Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    rimedi a questa peluria??

    Commenta


      anche io la riscontro, comunque tommaso disse che nel 2013 era previsto un congresso contro finasteride, è avvenuto?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Domy83 Visualizza Messaggio
        rimedi a questa peluria??
        Interrompere l'uso del farmaco.. Non drasticamente, ma con quantità minori un po' alla volta

        Commenta


          ma cosa hai contro il minox? i capelli non ricrescono ovvio, ma si cerca di mantenerli così come sono limitandone la caduta

          Commenta


            Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
            ma cosa hai contro il minox? i capelli non ricrescono ovvio, ma si cerca di mantenerli così come sono limitandone la caduta
            Peli non capelli

            Commenta


              se vabbè ciao

              Commenta


                Se usi solo minoxidil forse non ha chissa quale efficacia, ma se la lozione contiene anche antiandrogeni, mantieni abbastanza bene se l'alopecia non e' molto marcata.
                Originariamente Scritto da JPP
                stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

                Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

                Commenta


                  R: Caduta capelli

                  Ma se lo applicate in testa come fanno a crescervi i peli sul corpo? Lol
                  A me non da nessun problema.
                  Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
                  Originariamente Scritto da arkon86
                  Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                  Commenta


                    In chi e' predisposto cresce la peluria. Il minoxidil agisce come segnalatore di crescita, e viene in parte assorbito a livello sistemico. Io personalmente ho notato una lieve peluria in piu nella zona tra capelli e sopracciglia, ai lati della fronte, e anche le sopraccigilia forse sono lievemente piu folte, ma erano gia molto piene gia prima.
                    Originariamente Scritto da JPP
                    stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

                    Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

                    Commenta


                      Ma non è che per caso vi scivola sulla fronte?
                      Originariamente Scritto da arkon86
                      Cioè voglio dire, la sensazione di impotenza totale mentre ti fa il bidet è una roba che contraddistingue il molle DOC. A quel punto vorresti semplicemente metterti a dormire ma solitamente la donna si accanisce perchè pensa che nn ti eccita abbastanza e diventa una roba abbastanza imbarazzante per entrambi.

                      Commenta


                        stessi punti anche x me. Comunque si a me un pò cade anche in quelle zone li

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da gigi92gigi Visualizza Messaggio
                          anche io la riscontro, comunque tommaso disse che nel 2013 era previsto un congresso contro finasteride, è avvenuto?
                          a me sembra che quel congresso avrebbe dovuto essere in febbraio/marzo 2013, poi pero non si è piu sentito niente...

                          Commenta


                            infatti, io continuo a perdere capelli, non sono ancora in una situazione critica, ma a febbraio che ho la visita da d'Ovidio, qualora mi assegnasse la fina non saprei proprio cosa fare, anche se prima della visita è inutile parlare

                            Commenta


                              un anno fa un dottore conosciuto della zona Parioli a Roma mi ha prescritto minoxidil, propecia 1% e 2 tipi di shampoo..il dottore ha studiato l'andamento delle calvizie nel mio albero genialogico e ha stroncato le mie speranze di ex capellone, dicendomi li perderai tutti.A 32 anni mi ritrovo con una bella stempiatura e capelli che si diradano molto.Il minoxidil ha aiutato molto, la propecia invece l'ho presa solo per alcuni mesi, costa un botto e nessuna farmacia dalle mie parti la prepara.

                              Commenta


                                Prima usavo la lozione, ora D'ovidio fa fare la schiuma, quindi e' piu difficile che cada sulla fronte. Comunque puo essere
                                Originariamente Scritto da JPP
                                stolto, piuttosto meglio crepare intossicato dai farmaci ma con i capelli in testa

                                Massimali: 105-165-155 Obbiettivo entro l'estate 2011: 115-175-175

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎