Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Caduta capelli

Collapse
This topic is closed.
X
This is a sticky topic.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    riporto la mia esperienza. Prima di tutto ho risolto quasi completamente il problema di dermatite seborroica (ogni tanto ho ancora qualche prurito) poi, dopo ormai 3 mesi e mezzo di Aloxidil (minoxidil al 2%), i capelli sono rinati fortissimi, ho rinfoltito tutta la mia chioma in maniere evidente e c'è stata una bella ricrescita in zona tempie e parte posteriore; la caduta è sparita. Moooolto soddisfatto! Mi aspetto ancora nuovi risultati nei prox mesi
    Last edited by X3me; 02-12-2013, 10:43:20.
    - Climber
    - ex Istruttore
    - ex P.Trainer AFFWA

    Commenta


      Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
      riporto la mia esperienza. Prima di tutto ho risolto quasi completamente il problema di dermatite seborroica (ogni tanto ho ancora qualche prurito) poi, dopo ormai 3 mesi e mezzo di Aloxidil (minoxidil al 2%), i capelli sono rinati fortissimi, ho rinfoltito tutta la mia chioma in maniere evidente e c'è stata una bella ricrescita in zona tempie e parte posteriore; la caduta è sparita. Moooolto soddisfatto! Mi aspetto ancora nuovi risultati nei prox mesi
      aloxidil è uno shampoo? è di libera vendita?
      "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
      Originariamente Scritto da Sean
      Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

      Commenta


        R: Caduta capelli

        Girando per la rete ho visto che a Istanbul compreso visite,.viaggio, hotel e seduta sino a 4500 unità follicolari stiamo a quasi 3mila

        Possibile oppure truffa?

        Io onestamente vorrei farlo, ma parliamo di massimo 800-1000 unità, forse anche.meno..

        A chi potrei rivolgermi in Italia senza spendere un patrimonio?

        Ps lucaaxx mi.hai abbandonato

        Commenta


          black, anche se tutto vero..puo' essere siano dei macellai.dovresti cercar molti feedback. vai nel forum ita di capelli, non rcordo il nome ma è famoso e non a scopo di lucro..se è valido li lo sanno già

          poi è vero che in alcuni postisi paga di meno(sapevo di interi pulman alla volta del'est piuttosto che far robe complesse dai nostri dentisti..e gente per lo piu' soddisfatta) ..ma , insomma, ci penserei 2 volte.

          ma te come sei messo? io non ricordavo nulla di che..


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Hai presente quella scala di valutazione? Sono al primo livello, semplicemente si è alzata la 'fronte', diradato un po sui lati e i capelli sul davanti sono meno folti

            I capelli lì ho, ma vorrei far 'ricostruire' il confine anteriore andando anche a riempire quel poco che manca sui laterali, per questo dicevo che con meno di 1000 unità starei ok, in sostanza mi serve un lieve infoltimento

            Commenta


              il punto è..alla scala 1 nw c'è anche chi ha la stempia fisiologica da quando ha 18 anni..insomma, se stai veramente cosi' un trapianto lo trovo esagerato..è vero che, mi pare, te abbia già fatto cure da anni..quindi dirti rima prova con le cure.." magari non ha senso..pero' se ti mantieni ancora è meglio.
              da quel che leggo in giro, essendo la donor una, si consiglia sempre di aspettare.

              o rischi che ti rifai l'hair line perfetta..poi gli indigeni arretrano..e ti ritrovi una linea oscena..poi pelata, e poi i capelli.
              mi pare tu sia sui 25 anni...insomma, per quello che mi ricordo di te è prematuro. poi magari mi sbaglio, alla fine una foto di svista non vuol dir niente


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Hai centrato il punto zuse, volevo rifare l'hairline

                Certo.se.il gioco non vale la candela aspetto e lo faccio sulla trentina

                ---------- Post added at 11:39:59 ---------- Previous post was at 11:29:12 ----------

                Per intenderci, questo è come sarei, con capelli un po più sottili



                Questo è quello che vorrei

                Commenta


                  eh le foto di altri voglion dire tutto o niente

                  c'è da dire che se sono molto miniaturizzati vuol dire che prima o poi partono..quindi il rischio hairline perfetta e poi spazio osceno prima che ripartano i capelli..magari c'è.
                  pero' vai da uno serio e fatti due conti con lui . è l'unica


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Esatto, ci vorrebbe una visita completa e il parere del dott..

                    devo trovare dei nomi affidabili

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da WhiteTyson Visualizza Messaggio
                      aloxidil è uno shampoo? è di libera vendita?
                      no, l'aloxidil é il minoxidil al 2% (invece di 5)

                      ottimo, almeno su di me

                      p.s sono stato seguito dal dottor colombo (milano e morbegno) sia per la dermatite seborroica che per la caduta/assottigliamento dei capelli
                      Last edited by X3me; 05-12-2013, 20:43:24.
                      - Climber
                      - ex Istruttore
                      - ex P.Trainer AFFWA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da X3me Visualizza Messaggio
                        no, l'aloxidil é il minoxidil al 2% (invece di 5)

                        ottimo, almeno su di me

                        p.s sono stato seguito dal dottor colombo (milano e morbegno) sia per la dermatite seborroica che per la caduta/assottigliamento dei capelli
                        Posso chiederti quali prodotti ha usato per a dermatite seborroica?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da upkido76 Visualizza Messaggio
                          Posso chiederti quali prodotti ha usato per a dermatite seborroica?

                          per 1 mese e mezzo Gocce Diprosalic da mettere la mattina su tutta la testa + Biodermatin da prendere non so quante volte, forse una al giorno di mattina ( http://www.my-personaltrainer.it/far...odermatin.html )
                          poi...con un po' di pazienza mi sono tolto il vizio di toccarmi/grattarmi il cuoio capelluto (sul lavoro) cosa che mi peggiorava la situazione
                          Last edited by X3me; 19-12-2013, 09:30:57.
                          - Climber
                          - ex Istruttore
                          - ex P.Trainer AFFWA

                          Commenta


                            ciao ragazzi, sto applicando il minoximen 5% da circa tre mesi....incomincio a notare qualcosa come resa ma purtroppo come effetto collaterale sto notando un aumento anche della peluria sul corpo,in particolare schiena e braccia, ma soprattutto sul viso e precisamente contorno occhi...effetto molto poco estetico e peli molto lunghi....a voi è mai capitato??

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Domy83 Visualizza Messaggio
                              ciao ragazzi, sto applicando il minoximen 5% da circa tre mesi....incomincio a notare qualcosa come resa ma purtroppo come effetto collaterale sto notando un aumento anche della peluria sul corpo,in particolare schiena e braccia, ma soprattutto sul viso e precisamente contorno occhi...effetto molto poco estetico e peli molto lunghi....a voi è mai capitato??
                              è un effetto collaterale tipico del minox,purtroppo

                              Originariamente Scritto da Ansicora_Gherreri
                              e ciò vuol dire che sei una puttanella mestruata

                              Commenta


                                Io in un intervento già esprimetti questa cosa: PELI, non capelli. Poi ognuno sulla propria testa può mettere quello che vuole. Buon natale e buon anno!!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎