboregolatori (biomineral alpha 5, markaellus o come si chiama) , in caso si integra un pelo(ma anche in sto caso, aiutar aiuta, ma se si è destinati, è acqua fresca) e si prega la madonna di aver la genetica dalla propria. altrimenti, farmaci.
                  io uso il ducray extra delicato tutti i giorni e aluseb ogni 4-5 giorni... quando finisco aluseb proverò questo nizoral di cui ho sentito molto parlare

                  nel caso, integrare in che modo?

                  Commenta


                    Da oggi ho ufficialmente iniziato con la fina...... 1mg al gg galenica......

                    Dal minox al 2% mi ha passato al 5%, sono tornato dal dermatologo per la visita di controllo e devo dire che, anche se lieve, c' è stato un miglioramento con integratori e minox al 2%, ora sono ''passato di livello'' prendendo farmaci, speriamo bene!

                    Per bale, anche io ho una stempiatura asimmetrica che si nota solo a capelli tirati indietro (non è niente di che, delle due mi peggiora più il vertex), ho notato però che se uno guarda con attenzione ce l' hanno in abbastanza........direi proprio sia fisiologica...

                    Come shampoo il derma mi aveva prescritto l' asquam (sempre con ketoconazolo alle stesse percentuali del nizoral) io li ho provati tutti e due, devo dire che mi pare (e stessa cosa mi ha confermato il dermatologo) che con l' asquam i capelli e la cute si ''secchino'' di meno, è uno shampoo più difficile da trovare del nizoral però...

                    Commenta


                      Ma gli shampoo alla caffeina anticaduta (non ricordo il nome) servono realmente a qualcosa?
                      sigpic

                      Commenta


                        gli shampo anticaduta, in generale, son considerati una goccia nell'oceano.

                        diverso per seboregolatori etc, che prevengono e contengono dermatiti varie e posson quindi aiutar a non peggiorare un'eventuale caduta.non ad arrestarla.

                        Ma, per il resto, forse giusto il nizoral sembra fare qualcosina


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          ciao a tutti, so che è soggettiva la cosa, però vi chiedo lo stesso dopo quanto tempo rispetto alla prima assunzione avete iniziato a ''sentire'' i benefici della fina in termini di inspessimento del fusto e minor caduta....??

                          ciao grazie mille

                          Commenta


                            non hai chiesto i tempi medi a chi te l'ha prescritta?


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              R: Caduta capelli

                              Ma è vera la storia del dopobarba applicato sul cuoio capelluto a mo di minoxidil? Secondo alcuni farebbe un effetto simil minoxidil...

                              Cordialità.
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                              Commenta


                                a sto punto usi il minoxdil no? bho chi lo sa comunque se funziona

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎