Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Jefff Visualizza Messaggio
    Ciao Larry scusa il disturbo leggendo questa cosa che hai affermato potresti mica buttare un occhio sulla mia discussione e sentire cosa ne pensi perfavore..? http://www.bodyweb.com/threads/42024...-D-con-capelli
    Sulla vitamina D sicuramente, ho letto fior fior di studi circa i suoi benefici anche per i follicoli.

    Sul gruppo b ci sono pareri contrastanti...cero è che, in generale, un buon prodotto col complesso b male non fa.

    Commenta


      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
      Sulla vitamina D sicuramente, ho letto fior fior di studi circa i suoi benefici anche per i follicoli.

      Sul gruppo b ci sono pareri contrastanti...cero è che, in generale, un buon prodotto col complesso b male non fa.
      Quoto. In particolare del gruppo b si dovrebbero trarre benefici dalla riboflavina e niacina.....io ho sempre pero' una visione un po' estremista e cioe' che se hai capelli sottili e fragili ed aga , da tutti gli integratori , shampoo etc etc, si possa trovare un po' di "sollievo" ma tra costi e benefici non so quanto sia favorevole....meglio puntare su minox e fina e statti bene...

      Commenta


        Vero, anche se io continuo a ripetere che se il dht esiste, un motivo ci sarà e ridurlo vita natural durante a livelli sub-basali, sicuramente avrà conseguenze.
        Sarebbe come prendere letrozolo o exemestane a vita...identica cosa, in pratica.

        Commenta


          Gli estrogeni servono di piu rispetto al dht, sia per le funzioni fisiologiche quali libido, idratazione articolare etc, che per il mantenimento dei valori ematico. Hanno un certo impatto sul colesterolo, sia sul buono che sul cattivo.

          Comunque sto rifacendo una prova con la fina, visto che alcuni dicono che poi si stabilizza e i side possomo diminuire o sparire.

          Per il resto penso che mi farò una lozione galenica piuttosto sperimentale (oltre qudlla di minoxidil + 17alfa estradiolo medrosdiprogesterone triamcinolone acetonide etx) e cioè sodio cromoglicato o cetirizina (entrambi antistaminici con meccanismi diversi, il primo non fa rilasciare istamina, la seconda blocca i siti recettoriali) e un fans che si possa sciogliere nella stessa lozione (a sto punto chiederei se posso aggiungerci anche ketoconazolp dentro, ma non penso).

          Alcuni hanno discreta ricrescita o mantenimento con tali prodotti, ovviamente in associazione al resto.
          Originariamente Scritto da JPP
          stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

          Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

          Commenta


            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
            Sulla vitamina D sicuramente, ho letto fior fior di studi circa i suoi benefici anche per i follicoli.

            Sul gruppo b ci sono pareri contrastanti...cero è che, in generale, un buon prodotto col complesso b male non fa.
            Grazie della risposta Larry... Io ho 19 anni se hai letto il 3d .. adesso ho fatto tutti gli esami possibil tra cui zinco, vitamina d3 e b per vedere se ho carenze e poi valuterò cosa fare... Ho letto sopra che scrivevi che il Nizoral è buono... io uso uno shampoo un giorno si e uno no per la cute grassa.. non ho forfora per fortuna però davvero la cute grassa che il giorno dopo è una seccatura assurda andare in giro ... Questo shampoo Nizoral potrebbe fare davvero a caso mio aiutandomi contro l'aga? (Uso minox e fina) e se posso usarlo un giorno si e uno no..

            Commenta


              Originariamente Scritto da Jefff Visualizza Messaggio
              Grazie della risposta Larry... Io ho 19 anni se hai letto il 3d .. adesso ho fatto tutti gli esami possibil tra cui zinco, vitamina d3 e b per vedere se ho carenze e poi valuterò cosa fare... Ho letto sopra che scrivevi che il Nizoral è buono... io uso uno shampoo un giorno si e uno no per la cute grassa.. non ho forfora per fortuna però davvero la cute grassa che il giorno dopo è una seccatura assurda andare in giro ... Questo shampoo Nizoral potrebbe fare davvero a caso mio aiutandomi contro l'aga? (Uso minox e fina) e se posso usarlo un giorno si e uno no..
              Secondo me si...provalo, poi a seconda di come ti trovi decidi se usarlo su base regolare o no.
              Io da quando lo uso noto peraltro maggiore colore e diametro.

              Commenta


                Grazie Larry.. Mi sa proprio che lo userò ho letto oltre alle tue risposte diverse cose su internet e tutti ne parlano bene.. Per quanto riguarda la finasteride l'hai usata? Come ti sei trovato in fatti di risultati , in quanto tempo ecc... (Sono molto curioso )

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Jefff Visualizza Messaggio
                  Grazie Larry.. Mi sa proprio che lo userò ho letto oltre alle tue risposte diverse cose su internet e tutti ne parlano bene.. Per quanto riguarda la finasteride l'hai usata? Come ti sei trovato in fatti di risultati , in quanto tempo ecc... (Sono molto curioso )
                  No la fina non l'ho mai usata, non ho (ancora per lo meno ) una AGA vera e propria...la mia recessione dell'hairline dai 18 ai 19 fu dovuta alla psoriasi e alla dermatite seborroica molto grave (ne ho parlato prima)...che io nascondevo perennemente con un cappello, che paradossalmente peggiorava la cosa. Ma mi sono informato bene sulla molecola della fina nel corso degli anni.

                  Sul ketoconazolo/nizoral ho postato anche alcuni studi qualche msg fa in questa discussione, se ti interessano.

                  ---------- Post added 12-12-2014 at 00:07:10 ---------- Previous post was 11-12-2014 at 23:16:32 ----------

                  Giusto per far capire le zone sensibili al testo e quelle sensibili al dht.





                  Gli antiandrogeni (come appunto il ketokonazolo) inibiscono l'azione di entrambi.

                  Commenta


                    Grazie della risposta ... Io lo metto di solito il capellino , porto il ciuffo quindi mi sta bene ahaha Io solo sulle tempie ero grave ora ho capellini che stanno ricrescendo da quando uso minox che coprono bene ma la cosa che mi preoccupa che nella zona appunto che hai indicato centrale in mezzo non ne ho tantissimissimi ma ho qualche diradamento per questo assunsi la finasteride da metà settembre ma per ora non mi ha dato risultati e appunto mi aveva fatto perdere risultati smettendo con il minoxidil che applico solo sulle tempie.. vorrei applicarlo su tutta la zona frontale della testa ma andrei in giro con la testa unta dato che porto il ciuffo e non mi va proprio... poi con il problrema del sebo in testa che si sporcano subito non ti dico ecco perchè ero molto interessato al Nizoral che ho scoperto grazie alle tue risposte .. La dottoressa dello shampoo riguardo algi studi che avevi messo te sul diametro del capello , fase anagen ecc dice che ci sono pareri contrastanti ma vabbè male non fa quindi lo inizierò già da usare settimana prossima.. Infatti adesso vedo un pò con le vitamine e se con lo zinco riesco a migliorare la situazione ... se ci fosse altro be venga.. Te che ne pensi Larry di questa situazione? Secondo il problema del sebo e di altri fattori che possano aiutare il capello..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggio
                      Prova il ''protocollo'' da te ideato, ma aggiungici anche nizoral, sia shampoo che crema. Magari anche zinco, vitamina D3 e gruppo b, che male alla pelle non fanno.
                      Lo zinco tra l'altro è un potente regolatore enzimatico, la D3 favorisce i bulbi e funge anche da s.e.r.m. locale.
                      Larry nello studiare il "protocollo" ho fatto i conti senza l'oste : Dovessi acquistare tutto supererei i 100€,cifra che per ora non voglio spendere. Pensavo solo al nizoral shampoo e la crema. Tu acquisti online? Esperienze col generico?
                      Originariamente Scritto da Simoney
                      Ti pare che uno che gira in hummer possa essere laureato?

                      Commenta


                        Se prendi solo le cose semplici e efficaci spendi molto meno.
                        Io spendo per la lozione galenica 40 euro per 100ml (dovrebbe durare 10 settimane, xke sono 2ml 5 volte a settimana) e contiene minoxidil, 17 alfa estradiolo medrossiprogesterone corticosteroidi nigella sativa, transcutol per la penetrazione cutanea.
                        Poi per la finasteride lascia stare all'inizio, al massimo prendi saw palmetto, il prostafactor long life, 1 mese 18 euro a 2 caps die (puoi anche prenderne 1 sola all'inizio).
                        Per gli shampi te ne serve uno al ketoconazolo (asquam o nizoral) e uno leggero giornaliero, ai quali puoi aggiungerne uno intermedio, magari con qualche componente anti aga o anti dermatite/sebo, tipo sebiprox, o il tiodet col quale mi trovo bene
                        Originariamente Scritto da JPP
                        stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

                        Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

                        Commenta


                          Cosa ne pensate dello spironolactone topico?

                          Commenta


                            Si usa dall'1% al 5%, io non l'ho mai usato. É un sarm (selective androgen receptor modulator) in pratica si lega al recettore degli androgeni e li blocca, cosi il dht non si puo legare.
                            Costa poco ma puzza di zolfo, altri composti simili sono il ciproterone acetato (che avrà emivita piu lunga visto l'estere) e la flutemide. Entrambi non puzzano ma ti costano il doppio a parità di trattamento (10 volte a parita di quantità).

                            Sono farmaci che a livello sistemico si usano in chi ha tumori prostatici, e blocchi i recettori rallentando la crescita. Hanno grossi effetti collaterali se assunti a livello sistemico.
                            Per questo io farei una lozione a parte con lo spironolattone, se vedi effetti collaterali la butti.
                            Originariamente Scritto da JPP
                            stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

                            Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da DjBaldux Visualizza Messaggio
                              Se prendi solo le cose semplici e efficaci spendi molto meno.
                              Io spendo per la lozione galenica 40 euro per 100ml (dovrebbe durare 10 settimane, xke sono 2ml 5 volte a settimana) e contiene minoxidil, 17 alfa estradiolo medrossiprogesterone corticosteroidi nigella sativa, transcutol per la penetrazione cutanea.
                              Poi per la finasteride lascia stare all'inizio, al massimo prendi saw palmetto, il prostafactor long life, 1 mese 18 euro a 2 caps die (puoi anche prenderne 1 sola all'inizio).
                              Per gli shampi te ne serve uno al ketoconazolo (asquam o nizoral) e uno leggero giornaliero, ai quali puoi aggiungerne uno intermedio, magari con qualche componente anti aga o anti dermatite/sebo, tipo sebiprox, o il tiodet col quale mi trovo bene
                              Ho letto che il nizoral si deve usare solo 2 volte a settimana , ma uno come me che ha la cute grassa e quindi si lava i capelli un giorno si e uno no con shampoo, deve associare anche uno shampoo normale contro la cute grassa assieme al nizoral?

                              Commenta


                                Si, gli shampoo come il nizoral che sono pesanti meglio usarli 2 volte a settimana, le altre volte usa uno leggero, come il restivoil complex, ma ce ne sono tanti.
                                Io mi lavo i capelli tutti i giorni, a volte capita anche due volte al giorno, e uso 2 volte a settimana asquam (ketokonazolo al 2%, ma piu leggero del nizoral), 2 volte il tiodet, e 3 volte uno leggero di cui non ricordo il nome
                                Originariamente Scritto da JPP
                                stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

                                Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎